Autore Topic: Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)  (Letto 16428 volte)

Offline M.I.B.86

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:Captain America: The Winter Soldier - di J. & A. Russo (2014)
« Risposta #30 il: 27 Marzo 2014, 21:40:57 »
  • Maaaaaaa - considerazione per chi ha già visto il film -
    Spoiler  :
    avete presente il politico faccia-da-culo che c'era anche in Iron Man 2 e che qui si scopre essere fedele all'Hydra? La parte in Iron Man 2 in cui voleva che Tony gli consegnasse l'armatura, alla luce dei fatti narrati in Cap 2, si può leggere come un tentativo dell'Hydra di impossessarsi dell'armatura di Iron Man!

:ahsisi:

Il film mi è piaciuto tanto ma il finale mi ha lasciato davvero perplesso :rolleyes:

Spoiler  :
    Cioè chiudono Lo shield e via a fare altro...e se c'è un emergenza super-umana chi ci mandano la polizia?l'esercito?   :lolle:
    Non è meglio avere pronta  gente addestrata apposta per queste cose?
    non era meglio rifondarlo dalle fondamenta con Nick come capo assoluto?
    e tutte le strutture segrete che ospitano supercriminali e manufatti pericolosi di cui parlano in Agents of Shield se  le dimenticano? a chi le fanno gestire ora?
    E Agents of Shield ora come lo chiamiamo? Agents of (...)  :D

Mi sa che non sei stato molto attento durante il film!!  :lolle: :lolle:
    Lo so, Scarletta può distrarre  :sisi:

Riguardo alla serie,
    Spoiler  :
    infatti a partire dalla 1x17 la serie cambierà titolo in Agents of SHIELD: Uprising (rivolta), e secondo me cambierà completamente titolo con la seconda stagione, tipo in "Secret Warriors" o una roba del genere  -_-

. Che mi sono perso mentre guardavo la scarlatta?  :stralol:

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #31 il: 27 Marzo 2014, 22:40:35 »
  • Per un me un cinecomics capolavoro, il migliore finora della Marvel
    Un film più adulto rispetto agli altri prodotti, ma non tradisce lo spirito della casa delle idee e lascia intatto il sense of wonder che deve avere (secondo me) un film su i supereroi.

Ma quanto mena il Capitano??? :ph34r:
    Unico difetto: Cap è ancora casto, lo svezzamento era dovuto  :asd: :asd:

Green Lantern

• Visitatore
    « Risposta #32 il: 28 Marzo 2014, 01:43:06 »
  • Cap 2 è UN FILMONE DELLA MADONNA!!! DA 10 E LODE!!! per quanto mi riguarda, batte Iron Man 3 40 a 0, ma proprio non c'è paragone, siamo su tutt'altro livello, e si vede decisamente.

Spoiler  :
    L'unica cosa che mi rammarica un pochino è che Sharon Carter fa abbastanza tappezzeria, se non c'era era praticamente la stessa cosa.

Comunque un pò di pensieri sparsi:

1) non mi ero reso conto che Rumlock fosse Crossobones fino alla fine del film, avevo il nome che mi suonava in testa ma non riuscivo a collegarlo, poi ho avuto l'illuminazione XD

2) la PRIMA scena dopo i titoli di coda (perchè confermo che sono 2) spiega MOOOOOOOOOOLTE cose in vista di Avengers 2. E adesso ho capito come faranno a spiegare... Spoiler

3) Mi piace tantissimo l'impostazione della trama, che ha attinto a mani basse dai Secret Warriors di Hickman oltre che dal Winter Soldier di Bru ovviamente (a proposito, ho visto nei titoli di coda che Bru fa un cameo nella scena dopo i titoli di coda XD non vi dico chi è però, non l'ho riconosciuto neanche io subito XD)

4) la scena Peggy-Steve è straziante T___T

Bravissimi tutti comunque, anche se avevo capito da prima di mettere piede in sala che ruolo aveva Redford nel film.

