News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 19:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Visto, filmone mi è piaciuto molto!
Assieme ad Iron Man 3 è il miglior film Marvel.
Nemmeno sembrava un cinecomics e mi è piaciuto proprio per questo.
Scene da combattimento bellissime poi, mi hanno esaltato non poco.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Sef-

Preso! :lama:
Stasera me lo guardo.
E anche domani sera.
E anche dopodomani sera.
E anche dopodopodomani sera.
E anche dopodopodopodomani sera.
Capito, no?!  :ahsisi:

mar-vell

Hai la versione BR o DVD? Se in BR quali sono i contenuti speciali?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 01 Settembre 2014, 13:50:20
Hai la versione BR o DVD? Se in BR quali sono i contenuti speciali?
Mar-Vell
bluray
Gli speciali constano in:
-documentario sugli scenari di combattimento
-sul set con Anthony Mackie
-l'agenda di Steve Rogers

Rivisto poco fa assieme a un amico: confermo le ottime impressioni della prima visione (e anche il mio amico ha apprezzato assai)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Grazie per la risposta.  :up: Ma per degli speciali così tanto vale che mi prenda il DVD, non mi sembrano particolarmente interessanti. Le scene tagliate ed estese potrebbero anche esserlo ma non mi sembra il caso di prendere il BR solo per quello.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Visto questa sera!
Molto, molto, molto migliore del primo, che non mi aveva convinto granché (gli avevo dato 6 su IMDB, a questo do 7 pieno).
Gran bel "filmaccio" d'azione.

Mi dispiace solo che, a vedere il finale, abbiano deciso di chiudere la parentesi Samuel Jackson/Nick Fury.
O si era stufato l'attore o la Marvel pensa di far tornare in pompa magna sui comics il Nick Fury originale, messo un po in ombra negli ultimi anni dal Fury "Ultimate", e dalla versione "figlio colored".


Il villain della scena dopo i titoli di coda dovrebbe essere il Barone Von Strucker, vecchio capo dell'Hydra e nemico dello SHIELD.   
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Slask


SmackDown!

Citazione di: mar-vell il 01 Settembre 2014, 19:52:22
Grazie per la risposta.  :up: Ma per degli speciali così tanto vale che mi prenda il DVD, non mi sembrano particolarmente interessanti. Le scene tagliate ed estese potrebbero anche esserlo ma non mi sembra il caso di prendere il BR solo per quello.
Mar-Vell

Sei pazzo, per la misera differenza di prezzo???
Prendi il BR! Non so su cosa tu guardi i film, ma su qualsiasi schermo si noterebbe la differenza della qualità video. Il BR di captain america tws tra l'altro è fatto davvero benisimo  :up:

Robin

scusate gente, c'è differenza di contenuti tra il DVD uscito con Panorama ieri e quello (DVD intendo) invece in vendita nelle videoteche/centri commerciali?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Neo

Citazione di: Robin il 12 Settembre 2014, 18:28:43
scusate gente, c'è differenza di contenuti tra il DVD uscito con Panorama ieri e quello (DVD intendo) invece in vendita nelle videoteche/centri commerciali?
Il disco dovrebbe essere lo stesso :sisi:

Garalla

Visto ieri sera.
Non posso dire che sia un brutto film, ma sinceramente non mi è piaciuto più di tanto. Sarà che non conosco il personaggio ma sinceramente mi aspettavo di più. Anche dal "soldato d'inverno" mi aspettavo di più.
Per come è stato impostato il film sembra quasi più uno spin-off della serie "Agents of the SHIELD" (che non ho visto. Magari vedendola potrei apprezzare di più il film?).
Anche le scene dopo i titoli di coda mi hanno lasciato piuttosto indifferente.

Clod

No, semmai è il contrario: è con questo film che la serie ha avuto gli sviluppi più interessanti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori