News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) News

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

Ma io sono più curioso di vedere se ci sarà Mar-Vell nel film considerando il suo ruolo nella storia di Carol.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Det. Bullock

Citazione di: giov il 02 Giugno 2015, 17:23:59
c'è da dire che nel 2019 avrà 45 anni,se tutto va bene e ci saranno dei sequel, arriverà ad intrerpretare un personaggio di 25 anni massimo,avendone 50 e passa
Ah, cazzo, allora mi sa che era la classica stronzata da cronaca mondana.  :lolle:

Comunque gli anni se li porta bene.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Se li porta moooolto bene. Ma credo che parlare di Charlize Theron qui sia OT, comprese le bufale sulla sua partecipazione  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

giov

si se li porta benissimo,comunque ritornando in topic,ripeto io ci vedo benissimo Yvonne Strahovski,spero proprio prendano lei

Man of Steel

Citazione di: giov il 02 Giugno 2015, 20:40:36
si se li porta benissimo,comunque ritornando in topic,ripeto io ci vedo benissimo Yvonne Strahovski,spero proprio prendano lei
Ahhhhhhhh mi piace un mondo! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

giov

Citazione di: Man of Steel il 02 Giugno 2015, 20:49:58
Citazione di: giov il 02 Giugno 2015, 20:40:36
si se li porta benissimo,comunque ritornando in topic,ripeto io ci vedo benissimo Yvonne Strahovski,spero proprio prendano lei
Ahhhhhhhh mi piace un mondo! :wub:

:clap:

UltramanMattia

Ovviamente non mi aspetto che ci sia anche un Sentry dei Kree.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Norseman

Citazione di: Man of Steel il 02 Giugno 2015, 20:49:58
Citazione di: giov il 02 Giugno 2015, 20:40:36
si se li porta benissimo,comunque ritornando in topic,ripeto io ci vedo benissimo Yvonne Strahovski,spero proprio prendano lei
Ahhhhhhhh mi piace un mondo! :wub:
Anche Katheryn Winnick non sarebbe niente male  :wub:

ex Palo90

Man of Steel

Citazione di: Norseman il 02 Giugno 2015, 21:47:36
Citazione di: Man of Steel il 02 Giugno 2015, 20:49:58
Citazione di: giov il 02 Giugno 2015, 20:40:36
si se li porta benissimo,comunque ritornando in topic,ripeto io ci vedo benissimo Yvonne Strahovski,spero proprio prendano lei
Ahhhhhhhh mi piace un mondo! :wub:
Anche Katheryn Winnick non sarebbe niente male  :wub:
Anche lei non è male! :dsi:
Però sti perdenti non prenderanno mai quelle due! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Katheryn Winnick non esiste, è solo un alias che ha inventato Lagertha per passare inosservata tra i mortali. Solo che non passa inosservata neanche come Katheryn Winnick perché anche nei suoi panni da non vichinga è comunque una fica fotonica  :sisi:

Cmq sì, ce la vedrei bene, decisamente  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

giov


Arkin Torsen

Katheryn la vorrei! Datemi lei come Carol e sono felicissimo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: The Buddha il 02 Giugno 2015, 17:18:50
Charlize? Sarebbe un sogno :w00t:

Molto bella  :ahsisi:

Citazione di: The Buddha il 02 Giugno 2015, 17:30:34
Citazione di: giov il 02 Giugno 2015, 17:23:59
c'è da dire che nel 2019 avrà 45 anni,se tutto va bene e ci saranno dei sequel, arriverà ad intrerpretare un personaggio di 25 anni massimo,avendone 50 e passa

Per gli anni che dimostra e per le ottime doti attoriali, ci passerei tranquillamente sopra :asd:

Nemmeno sembra, sembra più giovane  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Katheryn Winnick purtroppo pure è vicina ai quaranta, hanno bisogno di gente giovane per poter fare il più apparizioni possibili nel corso degli anni, già con RDJ avevano fatto una scommessa pericolosa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.