Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 19:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Bob_Kane

Per chi ha visto il film e ha letto la run di Brubaker, se guardo il film prima di leggere la suddetta run (che sto recuperando piano piano) mi spoilero qualcosa oppure no?
Ovviamente già so che Bucky diventerà il Winter Soldier, ma a parte questo ci sono correlazioni tra le due storie oppure sono completamente slegate?
Thanks in anticipo a chi mi risponderà  ;)

Clod

Citazione di: Bob_Kane il 22 Novembre 2014, 15:38:02
Per chi ha visto il film e ha letto la run di Brubaker, se guardo il film prima di leggere la suddetta run (che sto recuperando piano piano) mi spoilero qualcosa oppure no?
Ovviamente già so che Bucky diventerà il Winter Soldier, ma a parte questo ci sono correlazioni tra le due storie oppure sono completamente slegate?
Thanks in anticipo a chi mi risponderà  ;)
qualche analogia c'è, ma per il resto le trame sono slegate

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bob_Kane

Citazione di: Clod il 22 Novembre 2014, 15:41:10
Citazione di: Bob_Kane il 22 Novembre 2014, 15:38:02
Per chi ha visto il film e ha letto la run di Brubaker, se guardo il film prima di leggere la suddetta run (che sto recuperando piano piano) mi spoilero qualcosa oppure no?
Ovviamente già so che Bucky diventerà il Winter Soldier, ma a parte questo ci sono correlazioni tra le due storie oppure sono completamente slegate?
Thanks in anticipo a chi mi risponderà  ;)
qualche analogia c'è, ma per il resto le trame sono slegate

Quindi se vedo il film prima di leggere la run di Brubaker non mi spoilero niente?

Clod

Citazione di: Bob_Kane il 22 Novembre 2014, 16:19:15
Citazione di: Clod il 22 Novembre 2014, 15:41:10
Citazione di: Bob_Kane il 22 Novembre 2014, 15:38:02
Per chi ha visto il film e ha letto la run di Brubaker, se guardo il film prima di leggere la suddetta run (che sto recuperando piano piano) mi spoilero qualcosa oppure no?
Ovviamente già so che Bucky diventerà il Winter Soldier, ma a parte questo ci sono correlazioni tra le due storie oppure sono completamente slegate?
Thanks in anticipo a chi mi risponderà  ;)
qualche analogia c'è, ma per il resto le trame sono slegate

Quindi se vedo il film prima di leggere la run di Brubaker non mi spoilero niente?
no, puoi vederlo tranquillamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin


UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

ArkhamAsylum_83


Neo


Mancino

Mi sto riguardando il primo film :) Catechizzando un amico :) Poi passiamo a questo che rimane secondo me (per quanto riguarda Marvel) Il film da battere ...

Diavolo Oscuro

esiste una storia di Cap con una trama simil cap 2-the winter soldier con l'hydra infiltrata etcc ecc??

Clod

Il film trae spunto in parte dalla run di Brubaker e in parte dalla serie Secret Warriors


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Molto vagamente c'è anche Nick Fury contro lo Shield
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Carol Danvers

Citazione di: Diavolo Oscuro il 20 Febbraio 2015, 02:30:23
esiste una storia di Cap con una trama simil cap 2-the winter soldier con l'hydra infiltrata etcc ecc??
No. L'ispirazione per quella trama viene da Secret Warriors di Hickman che ha come co-protagonista Nick Fury (e quindi non è una storia di Cap)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Professor Zoom

Citazione di: Carol Danvers il 09 Aprile 2015, 09:34:03
Citazione di: Diavolo Oscuro il 20 Febbraio 2015, 02:30:23
esiste una storia di Cap con una trama simil cap 2-the winter soldier con l'hydra infiltrata etcc ecc??
No. L'ispirazione per quella trama viene da Secret Warriors di Hickman che ha come co-protagonista Nick Fury (e quindi non è una storia di Cap)
Che io ti consiglio caldamente.