Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 19:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

CitazioneVi prego ditemi che raggiungerà almeno i 600 Milioni di Dollari non ci credo che farà meno di Thor: TDW che era nettamente inferiore.

che problemi avrà mai nel tirare su altri 100 milioni?
piuttosto mi pare che TDW lo si stia un pò svalutando... sono riuscito a vederlo 3 volte (4 con il cinema) in Bluray e mi ha preso quanto la prima volta  :o  ho provato a rivedere(per la seconda volta) il primo film de Lo Hobbit e dopo i primi 30 minuti ero già stufo...
averne film che non si perdono in fronzoli così... spero che anche Cap a più visioni si dimostri altrettanto appassionante...
TDW e TWS sono film diversissimi che hanno ambientazioni e impatti emotivi agli antipodi.
Ma in Cap hanno osato qualcosa in più che avrà strascichi maggiori di The Avengers ed è innegabile che abbia colpito maggiormente...  :) 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Skas

Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 14:22:13
Citazione di: Luke-Logan il 20 Aprile 2014, 13:53:33
Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 12:38:34
Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2014, 11:48:34
Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
E qui mi chiedo inevitabilmente, se sai che non fa per te, perchè vai ?  :unsure:
Secondo me per il piacere di collegarsi al forum e deliziarci con pareri costruttivi ed intelligenti!
Quoto. A me ha annoiato di più MOS in certi passaggi confusionari come l'adolescenza di Clark.
Non è tanto il paragone con altri film, è che commenti come quelli sono solo delle trollate. Il film non ti è piaciuto? Legittimo, per carità, ma dì perchè, invece che ammazzare la discussione con commenti a cazzo che son solo provocatori.
Clint non provarci nemmeno :asd:,sorvola e basta

Citazione di: Victor The Rain il 20 Aprile 2014, 15:20:32
CitazioneVi prego ditemi che raggiungerà almeno i 600 Milioni di Dollari non ci credo che farà meno di Thor: TDW che era nettamente inferiore.

che problemi avrà mai nel tirare su altri 100 milioni?
piuttosto mi pare che TDW lo si stia un pò svalutando... sono riuscito a vederlo 3 volte (4 con il cinema) in Bluray e mi ha preso quanto la prima volta  :o  ho provato a rivedere(per la seconda volta) il primo film de Lo Hobbit e dopo i primi 30 minuti ero già stufo...
averne film che non si perdono in fronzoli così... spero che anche Cap a più visioni si dimostri altrettanto appassionante...
TDW e TWS sono film diversissimi che hanno ambientazioni e impatti emotivi agli antipodi.
Ma in Cap hanno osato qualcosa in più che avrà strascichi maggiori di The Avengers ed è innegabile che abbia colpito maggiormente...  :) 
:quoto:

thor si perde solo un pò nel finale,con un combattimento poco ispirato e troppo pieno di gag


Morfeo

Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 14:22:13
Citazione di: Luke-Logan il 20 Aprile 2014, 13:53:33
Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 12:38:34
Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2014, 11:48:34
Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
E qui mi chiedo inevitabilmente, se sai che non fa per te, perchè vai ?  :unsure:
Secondo me per il piacere di collegarsi al forum e deliziarci con pareri costruttivi ed intelligenti!
Quoto. A me ha annoiato di più MOS in certi passaggi confusionari come l'adolescenza di Clark.
Non è tanto il paragone con altri film, è che commenti come quelli sono solo delle trollate. Il film non ti è piaciuto? Legittimo, per carità, ma dì perchè, invece che ammazzare la discussione con commenti a cazzo che son solo provocatori.

Secondo me non era provocatorio comunque, è il solito fraintendimento da tono del forum.
Dai so film, so cazzatelle, non avvelenatevi per così poco ;).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Luke-Logan

Citazione di: Skas il 20 Aprile 2014, 15:29:41
Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 14:22:13
Citazione di: Luke-Logan il 20 Aprile 2014, 13:53:33
Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 12:38:34
Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2014, 11:48:34
Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
E qui mi chiedo inevitabilmente, se sai che non fa per te, perchè vai ?  :unsure:
Secondo me per il piacere di collegarsi al forum e deliziarci con pareri costruttivi ed intelligenti!
Quoto. A me ha annoiato di più MOS in certi passaggi confusionari come l'adolescenza di Clark.
Non è tanto il paragone con altri film, è che commenti come quelli sono solo delle trollate. Il film non ti è piaciuto? Legittimo, per carità, ma dì perchè, invece che ammazzare la discussione con commenti a cazzo che son solo provocatori.
Clint non provarci nemmeno :asd:,sorvola e basta