Vista l'evoluzione che c'è stata per lo SHIELD, Fury, la Hill e Natasha, voglio proprio vedere cosa si inventeranno in Agents of SHIELD, in cui tra l'altro è comparso l'agente Sitwell... interessante sviluppo comunque.

Infine, mi chiedo chi utilizzeranno come villain nel terzo, perchè è chiaro che il terzo ci sarà: Red Skull se lo sono giocato nel primo, e in questo compaiono altri 2-3 villain storici di Cap in pratica. Forse Sin? il Dottor Faustus? Strucker? Zemo? Oltre a questi non me ne vengono in mente altri di "famosi" e papabili.

Presumo comunque che adesso Fury andrà in incognito e formerà una squadra segreta (chi ha detto "Secret Warriors"?  :P) per ripulire e rifondare daccapo lo SHIELD...

certo che Maria Hill impiegata alla Stark Tower è da morire :lolle:
    « Ultima modifica: 28 Marzo 2014, 01:46:06 da The Doctor »

Offline Robin

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #33 il: 28 Marzo 2014, 10:29:02 »
  • visto ieri sera....tornato a casa volevo scrivere qualcosa ma era tardi e non c'era connessione sul tablet.....meglio, stavo troppo gasato!!! mamma mia che film!!! Prime considerazioni sparse:
    - Amo il Capitano
    - Amo il Soldato d'Inverno
    - Amo Bru
    - Amo Natasha e Sharon
    - Amo le interazioni tra questi personaggi

Sul film
    Spoiler  :
    strepitoso, mi ha tenuto incollato collo sguardo davanti allo schermo x tutta la durata del film, io e mio cugino ci saremmo detti due parole.....atmosfera da spystory, bene!! da amante dell'immenso/memorabile/lunghissimo ciclo di Bru sul Capitano mi sono gasato a vedere questo film; non ero tanto convinto della scelta dei registi ma devo dire che hanno fatto un grandissimo lavoro....eppoi beh, aspettavo impaziente l'arrivo del mio personaggio preferito Marvel (Bucky aka the winter soldier).....fantastico!!! la seconda scena dopo i titoli di coda, anche se di dieci secondi mi ha fatto scendere una lacrima.....grande!!!!!! sapevo poi che il grande Ed appariva in una scena/cameo del film e l'ho scoperto subito, è uno dei "dottori" che aggiustano il braccio meccanico di Bucky ammaccato dopo lo scontro con Steve.....grande Ed!! Ho letto su twitter che ha visto il film e ne è rimasto molto soddisfatto, sono contento!
    che dire poi? Oltre a un Evans direi molto ma molto migliorato dopo Cap 1, parte importante nel film la ha la Johansson e devo dire che anche lei mi è piaciuta molto....vabbè, su Redford non mi esprimo, attore di livello superiore.....piccola parte x Sharon, ma devo dire che a parte che la tipa è molto carina, ma mi sembra che sia giusta x un personaggio importante come l'Agente 13 che credo proprio verrà sviluppato nel prox Cap 3......non male anche Falcon, mi è piaciuta l'impostazione alla Ultimate falcon.....Ultimate Fury ok, ovvio, sapevo subito che non era morto, Nik non può morire.....scene dopo i titoli di coda: ok, la seconda già detta....sulla prima appaiono Strucker e Pietro e Wanda!?!?!? mamma miaaaaa!!!!!
    ok dai, sto ancora gasato, mi fermo quà .... quando avrò altro da dire aggiungerò commenti.....
    P.S.: giusto x dire quanto film sui supereroi possano gasarmi e/o emozionarmi....non sono un bambino ma ho 40 anni passati  :P

Offline Steve Rogers

• Avengers
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Hear Me Roar!
    « Risposta #34 il: 28 Marzo 2014, 18:25:57 »
  • Ragazzi credo che dopo questo film smetto coi siti a luci rosse.

Offline CappuccioRosso

• Arkham Asylum
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #35 il: 28 Marzo 2014, 19:33:23 »
  • Tanta roba non me lo aspettavo così bello, forse il migliore della Marvel.
    Un film più adulto rispetto agli altri, ma che lascia sempre spazio a molte scene divertenti. Da vedere!!!

