News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 19:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
:huh: mi dispiace ti abbia annoiato così tanto, io non ci avrei scommesso un soldo bucato su questo film invece mi ha gasato di brutto, tanto che lo metto nella mia classifica insieme ad avengers e il primo  ironman come i cinecomics Marvel piu' belli (ovvio devo vedere ancora x-men).
amo le spy story e quindi l'ho trovato fantastico
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 03 Maggio 2014, 22:54:32
Worldwide: $649,681,211
Se li merita tutti ha fatto meno o più di Thor: The Dark World?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Robin

Spero superi i 700 milioni.....e soprattutto spero di rivederlo presto al cinema, anche xchè il dvd sarà mio appena uscirà

Man of Steel

Finalmente si trova la scena dopo i titoli di coda (la qualità è bassa, ma tant'è!)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jor-El

Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2014, 18:01:37
Finalmente si trova la scena dopo i titoli di coda (la qualità è bassa, ma tant'è!)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La sequenza più bella del film!  :w00t: Spero che Whedon sappia gestire Wanda e Pietro nel modo migliore (e che abbiano costumi degni), perché sono i character che più attendo l'anno prossimo (insieme alle new entry di SW VII).  :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Man of Steel

Citazione di: Jor-El il 05 Maggio 2014, 18:08:30
Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2014, 18:01:37
Finalmente si trova la scena dopo i titoli di coda (la qualità è bassa, ma tant'è!)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La sequenza più bella del film!  :w00t: Spero che Whedon sappia gestire Wanda e Pietro nel modo migliore (e che abbiano costumi degni), perché sono i character che più attendo l'anno prossimo (insieme alle new entry di SW VII).  :w00t:
Chissa quanto si faranno vedere con tutto quel cast :asd: spero tanto perchè quella scena mi ha messo un Hype assurdo! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jor-El

Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2014, 18:45:01
Citazione di: Jor-El il 05 Maggio 2014, 18:08:30
Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2014, 18:01:37
Finalmente si trova la scena dopo i titoli di coda (la qualità è bassa, ma tant'è!)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La sequenza più bella del film!  :w00t: Spero che Whedon sappia gestire Wanda e Pietro nel modo migliore (e che abbiano costumi degni), perché sono i character che più attendo l'anno prossimo (insieme alle new entry di SW VII).  :w00t:
Chissa quanto si faranno vedere con tutto quel cast :asd: spero tanto perchè quella scena mi ha messo un Hype assurdo! :dyo: :dyo: :dyo:

Fosse per me li terrei dall'inizio alla fine. Wanda e Pietro in un film è un altro sogno che si avvera. Gli attori scelti mi piacciono e voglio i costumi fumettosi. Non dico come nel fumetto, ma un po' fumettosi (come per gli altri componenti quindi). Ma non queli Ultimate però.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Man of Steel

Citazione di: Jor-El il 05 Maggio 2014, 19:04:52
Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2014, 18:45:01
Citazione di: Jor-El il 05 Maggio 2014, 18:08:30
Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2014, 18:01:37
Finalmente si trova la scena dopo i titoli di coda (la qualità è bassa, ma tant'è!)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La sequenza più bella del film!  :w00t: Spero che Whedon sappia gestire Wanda e Pietro nel modo migliore (e che abbiano costumi degni), perché sono i character che più attendo l'anno prossimo (insieme alle new entry di SW VII).  :w00t:
Chissa quanto si faranno vedere con tutto quel cast :asd: spero tanto perchè quella scena mi ha messo un Hype assurdo! :dyo: :dyo: :dyo:

Fosse per me li terrei dall'inizio alla fine. Wanda e Pietro in un film è un altro sogno che si avvera. Gli attori scelti mi piacciono e voglio i costumi fumettosi. Non dico come nel fumetto, ma un po' fumettosi (come per gli altri componenti quindi). Ma non queli Ultimate però.
Eheh capisco cosa intendi: come un cerchietto alla M per Wanda, sarebbe fantastico! :lol: cioè qualcosa che rimandi ai comic... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jor-El

Ci siamo capiti.  :up: O meglio, magari il cerchietto neanche, però ecco sul costume mi piacerebbe si facesse una certa attenzione. Ad esempio l'abito che ha in Uncanny Avengers per me è perfetto, anche perché poi non è così dissimile dal vestito che ha Jean Grey (Famke Janssen) in XMCF. E l'effetto c'è tutto e rende pure bene.  :lol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

UltramanMattia

Per me invece il personaggio che attendo di più è

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ho debole per i robot sentimentali.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori