News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) News

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 29 Ottobre 2014, 11:18:04
Li si va a gusti, il punto è che la marvel deve fare film sui personaggi che sono in circolazione, senza contare che volevano un film con eroina femminile, quindi aspettarsi un film su mar-vell non aveva senso. Se però venisse inserito nel film, magari è la volta buona che lo fanno tornare anche nei fumetti, chissà.
Secondo me Mar-Vell ci sarà e Carol lo incontrerà e si ispirerà a lui per il nome da lui.
Citazione di: edi01 il 29 Ottobre 2014, 12:31:13
Dipende da come la gestiscono, se appare anche Mar-Vell.
Comunque meglio così che ritrovarsi nei fumetti l'originale Capitan Marvel che dice che quello morto di cancro era il clone spaziale del gemello cattivo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

HIGHER, FURTHER, FASTER, MORE: WHY A "CAPTAIN MARVEL" MOVIE IS IMPORTANT

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=56708
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

#32
Citazione di: Bil il 28 Ottobre 2014, 21:47:17
Citazione di: Azrael il 28 Ottobre 2014, 21:09:00
E perchè mai? Si chiama cosi ora come ora nei fumetti.
E infatti hanno fatto una cagata pure nei fumetti secondo me. Carol doveva rimanere Ms. Marvel.

E perché scusa?
Mica quando Barry Allen è morto è rimasto Kid Flash/impulso/vattelapesca, è diventato Flash.

Citazione di: Luke-Logan il 29 Ottobre 2014, 12:46:08
Citazione di: Nightmist il 29 Ottobre 2014, 11:18:04
Li si va a gusti, il punto è che la marvel deve fare film sui personaggi che sono in circolazione, senza contare che volevano un film con eroina femminile, quindi aspettarsi un film su mar-vell non aveva senso. Se però venisse inserito nel film, magari è la volta buona che lo fanno tornare anche nei fumetti, chissà.
Secondo me Mar-Vell ci sarà e Carol lo incontrerà e si ispirerà a lui per il nome da lui.

Metti caso che (conosco la cosa solo a grandi linee, perdonate eventuali stronzate) Mar-Vell abbia lavorato per l'esercito americano in segreto per anni e che faccia da "Obi Wan" a Carol Danvers passandole i poteri in punto di morte o qualcosa di simile.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

UltramanMattia

CitazioneMetti caso che (conosco la cosa solo a grandi linee, perdonate eventuali stronzate) Mar-Vell abbia lavorato per l'esercito americano in segreto per anni e che faccia da "Obi Wan" a Carol Danvers passandole i poteri in punto di morte o qualcosa di simile.

Ecco quello. :up:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Heretic Bill

Citazione di: Det. Bullock il 30 Ottobre 2014, 22:21:22
Citazione di: Bil il 28 Ottobre 2014, 21:47:17
Citazione di: Azrael il 28 Ottobre 2014, 21:09:00
E perchè mai? Si chiama cosi ora come ora nei fumetti.
E infatti hanno fatto una cagata pure nei fumetti secondo me. Carol doveva rimanere Ms. Marvel.
E perché scusa?
Mica quando Barry Allen è morto è rimasto Kid Flash/impulso/vattelapesca, è diventato Flash.
Centra nulla il titolo di Flash, non c'è lo stesso concetto di legacy. Per me Carol Denvers semplicemente non meritava quella eredità, se ad esempio avessero dato le Nega-Bande a Richard Rider e l'avessero investito ufficialmente del titolo, sarei stato nettamente più contento.
Ma sarà un problema mio che non ci ho mai visto nulla di che in Danvers, nonostante tutti gli anni passati e cercarla di farla sembrare la "first lady" nei vari team vendicativi.

