Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 19:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

MIGLIOR.
FILM MARVEL.
DI SEMPRE.

E io ho amato visceralmente sia Iron Man 3 che Avengers, ma questo caga in testa a entrambi. Basta anche solo la scena dopo i titoli di coda.
Film d'azione definitivo, è quando dico film d'azione, intendo film d'azione vero, tipo Die Hard, con Evans che si mangia Bruce Willis a colazione, pucciato nel caffellatte.

Ora vado a dormire, anche se l'hype m'inculera a sangue tutta la notte, da qui a l'anno prossimo (e a Cap 3).

PS: Cap rende ridicolo qualsiasi altro vendicatore, vi avviso.

ciel

Appena tornato dal cinema, commento a caldo.
Concordo con chi dice che questo film, assieme al primo IM e The Avengers, è fra i migliori dei MS.
Storia di spionaggi e complotti classica ma non banale, ben orchestrata ed efficace.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock


Daredevil

Filmone :clap:
La pellicola più riuscita dei Marvel Studios (e più in generale una delle migliori del genere). Un bellissimo thriller politico/spionistico che tratta tematiche davvero interessanti, e che riesce anche a mantenere lo spirito dei comics. Un perfetto mix tra il Cap di Bru, Secret Warriors e Ultimates di Millar.
Ottimi i personaggi, Cap finalmente si comporta da Cap e vengono sviluppati a dovere Nat (perfetta Scarlett :wub:) e Fury.
Scene d'azione assolutamente spettacolari :w00t:

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Milton

Io vado nel week-end. i commenti mi stanno troppo fomentando.

Miles Morales

ex Kaldur

spidergiakimo

Tutti questi commenti positivi mi stanno esaltando  :sisi:

Citazione di: Thor il 27 Marzo 2014, 01:05:32
Film d'azione definitivo, è quando dico film d'azione, intendo film d'azione vero, tipo Die Hard, con Evans che si mangia Bruce Willis a colazione, pucciato nel caffellatte.
Questo è impossibile. Bruce è e sempre sarà il più tosto di tutti  :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

Citazione di: spidergiakimo il 27 Marzo 2014, 20:00:36
Citazione di: Thor il 27 Marzo 2014, 01:05:32
Film d'azione definitivo, è quando dico film d'azione, intendo film d'azione vero, tipo Die Hard, con Evans che si mangia Bruce Willis a colazione, pucciato nel caffellatte.
Questo è impossibile. Bruce è e sempre sarà il più tosto di tutti  :ahsisi:

Lo so, Willis è sempre stato il mio Dio.
Fino a ieri  :sisi:

UltramanMattia

Citazione di: Thor il 27 Marzo 2014, 01:05:32
MIGLIOR.
FILM MARVEL.
DI SEMPRE.

E io ho amato visceralmente sia Iron Man 3 che Avengers, ma questo caga in testa a entrambi. Basta anche solo la scena dopo i titoli di coda.
Film d'azione definitivo, è quando dico film d'azione, intendo film d'azione vero, tipo Die Hard, con Evans che si mangia Bruce Willis a colazione, pucciato nel caffellatte.

Ora vado a dormire, anche se l'hype m'inculera a sangue tutta la notte, da qui a l'anno prossimo (e a Cap 3).

PS: Cap rende ridicolo qualsiasi altro vendicatore, vi avviso.

Alla faccia di quelli che dicono che Cap è solo uno squallido simbolo del gingoismo USA(ciao Mattia Monti, sei e sarai sempre un c******).

Citazionecon Evans che si mangia Bruce Willis a colazione,
Ecco adesso non esageriamo.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

M.I.B.86

Il film mi è piaciuto tanto ma il finale mi ha lasciato davvero perplesso :rolleyes:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Apparte questo aveva ragione chi diceva che c'erano le migliori scene d'azione mai viste in un film marvel...gli scontri con il Soldato d'inverno sono coreografati da dio :w00t:

Daredevil

Maaaaaaa - considerazione per chi ha già visto il film -
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sef-

Citazione di: Clint Barton il 27 Marzo 2014, 20:44:59
Maaaaaaa - considerazione per chi ha già visto il film -
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:ahsisi:


Citazione di: M.I.B.86 il 27 Marzo 2014, 20:38:21
Il film mi è piaciuto tanto ma il finale mi ha lasciato davvero perplesso :rolleyes:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Mi sa che non sei stato molto attento durante il film!!  :lolle: :lolle:
Lo so, Scarletta può distrarre  :sisi:

Riguardo alla serie,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: UltramanMattia il 27 Marzo 2014, 20:20:30
Citazionecon Evans che si mangia Bruce Willis a colazione,
Ecco adesso non esageriamo.

Bruce Willis è Bruce Willis, e rimarrà sempre il mio attore preferito, ma onestamente l'azione che c'è in questo film, almeno io, non l'ho mai vista da nessuna parte.
E' una cosa da brividi da tanto è figa.