Citazione di: Victor The Rain il 20 Aprile 2014, 15:20:32
CitazioneVi prego ditemi che raggiungerà almeno i 600 Milioni di Dollari non ci credo che farà meno di Thor: TDW che era nettamente inferiore.

che problemi avrà mai nel tirare su altri 100 milioni?
piuttosto mi pare che TDW lo si stia un pò svalutando... sono riuscito a vederlo 3 volte (4 con il cinema) in Bluray e mi ha preso quanto la prima volta  :o  ho provato a rivedere(per la seconda volta) il primo film de Lo Hobbit e dopo i primi 30 minuti ero già stufo...
averne film che non si perdono in fronzoli così... spero che anche Cap a più visioni si dimostri altrettanto appassionante...
TDW e TWS sono film diversissimi che hanno ambientazioni e impatti emotivi agli antipodi.
Ma in Cap hanno osato qualcosa in più che avrà strascichi maggiori di The Avengers ed è innegabile che abbia colpito maggiormente...  :) 
:quoto:

thor si perde solo un pò nel finale,con un combattimento poco ispirato e troppo pieno di gag
Si,ma io thor l'ho visto solo una volta in 3D e avevo il mal di testa troppa CGI.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

Rivisto ieri sera!  :wub:


Comunque, diffidate di Clint, che storicamente non capisce un cazzo.
Io concordo assolutamente con K.K., tanto che io mi sono addormentato ancora prima, dopo quindici minuti, e sono andato a rivederlo proprio perché non riuscivo a prendere sonno  :nono:

Tanto che ora mi comprerò le videocassette di tutti i cinecomic della storia, perché - in generale - sono tutti pieni dei famosissimi Buchi di Sceneggiatura (che, aggiungo, sono anche il titolo dei nuovi biscotti Mulino Bianco, dopo gli Abbracci e i Cuor di Mela :ahsisi:).

Che, poi, siamo seri: la vera verità veritiera del cinema sono i film prodotti in Polonia, Ucraina e Perù dal 1926 al 1952 (perché i film di adesso non sono più quelli di un tempo) talmente intimisti che in due ore c'è solo l'inquadratura fissa di un capezzolo coperto dalla carta velina.


E, per concludere, Morfeo culo sempre e comunque  :ahsisi:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Skas

Citazione di: Thor il 20 Aprile 2014, 16:40:40
Rivisto ieri sera!  :wub:


Comunque, diffidate di Clint, che storicamente non capisce un cazzo.
Io concordo assolutamente con K.K., tanto che io mi sono addormentato ancora prima, dopo quindici minuti, e sono andato a rivederlo proprio perché non riuscivo a prendere sonno  :nono:

Tanto che ora mi comprerò le videocassette di tutti i cinecomic della storia, perché - in generale - sono tutti pieni dei famosissimi Buchi di Sceneggiatura (che, aggiungo, sono anche il titolo dei nuovi biscotti Mulino Bianco, dopo gli Abbracci e i Cuor di Mela :ahsisi:).

Che, poi, siamo seri: la vera verità veritiera del cinema sono i film prodotti in Polonia, Ucraina e Perù dal 1926 al 1952 (perché i film di adesso non sono più quelli di un tempo) talmente intimisti che in due ore c'è solo l'inquadratura fissa di un capezzolo coperto dalla carta velina.


E, per concludere, Morfeo culo sempre e comunque  :ahsisi:
ammettilo ti sei addormentato appena hai visto il nuovo logo dei film marvel,altro che 15 minuti :ahsisi:


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ashel

Citazione di: Thor il 20 Aprile 2014, 16:40:40
Rivisto ieri sera!  :wub:


Comunque, diffidate di Clint, che storicamente non capisce un cazzo.
Io concordo assolutamente con K.K., tanto che io mi sono addormentato ancora prima, dopo quindici minuti, e sono andato a rivederlo proprio perché non riuscivo a prendere sonno  :nono:

Tanto che ora mi comprerò le videocassette di tutti i cinecomic della storia, perché - in generale - sono tutti pieni dei famosissimi Buchi di Sceneggiatura (che, aggiungo, sono anche il titolo dei nuovi biscotti Mulino Bianco, dopo gli Abbracci e i Cuor di Mela :ahsisi:).