Offline Luke-Logan

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #36 il: 28 Marzo 2014, 20:58:06 »
  • Tanta roba non me lo aspettavo così bello, forse il migliore della Marvel.
    Un film più adulto rispetto agli altri, ma che lascia sempre spazio a molte scene divertenti. Da vedere!!!
    Togli il Forse per adesso è il migliore Film degli MS.                                    @Steve:È bona Natasha

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
    Nothing ever ends.

Offline mar-vell

• Lanterne Verdi
    • *
      • fumetti marvel
    « Risposta #37 il: 28 Marzo 2014, 21:39:25 »
  • Molto bello. (costume di Cap a parte)
    Mar-Vell
    Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Offline ArkhamAsylum_83

« Risposta #38 il: 28 Marzo 2014, 23:34:02 »
  • bello!visto stasera!però per certi versi rimango ancora ammaliato dal primo!non so perchè!

Offline ArkhamAsylum_83

« Risposta #39 il: 28 Marzo 2014, 23:37:06 »
  • on Evans che si mangia Bruce Willis a colazione, pucciato nel caffellatte!

questa sinceramente potevi risparmiarla...per me il primo dia hard è ancora lungo dall'essere battuto!poi pensatatela come volete....

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #40 il: 28 Marzo 2014, 23:54:45 »
  • visto stasera,spettacolare!! anch'io dico sia il miglior film marvel al momento.
    Spoiler  :
    se nel 3 fanno l'alleanza cap e buky visto che a quest'ultimo torna la memoria sarà una figata,

hanno messo per bene trama e azione,avrei approfondito un po di più su falcon

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    • Guardatevi dal mio potere...
    « Risposta #41 il: 29 Marzo 2014, 00:24:40 »
  • filmone, niente a che vedere con il primo, tutta un'altra storia. bei personaggi, bella trama, ho apprezzato l'inserimento di Falcon, non invasivo ma comunque molto utile ai fini pratici della storia.
    verso la fine del film si inizia a provare un senso di odio verso il soldato d'inverno che piu ne prende e piu ne da! impossibile fermarlo!
    probabilmente il film piu maturo fra i marvel movies, oltre che un ottima prova da attore per evans, mi è piaciuto davvero molto.

c'è da dire che la sorpresa piu grande è arrivata dopo i titoli...
    Spoiler  :
    vedere Scarlet e Quicksilver gia in questo film mi ha dato un forte senso di legame col prossimo Avengers, davvero molto apprezzato! soprattutto se pensiamo che li rivedremo fra piu di un anno!
    :rulezza: :rulezza:

splendido esempio di come si possa fare un cinecomic con dell'ironia senza pero cadere nel banale e nell'eccesivamente comico come in Thor 2 e Ironman 3. qualche battutina qua e la (qualcuna anche lievemente piccante grazie all'immensa Natasha  :w00t:) e niente roba per far ridere i bambini di 3 anni che ormai piace tanto alla Marvel/Disney.

per me, dopo avengers, il miglior marvel movie.
    « Ultima modifica: 29 Marzo 2014, 00:32:04 da Simon Baz »

kikko_g89 -----> Simon Baz

Offline ArkhamAsylum_83

« Risposta #42 il: 29 Marzo 2014, 08:09:42 »
  • per me il primo è bello

Offline mar-vell

• Lanterne Verdi
    • *
      • fumetti marvel
    « Risposta #43 il: 29 Marzo 2014, 08:44:31 »
  • Qualcuno ha idea di come ritrovare le cose scritte sul notes dopo che Steve incontra Sam?
    Mar-Vell
    Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Offline Asmina

• Lanterne Verdi
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Nel giorno più splendente... andrà tutto bene!
    « Risposta #44 il: 29 Marzo 2014, 10:17:31 »
  • Non sono riuscito a leggerle tutte, ma ho intravisto "Star Wars/Trek" e "Vasco Rossi"  :lolle: :lolle: