News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) News

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: zed21 il 18 Settembre 2018, 15:22:37
Primo trailer MCU senza battutine  :asd:

Ti sei perso quelli di Pantera Nera e il primo di Infinity War ? :asd:

zed21

Citazione di: SisselMarston il 18 Settembre 2018, 15:30:40
Citazione di: zed21 il 18 Settembre 2018, 15:22:37
Primo trailer MCU senza battutine  :asd:

Ti sei perso quelli di Pantera Nera e il primo di Infinity War ? :asd:

A Infinity War c'era la scenetta finale con Thor e i Guardiani, quello di Pantera Nera l'ho rimosso :D Comunque avranno modo di "rimediare" coi prossimi trailer  :lolle:
"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."

SisselMarston

Citazione di: zed21 il 18 Settembre 2018, 15:33:26
Citazione di: SisselMarston il 18 Settembre 2018, 15:30:40
Citazione di: zed21 il 18 Settembre 2018, 15:22:37
Primo trailer MCU senza battutine  :asd:

Ti sei perso quelli di Pantera Nera e il primo di Infinity War ? :asd:

A Infinity War c'era la scenetta finale con Thor e i Guardiani, quello di Pantera Nera l'ho rimosso :D Comunque avranno modo di "rimediare" coi prossimi trailer  :lolle:

Con tutto il rispetto, ma quella non è una battutina ma una strizzata d'occhio ai fan, non fa ridere ne vuole far ridere, è solo una scena hyppante che al limite fa sorridere te per l'orgasmo che provoca. Non scambiate tutto per battutine, cioè ormai le vedete ovunque anche quando non ci sono :asd:

Guardiano della Notte

Mi avete appena ricordato che devo ancora vedere Black Panther e non ricordo neanche se ce l'ho  :look:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

zed21

"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90


phoenix_81

Che bello rivedere Coulson e Fury al cinema!  :w00t:

Bramo

Gran bel trailer! Atmosfera molto pompa, la protagonista appare interessante, carica e una potenziale nuova icona (come del resto i Marvel Studios vorrebbero renderla): pare infatti reggere assai bene la scena.
Già avevo ottime sensazioni per questo film, e ora il trailer le conferma :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Tankorr

Si ripropone per me il fenomeno "Guardiani della Galassia": pur avendo letto Marvel per + di 10 anni trovo di nuovo qualche eroe conosciuto ma mai letto (salvo giusto i primi numeri del Cap Marvel/ Rick jones di PAD, ma mollai quasi subito)


e quindi questo trailer è doppiamente interessante!!


molto bello vedere un film con una parte di Fury che sembra finalmente preponderante, visto quanto  stato figo in Winter Soldier.


e, Fury come pg in sè a parte, se c'è dentro Samuel Jackson, per me un film ha già un po' vinto a prescindere  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Meh...trailer che non mi ha detto NIENTE. :nono:

Oddio, questo dice tutto e niente, BP mi aveva messo l'hype alle stelle, ma alla fine l'ho trovato mediocre, quindi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

Mi hanno fatto notare che nel poster si intravede il "gatto" di carol  :pff:

Azrael

Bel trailer, si prospetta un bel film.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Di questo film avevo interesse pari a quasi 0.
Ho visto il trailer senza audio e mi ha messo hype.
L'ho rivisto con l'audio e l'hype si è un po' smorzato.

:lolle: :lolle:

No Use For A Name

Vai al cinema a vedere il film con le cuffie mentre ascolti musica, allora. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"