News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Civil War (2016) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2016, 02:23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Oh è stato riaperto il topic  :lol:
Però mi sono scordato quello che volevo dire dopo averlo visto  :lolle:

Probabilmente è il miglior Marvel Movie fatto finora, secondo me molto più di Winter Soldier che per quanto bello è stato un pò sopravvalutato con l'entusiasmo esternato e sicuramente molto meglio dei due precedenti film "corali"

Trama lineare ma non banale, spazio ai "singoli" perfettamente ottimizzato (forse solo Ant-Man stona un pò con il resto del gruppo), anche l'ingresso di Spidey è stato orchestrato veramente molto bene (per non parlare della "zia gnocca"  :shifty: ), Black Panther fichissimo e il villain caratterizzato - una volta tanto - in maniera egregia. Veramente un gran bel film, poco da dire! Peccato solo per quell'unico difetto, il chiaro e grave plot-hole:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lampo

Credo che abbia accesso a tipo tutte le telecamere del mondo e quindi abbia visto Spider-man in azione e poi Spider-man che si toglie altrove il costume.

Guardiano della Notte

Citazione di: Lampo il 25 Maggio 2016, 16:47:02
Credo che abbia accesso a tipo tutte le telecamere del mondo e quindi abbia visto Spider-man in azione e poi Spider-man che si toglie altrove il costume.

:ahsisi:
Simpatico notare che per certi film si usa il buon senso e per altri... no!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

EMC2

Vabbè però ci sta che per un tipo come Iron Man scoprire l'identità di un adolescente che si mette una calzamaglia rossa: le risorse a cui può accedere sono oltre quelle di un normale essere umano, e un ragazzino che si veste di rosso non è propriamente un ninjia :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ikki di Phoenix

#289
MODERAZIONE

Basta.
Vi dovete solo che vergognare, e dico sul serio. E non osate mandarmi MP in privato per chiarire o scusarvi perché mi farete innervosire solo ancora di più.
Siete incapaci di vivere in un mondo civile, questo è quanto emerge dai vostri comportamenti.
Sto seriamente valutando di cancellare per sempre le sezioni MEDIA da questo forum, intanto, mentre ci rifletto, vi informo che i prossimi ban, meritati o meno che saranno, non saranno più di 10, 20, o 30 giorni ma per sempre. Per tutti.
Vediamo se queste "mezze misure", come le chiamate sbeffeggiando il tono tollerante e cordiale che la moderazione ha da sempre usato nei vostri confronti anche quando non lo meritavate, vi piaceranno di più.  Dai, continuate, mettetemi alla prova, vediamo se stavolta scherzo oppure no.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Domanda: c'è solo una scena post-credit nel film vero?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ce n'è un'altra?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Mapporc  :capocc:
Me la puoi scrivere in privato o in Spoiler la seconda?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Maggio 2016, 19:58:21
Mapporc  :capocc:
Me la puoi scrivere in privato o in Spoiler la seconda?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Hanno rotto i pulitori di sala che dicono che non ci sono altre scene solo per cacciarti...
Grazie Ark  :up:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Skas

A me la seconda scena non l'hanno nemmeno proiettata  :tsk:


Nigma


M.I.B.86

La seconda scena postcrediti  è la migliore :clap
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Citazione di: Nigma il 25 Maggio 2016, 23:20:17
Io le ho viste tutte gnegnegne  :lolle:

<_<

ok, vista pure io  :shifty:
Viva la zia gnocca comunque  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nigma

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Maggio 2016, 09:17:11
Citazione di: Nigma il 25 Maggio 2016, 23:20:17
Io le ho viste tutte gnegnegne  :lolle:

<_<

ok, vista pure io  :shifty:
Viva la zia gnocca comunque  :ahsisi:

Ma se vado nei cinema seri, che ci posso fare  -_-

Viva la gnocca sempre e comunque, #IostoconZiaMay :sisi:

(La vedova nera invece sta cominciando a stuccarmi, troppo mono-espressiva  :unsure:)