Che, poi, siamo seri: la vera verità veritiera del cinema sono i film prodotti in Polonia, Ucraina e Perù dal 1926 al 1952 (perché i film di adesso non sono più quelli di un tempo) talmente intimisti che in due ore c'è solo l'inquadratura fissa di un capezzolo coperto dalla carta velina.


E, per concludere, Morfeo culo sempre e comunque  :ahsisi:
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:


Io mi addormentai una sola volta al cinema, durante le infinite battaglie navali dei Pirati dei Caraibi.
Scusate l'OT.

Deadpool

Citazione di: K.K. il 20 Aprile 2014, 14:58:03
Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 14:22:13
Citazione di: Luke-Logan il 20 Aprile 2014, 13:53:33
Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 12:38:34
Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2014, 11:48:34
Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
E qui mi chiedo inevitabilmente, se sai che non fa per te, perchè vai ?  :unsure:
Secondo me per il piacere di collegarsi al forum e deliziarci con pareri costruttivi ed intelligenti!
Quoto. A me ha annoiato di più MOS in certi passaggi confusionari come l'adolescenza di Clark.
Non è tanto il paragone con altri film, è che commenti come quelli sono solo delle trollate. Il film non ti è piaciuto? Legittimo, per carità, ma dì perchè, invece che ammazzare la discussione con commenti a cazzo che son solo provocatori.

LOL
1- se metto commenti di scrittori, sceneggiatori e fumettisti NON va bene perchè "Uno lo deve andare a vedere di persona"
2- se lo vado a vedere e dico quello che è successo NON va bene perchè commenti del genere ammazzano la discussione ( come faccio a fare un  commento intelligente e costruttivo  se la restante parte del film dormivo, e quando dico dormire intendo proprio dormire, non che mi sono annoiato, sono proprio volato nel mondo dei sogni...)

Allora scrivete chiaramente: "Siccome vogliamo che ci diano SEMPRE ragione come ai bambini speciali, ACCETTIAMO solo critiche da gente che ci da ragione. Non è possibile dissentire con la massa, che guarda film di massa, e sopratutto non è possibile che qualcosa che piace a noi possa provocare sonnolenza a qualcun altro, perchè quello che vediamo noi è perfetto in virtù del fatto che lo guardiamo noi, se no non lo guarderemmo"

P.S.sono andato a vederlo perchè tutti dicevano: " no ma questo è il miglior film marvel mai fatto, mica la solita bambinata"

P.P.S. e sopratutto, mica volevo aprire una "discussione", solo raccontare come un film abbia soddisfatto un bisogno fisiologico
Ma che bei commenti costruttivi e che portano spunti di discussione per il forum  :ahsisi:, l'arroganza del post poi è la ciliegina finale  :ahsisi:

Clod

Cerchiamo di non lasciarci andare oltre il dovuto.
Ciascuno esprime il proprio parere e se ne può discutere in merito, ma senza lasciarsi andare in frecciate.
Grazie :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Visto qualche settimana fa, mi è piaciuto molto.

Diciamo che rientra nel gotha dei film collegati ai Vendicatori, insieme a Iron Man 1 e 3 e Avengers (seguiti a ruota da Hulk-quasi-due): davvero BEI CINECOMICS!

...mentre considero il primo Cap, Iron Man 2 e Thor 2 dei film largamente insufficienti.

diciamo che i film Marvel Studios si dividono abbastanza equamente tra pellicole ispirate e che hanno qualcosa da dire, e lavoretti fatti perchè bisogna sfruttare qualche character...ci sono insomma film che trainano tutto il mastodontico progetto delle Fasi, e che giustificano il tutto con la loro qualità, ed altri che al contrario si fanno trainare, e se non facessero parte di un affresco + grande sarebbero considerati molto meno anche tra i fan + sfegatati

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Box-Office USA: Captain America - the Winter Soldier vince per il terzo weekend consecutivo

E' Captain America: the Winter Soldier a dominare incontrastato la classifica americana anche nel weekend di Pasqua, nonostante le nuove uscite.

Il kolossal Marvel raccoglie altri 26.6 milioni di dollari, perdendo solo il 37% rispetto a una settimana fa e portandosi a ben 200 milioni di dollari negli USA. All'estero ha incassato altri 35.3 milioni di dollari, per un totale finora di 586 milioni di dollari in tutto il mondo.


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Citazione di: Bil il 21 Aprile 2014, 12:45:38
Successo decisamente meritato! :clap:
Decisamente se lo è proprio meritato.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.