Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 19:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

finalmente visto,devo dire molto carino,anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mentre magistrali i combattimenti e le loro coreografie,da cui vorrei attingessero per batman xD,bel personaggio falcon e finalmente un cap valido e posso iniziare a dire:un capitano,c'è solo un capitano,un capitaaaaaaano,c'è solo un capitaaaaano xD(però il suo volto non ancora mi ispira piena fiducia)


Matt Murdock

scusate ma qual'è la scena di bucky dopo i titoli?? :blink:

Bruce Wayne

Citazione di: Bruce Parker il 17 Aprile 2014, 10:43:34
scusate ma qual'è la scena di bucky dopo i titoli?? :blink:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Box-Office: Captain America: The Winter Soldier supera i 500 milioni worldwide

E' ufficiale.

Captain America: The Winter Soldier ha raggiunto, e superato, i cinquecento milioni di dollari al box-office mondiale.

Nella giornata di ieri l'incasso totale ha toccato quota 502.2 milioni di $: 80 di questi arrivano dal solo mercato cinese. In Nord America il cinecomic dei Marvel Studios ha guadagnato 167 milioni, con i restanti 335.2 provenienti dalla piazza internazionale.

Il primo capitolo della saga si era fermato a 370, quindi l'incremento è decisamente sostanziale, anche se inferiore ai 644 milioni di $ portati nelle casse della Disney da Thor: The Dark World. Vale la pena ricordare che Captain America: The Winter Soldier deve ancora debuttare in Giappone, dove uscirà il 19 aprile.


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Bruce Wayne il 17 Aprile 2014, 10:55:37
Citazione di: Bruce Parker il 17 Aprile 2014, 10:43:34
scusate ma qual'è la scena di bucky dopo i titoli?? :blink:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bè allora me la sono proprio persa :blink:
ho visto quella del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma poi sono andato via  :lolle:

Bruce Wayne

Citazione di: Bruce Parker il 18 Aprile 2014, 10:35:05
Citazione di: Bruce Wayne il 17 Aprile 2014, 10:55:37
Citazione di: Bruce Parker il 17 Aprile 2014, 10:43:34
scusate ma qual'è la scena di bucky dopo i titoli?? :blink:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bè allora me la sono proprio persa :blink:
ho visto quella del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma poi sono andato via  :lolle:
Era proprio alla fine di tutti i titoli di coda. :up:

K.K.

visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Rain

CitazioneCaptain America: The Winter Soldier ha raggiunto, e superato, i cinquecento milioni di dollari al box-office mondiale.

:clap: :clap: :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Luke-Logan

Citazione di: Victor The Rain il 19 Aprile 2014, 19:43:27
CitazioneCaptain America: The Winter Soldier ha raggiunto, e superato, i cinquecento milioni di dollari al box-office mondiale.

:clap: :clap: :clap:
Vi prego ditemi che raggiungerà almeno i 600 Milioni di Dollari non ci credo che farà meno di Thor: TDW che era nettamente inferiore.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Deadpool

Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
E qui mi chiedo inevitabilmente, se sai che non fa per te, perchè vai ?  :unsure:

Daredevil

Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2014, 11:48:34
Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
E qui mi chiedo inevitabilmente, se sai che non fa per te, perchè vai ?  :unsure:
Secondo me per il piacere di collegarsi al forum e deliziarci con pareri costruttivi ed intelligenti!

toky91

Ti consiglio di vederlo per bene,non è un film dove prendere sonno  :asd:

Luke-Logan

Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 12:38:34
Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2014, 11:48:34
Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
E qui mi chiedo inevitabilmente, se sai che non fa per te, perchè vai ?  :unsure:
Secondo me per il piacere di collegarsi al forum e deliziarci con pareri costruttivi ed intelligenti!
Quoto. A me ha annoiato di più MOS in certi passaggi confusionari come l'adolescenza di Clark.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Daredevil

Citazione di: Luke-Logan il 20 Aprile 2014, 13:53:33
Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 12:38:34
Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2014, 11:48:34
Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
E qui mi chiedo inevitabilmente, se sai che non fa per te, perchè vai ?  :unsure:
Secondo me per il piacere di collegarsi al forum e deliziarci con pareri costruttivi ed intelligenti!
Quoto. A me ha annoiato di più MOS in certi passaggi confusionari come l'adolescenza di Clark.
Non è tanto il paragone con altri film, è che commenti come quelli sono solo delle trollate. Il film non ti è piaciuto? Legittimo, per carità, ma dì perchè, invece che ammazzare la discussione con commenti a cazzo che son solo provocatori.

K.K.

Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 14:22:13
Citazione di: Luke-Logan il 20 Aprile 2014, 13:53:33
Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2014, 12:38:34
Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2014, 11:48:34
Citazione di: K.K. il 19 Aprile 2014, 19:36:17
visto ieri Cap.... lasciamo proprio stare io e la mia ragazza non siamo fatti per la marvel al cinema... io mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora, la mia ragazza dopo 3 quarti d'ora ( cosa che le era successa anche in thor e avengers, ma non con i film di batman)
E qui mi chiedo inevitabilmente, se sai che non fa per te, perchè vai ?  :unsure:
Secondo me per il piacere di collegarsi al forum e deliziarci con pareri costruttivi ed intelligenti!
Quoto. A me ha annoiato di più MOS in certi passaggi confusionari come l'adolescenza di Clark.
Non è tanto il paragone con altri film, è che commenti come quelli sono solo delle trollate. Il film non ti è piaciuto? Legittimo, per carità, ma dì perchè, invece che ammazzare la discussione con commenti a cazzo che son solo provocatori.

LOL
1- se metto commenti di scrittori, sceneggiatori e fumettisti NON va bene perchè "Uno lo deve andare a vedere di persona"
2- se lo vado a vedere e dico quello che è successo NON va bene perchè commenti del genere ammazzano la discussione ( come faccio a fare un  commento intelligente e costruttivo  se la restante parte del film dormivo, e quando dico dormire intendo proprio dormire, non che mi sono annoiato, sono proprio volato nel mondo dei sogni...)

Allora scrivete chiaramente: "Siccome vogliamo che ci diano SEMPRE ragione come ai bambini speciali, ACCETTIAMO solo critiche da gente che ci da ragione. Non è possibile dissentire con la massa, che guarda film di massa, e sopratutto non è possibile che qualcosa che piace a noi possa provocare sonnolenza a qualcun altro, perchè quello che vediamo noi è perfetto in virtù del fatto che lo guardiamo noi, se no non lo guarderemmo"

P.S.sono andato a vederlo perchè tutti dicevano: " no ma questo è il miglior film marvel mai fatto, mica la solita bambinata"

P.P.S. e sopratutto, mica volevo aprire una "discussione", solo raccontare come un film abbia soddisfatto un bisogno fisiologico

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!