Instagram』♢『Facebook

Det. Bullock

#35
Citazione di: Bil il 31 Ottobre 2014, 00:38:10
Citazione di: Det. Bullock il 30 Ottobre 2014, 22:21:22
Citazione di: Bil il 28 Ottobre 2014, 21:47:17
Citazione di: Azrael il 28 Ottobre 2014, 21:09:00
E perchè mai? Si chiama cosi ora come ora nei fumetti.
E infatti hanno fatto una cagata pure nei fumetti secondo me. Carol doveva rimanere Ms. Marvel.
E perché scusa?
Mica quando Barry Allen è morto è rimasto Kid Flash/impulso/vattelapesca, è diventato Flash.
Centra nulla il titolo di Flash, non c'è lo stesso concetto di legacy. Per me Carol Denvers semplicemente non meritava quella eredità, se ad esempio avessero dato le Nega-Bande a Richard Rider e l'avessero investito ufficialmente del titolo, sarei stato nettamente più contento.
Ma sarà un problema mio che non ci ho mai visto nulla di che in Danvers, nonostante tutti gli anni passati e cercarla di farla sembrare la "first lady" nei vari team vendicativi.
Boh, io dal poco che ho letto pare un bel personaggio, la prima cosa che ho letto di lei è stata la sua comparsa durante gli X-men di Claremont e coi vendicatori di Bendis sono arrivato a malapena a Civil War.
Credo comunque che sia la "first lady" primariamente perché è l'unica (o quantomeno la più famosa) che abbia poteri veramente grossi delle "vendicatrici" storiche (a parte il superpotere più comune ovviamente), effetto collaterale della tendenza di Stan Lee e molti fumettisti anni '60 e '70 di dare poteri da comparsa a molte supereroine.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Nightmist

ma scusate, la storia di Carol Danvers la conoscete? Perchè basterebbe seguire quella e il gioco sarebbe fatto, non c'è bisogno di inventarsi proprio nulla, magari adattarla un po' ai giorni nostri.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dopo tutto questo, a voi sembra così senza senso che Carol abbia deciso di prendere il nome "capitan marvel"? Non è mica una scelta estemporanea, in pratica lui vive ancora in lei.

Azrael

Captain Marvel:

6 luglio 2018
6 luglio 2018 (USA)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 05 Novembre 2014, 12:11:30
Captain Marvel:

6 luglio 2018
6 luglio 2018 (USA)

Hanno deciso di far uscire film pure in estate, grazie a dio.
Guardiani della Galassia Docet.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Norseman

Sul suo profilo di instagram, l'attrice Katheryn Winnick (Lagertha di Vikings) una settimana fa ha postato questa fan art che la raffigura nei panni di Carol. Ora, a parte il fatto che è solo una fan art, io ce la vedrei benissimo... Magari la Marvel facesse un casting del genere  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ex Palo90

Garedyen

Citazione di: Norseman il 13 Novembre 2014, 13:46:54
Sul suo profilo di instagram, l'attrice Katheryn Winnick (Lagertha di Vikings) una settimana fa ha postato questa fan art che la raffigura nei panni di Carol. Ora, a parte il fatto che è solo una fan art, io ce la vedrei benissimo... Magari la Marvel facesse un casting del genere  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se così fosse il film salirebbe di parecchie posizioni nella mia personale classifica dei film più attesi!

UltramanMattia

Citazione di: Norseman il 13 Novembre 2014, 13:46:54
Sul suo profilo di instagram, l'attrice Katheryn Winnick (Lagertha di Vikings) una settimana fa ha postato questa fan art che la raffigura nei panni di Carol. Ora, a parte il fatto che è solo una fan art, io ce la vedrei benissimo... Magari la Marvel facesse un casting del genere  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A bere idromele con una così. :wub:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Gianni_90

pensando al fumetto,non capisco perchè abbiano dato al personaggio lo stesso nome di un'altro eroe della dc comics

UltramanMattia

Citazione di: Gianni_90 il 13 Novembre 2014, 19:46:28
pensando al fumetto,non capisco perchè abbiano dato al personaggio lo stesso nome di un'altro eroe della dc comics

Perchè per motivi legali, la DC non può usare la parola Marvel(e per questo che adesso il big red cheese si chiama semplicemente Shazam).
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

mar-vell

Perché negli anni 60 il nome era più o meno libero. Nel senso che la Fawcett (la casa che produceva Captain Marvel) aveva perso la causa contro la DC negli anni 50 per il fatto che Captain Marvel fosse troppo simile a Supes e cosi non lo poteva più pubblicare o qualcosa del genere. Negli anni 60 il nome Captain Marvel era libero cosi la Marvel lo prese. Il Captain Marvel della DC apparirà solo poi negli anni 70 circa 10 anni dopo la nascita dell'eroe Kree.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel