News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) News

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Vabbè, ma che c'è di male nel far qualcosa di diverso e divertente? Non è che non potrà più recitare in film impegnati, Jennifer Lawrence ne è un esempio lampante.

Arkin Torsen

Non so chi sia costei, ma piuttosto che la tizia delle arti marziali che si era proposta mesi fa, va benissimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 24 Luglio 2016, 11:20:26
Appunto, non ho detto la stessa cosa?




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Si infatti mi avevi anticipato nella risposta e poi non avevo voglia di modificare il mio. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2016, 11:30:56
Secondo me talenti del genere non fanno altro che migliorare il cinecomic, mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno! :zuzu:
Poi vabbe Mordecai è :giovane: :lolle:
Il mio bicchiere è sempre vuoto.
Sono un diversamente giovane direi :lolle:


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Luglio 2016, 12:24:30
Citazione di: Clod il 24 Luglio 2016, 11:20:26
Appunto, non ho detto la stessa cosa?




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Si infatti mi avevi anticipato nella risposta e poi non avevo voglia di modificare il mio. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
capito :up:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

No Katheryn Winnick, no Captain Marvel.
Basta, guerra totale a questo film. Partirò col boicottaggio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ciel

RDJ ha ricominciato con Iron Man, Hugh Jackman con X-Men, Jennifer Lawrence pure... e non mi pare che la credibilità di un Ian McKellen o Fassbender sia stata minata. Ogni tanto anche agli attori piace mangiare con soldi facili, persino Joaquin Phoenix aveva valutato di interpretare Doc Strange.
Altrimenti se ogni volta che un buon attore prende parte a film meno impegnativi c'è da mettersi a discutere sulla professionalità, tanto vale chiudere Hollywood e guardarsi solo film di Kubrick e mandare al macero qualsiasi blockbuster.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

#143
Vabbè aspetto che Lagertha decapiti sta sciacquetta e si prenda il suo ruolo

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Luglio 2016, 09:37:19
Citazione di: Azrael il 24 Luglio 2016, 09:34:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Luglio 2016, 09:32:26
Ma uno passa dagli Oscar a questa roba qui? Non c'è più religione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Perchè cosi dispregiativo? :lolle: :lolle: :lolle:
Una volta esisteva una cosa chiamata dignità professionale che ormai oggi non esiste più colpa del Dio denaro.
Capisco un Brando cinquantenne e che non gliene fregava più nulla di recitare che accettò il ruolo in Superman. Ma per una giovane attrice che ha appena iniziato la carriera, e bene, mi fa pensare a quali siano i suoi veri valori della vita.

Il problema è che gli oscar oggi sono una barzelletta e quei film non pagano e soprattutto non ti danno la visibilità che serve per continuare a lavorare.

Poi a certi attori piace l'idea di fare il supereroe o comunque un ruolo di fantasia, c'è Jeremy Irons (mi pare che fosse lui, se mi sbaglio do colpa all'alzheimer precoce) che fece un film di Uwe Boll perché voleva fare il vampiro e del resto del film non gliene fregava una cippa.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Io volevo Jennifer Lawrence. :cry:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Son Goku


"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"