Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 19:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Ieri sera finalmente lo visto, e dopo aver letto i vostri commenti posso solo quotarvi parzialemente (Thor :asd:)
IMHO è IL MIGLIOR FILM DELLA MARVEL STUDIOS  :lol: scusatemi, ma io coi mutanti :wub:
ah e preferirei non paragonarlo con i Vendicatori, per un confronto oggettivo ecc... ma rispetto ad Iron man 3 che mi aveva deluso moooooolto questo è un capolavoro! molto differente dai soliti film MS, tanta azione ben coreografata, mi sono piaciute anche le musiche ecc... questi Russo hanno fatto proprio un bel lavoro :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Scene post crediti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


OTTIMO film, soldi ben spesi! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sef-

Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2014, 12:27:24
Ieri sera finalmente lo visto, e dopo aver letto i vostri commenti posso solo quotarvi parzialemente (Thor :asd:)

Tanto so dove abiti  :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: Thor il 30 Marzo 2014, 13:10:12
Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2014, 12:27:24
Ieri sera finalmente lo visto, e dopo aver letto i vostri commenti posso solo quotarvi parzialemente (Thor :asd:)

Tanto so dove abiti  :ahsisi:
:look: Pronto, Agenzia traslochi?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sef-

Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2014, 14:32:45
Citazione di: Thor il 30 Marzo 2014, 13:10:12
Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2014, 12:27:24
Ieri sera finalmente lo visto, e dopo aver letto i vostri commenti posso solo quotarvi parzialemente (Thor :asd:)

Tanto so dove abiti  :ahsisi:
:look: Pronto, Agenzia traslochi?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Milton

Visto.
Bello, mi è piaciuto molto. Tosto e serio.
Dopo la sbandata con Thor 2, i Marvel Studios hanno ripreso in mano alla grande il volante.


Ero già pronto ad infamare Cap dopo aver visto Vasco Rossi, per fortuna era una cazzata italiana :lolle:

Skas

Le cose scritte sul taccuino venivano scelte dai fan votando tramite un sito,ricordo che tra le scelte italiane vi era pure l,ascesa di berlusconi :asd:


Man of Steel

Citazione di: Thor il 30 Marzo 2014, 14:34:22
Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2014, 14:32:45
Citazione di: Thor il 30 Marzo 2014, 13:10:12
Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2014, 12:27:24
Ieri sera finalmente lo visto, e dopo aver letto i vostri commenti posso solo quotarvi parzialemente (Thor :asd:)

Tanto so dove abiti  :ahsisi:
:look: Pronto, Agenzia traslochi?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: Skas il 30 Marzo 2014, 14:46:22
Le cose scritte sul taccuino venivano scelte dai fan votando tramite un sito,ricordo che tra le scelte italiane vi era pure l,ascesa di berlusconi :asd:
Oddio :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Milton

Citazione di: Skas il 30 Marzo 2014, 14:46:22
Le cose scritte sul taccuino venivano scelte dai fan votando tramite un sito,ricordo che tra le scelte italiane vi era pure l,ascesa di berlusconi :asd:
:lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Ma è vero che è un poco più violento rispetto ai soliti film Marvel?

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Dean Winchester

Credo abbiano alzato decisamente il livello di qualità con questo film. Complimenti a loro :up:

ciel

Citazione di: Milton il 30 Marzo 2014, 15:20:24
Citazione di: Skas il 30 Marzo 2014, 14:46:22
Le cose scritte sul taccuino venivano scelte dai fan votando tramite un sito,ricordo che tra le scelte italiane vi era pure l,ascesa di berlusconi :asd:
:lolle:
Lista americana e quella italiana a confronto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Morfeo

Citazione di: Thor il 27 Marzo 2014, 01:05:32
MIGLIOR.
FILM MARVEL.
DI SEMPRE.

E io ho amato visceralmente sia Iron Man 3 che Avengers, ma questo caga in testa a entrambi. Basta anche solo la scena dopo i titoli di coda.
Film d'azione definitivo, è quando dico film d'azione, intendo film d'azione vero, tipo Die Hard, con Evans che si mangia Bruce Willis a colazione, pucciato nel caffellatte.

Ora vado a dormire, anche se l'hype m'inculera a sangue tutta la notte, da qui a l'anno prossimo (e a Cap 3).

PS: Cap rende ridicolo qualsiasi altro vendicatore, vi avviso.

Cavolo anche meglio di Iron Man 3?
Dovrò vederlo mi sa.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Sef-

Citazione di: Morfeo il 30 Marzo 2014, 16:58:24
Citazione di: Thor il 27 Marzo 2014, 01:05:32
MIGLIOR.
FILM MARVEL.
DI SEMPRE.

E io ho amato visceralmente sia Iron Man 3 che Avengers, ma questo caga in testa a entrambi. Basta anche solo la scena dopo i titoli di coda.
Film d'azione definitivo, è quando dico film d'azione, intendo film d'azione vero, tipo Die Hard, con Evans che si mangia Bruce Willis a colazione, pucciato nel caffellatte.

Ora vado a dormire, anche se l'hype m'inculera a sangue tutta la notte, da qui a l'anno prossimo (e a Cap 3).

PS: Cap rende ridicolo qualsiasi altro vendicatore, vi avviso.

Cavolo anche meglio di Iron Man 3?
Dovrò vederlo mi sa.

Iron Man 3 è subito dopo.
Ha comunque quell'aura da buddy-cop-movie, meno marcata rispetto all'omino di latta numero tre.
Se Iron Man 3 era Arma Letale, questo film è Die Hard più Mission Impossible, elevato al cubo.
Anche se, per quanto mi riguarda, per questo film i paragoni sono inutili: è il film d'azione definitivo, attraverso questo tipo di cinecomic si potrebbe creare/ricreare un nuovo filone di action-movie per il nuovo millennio.