Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 19:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

Grande grandissimo commento!!!!  :up: anch'io amo il Soldato d'Inverno, personaggio mio preferito Marvel  :hug: Spero tanto che nel terzo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

Parlavate della serie TV Shield???

Leggere solo se avete visto il film!!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

i fratelli russo che gireranno captain america 3,hanno detto che in questo film,il ruolo del soldato d'inverno,era quasi di contorno,ma che poi verrà fatto protagonista nel sequel,è una storia sola in pratica.

JhonSavor

Spiace deludere ma Bucky dovrà cercarsi una altra donna.
Io voglio lo StevexTasha altro che storie del menga e Sharon Carter... perchè è andata benissimo con Thor e Iron Man proporre al cinema le relazioni storiche, moh basta però, un pò di originalità -_-

The Dreaming

Visto 30 minuti fa al cinema: se volete spendere 8.00 euro, fate bene.

Bel film: trama solida, personaggi intriganti a tutto tondo, favolose scene d'impatto e azione a manetta.

Il primo film lo avevo trovato molto leggero, mentre questo mi ha convinto un poco di più.

Consigliato!

UltramanMattia

Citazione di: Morfeo il 07 Aprile 2014, 11:56:58
Citazione di: Bucky Barnes il 07 Aprile 2014, 00:48:50
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Chi diavolo é Bucky?"
La tentazione di commentare il film con quest'unica battuta e buonanotte.
Che poi la notte è durata sei mesi, sei mesi senza leggere fumetti supereroistici .
Ci si giustifica con l'università, i pochissimi soldi da spendere tutti nel weekend, una ragazza coi capelli rossi, con la quale litighi proprio un sabato pomeriggio.
La prospettiva di una serata vuota  e triste viene frantumata dalla proposta del migliore amico di sempre.  Si va al cinema.
"Il Soldato d'Inverno era il tuo eroe, pare brutto non vederlo... Giusto?"
"Giusto".
Dall'armadio recuperi la T-Shirt col logo di Cap, l'ultima volta che l'hai indossata era giugno, il giorno della seconda prova(matematica) della maturità, 8/15.
Ti senti come il Bruce Wayne di DKR, se non fosse che hai davvero vent'anni e i baffi non te li tagli.

La sala è stracolma di bambini, ti mettono una certa allegria. (Strano)
Il film inizia, ti mette una certa meraviglia. (Deja vu)
Meraviglia che non ti lascia per una settimana, tanto che torni in fumetteria.
Il caso vuole che sia il compleanno dello storico e stoico proprietario, gli fai gli auguri, recuperi un po' di arretrati, discuti del film.
"E' piaciuto pure ad Ortolani" ti dice.
La tentazione di commentare il film con quest'unica battuta e buonanotte.
Se non fosse che a mente fredda avresti tanto voluto che Bucky e Natasha avessero avuto una relazionedurante la guerra fredda.
Ma  sticazzi, sinceramente. Che poi abbiamo tutto il terzo film per rimediare e fare tanti bei bambini.
In conclusione,  una bromance girata benissimo  con spie, esplosioni, azione e Scarlett Johansson.
E tanto sense of wonder. Evviva.



Abbacchio  :wub:.

Manly tears.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

Box-Office: Grande debutto in Cina per Captain America: the Winter Soldier

Grandissimo esordio in Cina per Captain America: the Winter Soldier. La Disney approfittato della festività locale del Qingming, e ha spinto molto il cinecomic Marvel organizzando anche una premiere ufficiale a Pechino, alla quale hanno partecipato Chris Evans, Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson. Per capitalizzare ancora di più sull'investimento ha imposto che il film venisse proiettato unicamente in 3D, e tutto ciò ha ripagato: con 102mila proiezioni nel weekend d'apertura (quasi il 40% di tutte le proiezioni) sono stati ben 5.6 i milioni di biglietti staccati, per un incasso di ben 39.2 milioni di dollari in tre giorni (superiore ai 35 milioni in quattro giorni di Thor: the Dark World e proiettato verso i 64.5 milioni di Iron Man 3 in cinque giorni).

Va ricordato che nel secondo mercato cinematografico mondiale vi sono però diverse restrizioni per i film provenienti dall'estero, e che la Disney vedrà rientrare solo una percentuale ridotta di questi incassi.

