News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) News

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Non mi dispiacciono gli Skrull.
Mi piace Carol nella foto, non nella copertina.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Solomon

Guardatevi Room, uno splendido film con lei per protagonista :ahsisi:

Leonard13

Non ci credo,pure Photon  :lolle:
Comunque,a parte gli skrulls,si presentano bene per me,da Carol al giovane Fury e anche il "vero" Cap Marvel.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

DAVIDE

Citazione di: Man of Steel il 05 Settembre 2018, 19:24:32
Signori...ecco i Skrulls nel MCU.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oddio !!! :(  :o
La versione tossica di Hellraiser :blink:

Ashel

Tankorr

Ma dai, non sono male sti Skrull  :clap:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Solomon

Ma che vi aspettavate, scusa? A me non sembrano inguardabili, anzi.

No Use For A Name

Guardiano della Notte

Gli Skrull sono degli Elfi Oscuri che vanno a nuoto.

SLJ invece dall'espressione sembra che debba dire da un momento all'altro "Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore"
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Settembre 2018, 17:34:26
Gli Skrull sono degli Elfi Oscuri che vanno a nuoto.

SLJ invece dall'espressione sembra che debba dire da un momento all'altro "Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore"

Quella è la Marvel che è piena di cattivi che sono semplicemente dei tizi con colori strani e orecchie a punta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Sì per carità ma non è che ora al prossimo Spiderman mettono un skrull su uno skate volante e lo chiamano Goblin. Gli skrull potevano farli un pò più differenziati, anche se c'è sempre la cgi che deve intervenire
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!