News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Civil War (2016) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2016, 02:23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

poi vedi il video di cosa faceva Thor durante la civil war e capisci che piega sta prendendo casa Marvel...  :omg:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 28 Agosto 2016, 19:18:04
Era simpatica dai! :lolle:
mamma mia... pensavo di aver visto tutto sul trattamento verso Thor dopo la scena in metro... mi sbagliavo...


kikko_g89 -----> Simon Baz

giovanni

dai, ma è un video scemetto per i fan del comicon, che c'entra con i film

Simon Baz

Citazione di: giovanni il 28 Agosto 2016, 19:38:15
dai, ma è un video scemetto per i fan del comicon, che c'entra con i film
fa sempre uno strano effetto vedere un Dio trattato come un demente... ma ormai dovremo farci il callo temo  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

Citazione di: Simon Baz il 28 Agosto 2016, 19:33:33
Citazione di: Man of Steel il 28 Agosto 2016, 19:18:04
Era simpatica dai! :lolle:
mamma mia... pensavo di aver visto tutto sul trattamento verso Thor dopo la scena in metro... mi sbagliavo...
Ah bhe su quello concordo con te, ma almeno questo non fa parte del film dai! :asd:
Come dicevo anche nel topic di Ragnarok, i MS non sanno come usarlo questo Thor, lo hanno reso una barzelletta, del suo universo salvo solo Loki e Odino, ma anche quest'ultimo farà una figura del cazz per Thor 3 :tsk:
Poi bhe tutti quei pg che non sono Thor o Loki sono sprecati, infatti scommetto che Idris Elba (!!!) non vede l'ora di strappare il contratto e darlo in pasto a Cerbero! :lolle:
Speriamo che abbia finito con Ragnarok, perchè lo vorrei vedere come GL John Stewart FTW! :sisi:

Comunque ora che ci penso, dei Big 3 della Marvel, Cpt.America è l'unico che ha avuto una bella trilogia, sempre imho s'intende! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 28 Agosto 2016, 20:33:47
Citazione di: Simon Baz il 28 Agosto 2016, 19:33:33
Citazione di: Man of Steel il 28 Agosto 2016, 19:18:04
Era simpatica dai! [emoji38]le:
mamma mia... pensavo di aver visto tutto sul trattamento verso Thor dopo la scena in metro... mi sbagliavo...
Ah bhe su quello concordo con te, ma almeno questo non fa parte del film dai! :asd:
Come dicevo anche nel topic di Ragnarok, i MS non sanno come usarlo questo Thor, lo hanno reso una barzelletta, del suo universo salvo solo Loki e Odino, ma anche quest'ultimo farà una figura del cazz per Thor 3 :tsk:
Poi bhe tutti quei pg che non sono Thor o Loki sono sprecati, infatti scommetto che Idris Elba (!!!) non vede l'ora di strappare il contratto e darlo in pasto a Cerbero! [emoji38]le:
Speriamo che abbia finito con Ragnarok, perchè lo vorrei vedere come GL John Stewart FTW! :sisi:

Comunque ora che ci penso, dei Big 3 della Marvel, Cpt.America è l'unico che ha avuto una bella trilogia, sempre imho s'intende! :D
Personalmente il primo cap lo trovo abbastanza bruttino, e civil war fatico a considerarlo un cap3 in tutta sincerità. L'unico davvero bello è winter soldier, che considero uno dei Marvel movie migliori. La trilogia di Iron Man non mi dispiace, almeno vuole essere divertente e ci riesce. Thor davvero lo hanno fatto diventare un clown, l'ombra di sé stesso, un personaggio che avrebbe un potenziale enorme ridotto a un cretino il più delle volte. Secondo me sono riusciti a fare un lavoro migliore sui personaggi minori che su quelli maggiori. Vedi guardiani e ant man, due film decisamente riusciti.
Condivido il pensiero su Idris Elba, spero che prima dell'inizio delle riprese di GL corps si sia liberato dai MS perché sarebbe un eccelso jhons Stewart davvero.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

L'ho finito di rivedere ora e devo dire che stavolta me lo sono goduto molto di più, il film è buono, niente di paragonabile al precedente, ma rimane buono :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo


Bread v Pak

Citazione di: Lampo il 14 Settembre 2016, 23:04:54
Hahahahaha  :stralol: :stralol:
Ma di Bat v Sup l'hanno fatto?


Ovvio, sul topic di Batman v Superman lo trovi
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...