In tutto il mondo il film ha già raccolto oltre 300 milioni di dollari.


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

smn15

visto e devo dire che sono molto soddisfatto; molto più soddisfatto di quando ho visto thor the dark world, che nel finale si abbandona ad eccessiva comicità non necessaria.
La trama di capitan america mi sembra ben fatta, i personaggi sono buoni e le scene di azione sono ottime; finalmente cap ha imparato ad usare lo scudo anche sul grande schermo! Devo dire ottima scarlet che ci regala una vedova nera veramente in formissima (in tutti i sensi  :P :asd:) e bravo anche samuel, che porta avanti il suo personaggio per bene. Ricco poi di fanservice come piace a me  :ahsisi:. Insomma buon film, belle botte e buon fomento. Non è però certamente il migliore della marvel come ho letto...
Ci sono secondo me ancora delle note dolenti:
Innanzitutto Chris evans non riesce a convincermi come cap, non ha il carisma giusto; non sembra avere l'esperienza di cap, anzi si dimostra a volte come il ragazzo che deve apprendere; non riesce a dare la carica come dovrebbe ai suoi compagni, insomma non so bene come dirlo ma non è cap. Cap lo seguiresti fino in capo al mondo, Chris Evans no.
Poi alcuni scivoloni nelle scelte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma per qualche cosa ti chiedì come mai l'abbiamo messa ma alla fine devo dire gran bel film, anni luce avanti al primo.

JhonSavor

Attenti! La crisi dilaga...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ora finalmente sappiamo

Heretic Bill

Ieri son tornato all'1.30 e non so riuscito a commentare, ma dico la mia al volo prima di andare all'università: a me Capitan America nei comics è piaciuto raramente, e il primo film mi ha fatto sbadigliare parecchio, ma Winter Soldier è forse il miglior film dei Marvel Studios uscito ad oggi (lo so, sono un eretico, ma sono uno dei pochi che non ha urlato al capolavoro quando ha visto Avengers).
Gli unici difetti sono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto è andata alla grande, trama solido e ben sviluppata, colpi di scena a puntino e dosi di azioni perfette e di gran qualità. Ottima la caratterizzazione di Falcon, è uscito un buon personaggio, e Scarlet J. è sempre una bomba :wub:
Insomma, per me si becca un bel 9-, straconsiglio di andarlo a vedere al cinema, non vi ritroverete davanti roba mediocre come IM3, CA 1 o i due Thor, questi son soldi VERAMENTE BEN SPESI.
E, ripeto, lo dice uno che non è un fan di Capitan America.

Instagram』♢『Facebook

Carol Danvers


Citazione di: Bruce Wayne il 06 Aprile 2014, 21:33:03
Io mi riferisco soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Giusto Coulson... Jasper Sitwell é uno degli agenti SHIELD apparsi nel primo Thor (esattamente come Occhio di Falco e poi é apparso in uno dei corti Marvel. In Agents of SHIELD ha fatto giusto la guest star in due episodi (uno dei quali quello immediatamente prima di Cap2) quindi é un personaggio dei film non del telefilm (come anche lo stesso Coulson)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Arthur Curry

Citazione di: Arthur Curry il 07 Aprile 2014, 17:45:21
... e stasera tocca a me... (e paga pure TRE)  :w00t:
e invece no  :cry:
rimandato alla px settimana...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Miles Morales

Mi è piaciuto molto questo film, forse uno dei miei preferiti, nonostante il capitano non sia nella mia top ten dei supereroi preferiti!
Trama ben sviluppata e personaggi cazzutissimi!
Black Widow ormai è la Johansonn poche chiacchere ed Anthony Mackie ha dato un'ottima interpretazione di Sam Wilson (personaggio al quale sono molto affezionato), mi è piaciuta molto la trasposizione sullo schermo dell'enorme ammirazione che Falcon ha per il capitano!
L'unico neo (se proprio devo ma non vorrei, vista l'esaltazione post visione) è Chris Evans, non posso farci nulla mai visto come Steve Rogers e lo ritengo un mediocre attore -_-
ex Kaldur

Bruce Wayne

Citazione di: Bil il 10 Aprile 2014, 09:33:35
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.