News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America 2 - di J. & A. Russo (2014) Countdown

Aperto da Cinefumettaro, 06 Giugno 2012, 21:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelo della luce

Chris Evans parla di Captain America: the Winter Soldier

eri vi abbiamo annunciato che le riprese di Captain America: the Winter Soldier partiranno ufficialmente a marzo 2013. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla trama, Chris Evans ha svelato a MTV che realizzare un film sul Soldato d'Inverno era nei piani della Marvel fin dall'inizio:
"C'è sempre stato il sentore che lo avremmo girato. La cosa più bella di Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) è il fatto che sia un grande appassionato. Non è soltanto un imprenditore, ma anche uno sfegatato fan dei fumetti. Durante le riprese di Captain America, ben prima che si parlasse di Avengers, già si sussurrava di un sequel dedicato al Soldato d'Inverno. Sono davvero emozionato di cominciare."

Ha poi parlato della sue co-star confermando definitivamente il coinvolgimento di Sebastian Stan (Bucky) e di Anthony Mackie nei panni di Falcon. "Adoro Sebastian", ha dichiarato l'attore, "è un ragazzo davvero in gamba". E poi: "Conosco Anthony già da un po' di anni. Sono davvero felice che si sia unito al cast, siamo davvero fortunati".

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFeely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014.


badtaste

Deadpool

Scommetto che Falcon avrà le ali d'argento come nel costume ultimate  <_<

angelo della luce

Chris Evans parla della sua scena tagliata in The Avengers

In occasione del Toronto Film Festival - dove ha presentato il suo nuovo film The Iceman - Chris Evans ha parlato della scena tagliata in The Avengers che si focalizza interamente su Captain America e il suo senso di solitudine, man mano che si abitua a vivere nel 21° secolo. Nella sequenza è anche presente il momento in cui scopre che Peggy Carter (Hayley Atwell) è ancora viva.
"Era davvero una bella scena, ma credo che non fosse il caso di inserirla perchè riguarda Captain America 2. Credo che montando il film Joss abbia pensato: "Questa è una storia diversa, è la storia di Cap". Immagino che sia bello vedere qualcosa in più sul mio personaggio, ma si tratta di roba legata ad un altro film. Quindi spero che riusciremo a raccontarla in modo diverso per Captain America 2."

L'attore ha poi parlato del suo duro allenamento in vista delle riprese di Captain America: The Winter Soldier, previste per marzo:
"Le riprese cominciano a marzo. Probabilmente non farò nulla nel frattempo, mi piace rilassarmi un po'. Devo tornare in forma, dovrei impiegarci un paio di pesi. Ammetto che non attendo la cosa con impazienza. Insomma, mi piace andare in palestra, ma qui non si parla di comuni allenamenti. Non potete immaginare. Sono infernali. Devo allenarmi ogni giorno per due ore. Non faccio molta cardio perchè non intendo perdere peso, ma mettere su massa. Mi alleno con roba pesante, e per molto tempo. Dopo un po' che sei lì, ti fermi un attimo a pensare: "Da quanto tempo sono qui? Solo 35 minuti!? Mi manca ancora un'ora bella piena". E poi lasci la palestra incapace di muoverti. Ma devi tornarci domani. E' dura."

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFeely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014.


badtaste

angelo della luce

#48
Un cammeo di Captain America in Thor: The Dark World?

Da una nuova intervista rilasciata a Collider al Toronto Film Festival durante gli impegni stampa per The Iceman, Chris Evans è tornato a parlare di Captain America: The Winter Soldier. Fra gli argomenti toccati nel corso della chiacchierata, la possibilità di un'apparizione del personaggio in Thor: The Dark World e l'inclusione nel sequel delle avventure del Primo Vendicatore del materiale tolto da The Avengers.

I fan del fumetto sanno che nell'arco narrativo di Winter Soldier Bucky Barnes (Sebastian Stan), diventa antagonista di Captain America dopo essere stato sottoposto a un lavaggio del cervello da parte dei russi. Evans ammette di essere preparato a riguardo della storyline del Soldato d'Inverno:
"Oh, sono aggiornatissimo sui miei fumetti. Kevin Feige me ne ha parlato mentre stavamo girando Il Primo Vendicatore e ben prima di metterci al lavoro su The Avengers. Durante il primo Captain America abbiamo parlato dei futuri potenziali e non voglio rivelarvi troppe cose."

Il giornalista di Collider ha poi chiesto all'attore se sa già dove potrebbe andare a parare il terzo film e Evans ha risposto con un enigmatico "Forse".

Quanto materiale di The Avengers incentrato su Captain America finirà nel sequel?
"Non vedo l'ora di esplorare maggiormente la storia di Steve. In The Avengers c'è tanto materiale su di lui che è stato tolto, perché più adatto al seguito della sua pellicola. Era materiale ottimo, ma troppo focalizzato sul personaggio, mentre The Avengers era un film corale, collettivo, pieno di crema. Ma non era la storia del solo Captain America."

Chris Evans ammette poi di accarezzare l'idea di un cammeo in Thor: The Dark World:
"Chris Hemsworth e io ne abbiamo parlato. Mi piacerebbe fare una piccola cosa in Thor: The Dark World. E' sempre complicato far funzionare queste sceneggiature, il giustificare perché io non sono li ad aiutare lui o viceversa. Ma la cosa più bella dei film Marvel è che sono ben fatti ed è sempre divertente lavorare ad essi."

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFeely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014.


badtaste

Post Uniti: 19 Settembre 2012, 02:06:23

Anna Kendrick e Anthony Mackie parlano del sequel di Captain America

Il mese scorso vi avevamo parlato di alcune voci di corridoio secondo le quali Anna Kendrick (Twilight), Imogen Poots (Fright Night) e Felicity Jones (Like Crazy) erano le tre attrici in lizza per la parte di protagonista femminile di Captain America: the Winter Soldier.

Oggi, in occasione della promozione del suo nuovo film End of Watch, l'attrice Anna Kendrick ha implicitamente confermato il suo possibile coinvolgimento:
"Tutto quello che so è che non posso dire nulla. Mi dispiace."

Quanto a Anthony Mackie, l'attore ha parlato con Vulture del suo personaggio nel sequel del film su Captain America:
"Sam Wilson è noto per la sua prestanza fisica. E' descritto come un uomo alto 1.90 e di 110 kg, quindi a partire da lunedì, per i prossimi cinque mesi fino all'inizio delle riprese, tornerò ad allenarmi per arrivare almeno a 100 kg. Spero di non ottenere un lavoro nel frattempo, in modo da focalizzarmi interamente su questa cosa. Anche perchè Chris Evans è in gran forma, e io devo apparirgli vicino. Vedremo!

Quando ho avuto la parte, ho chiamato mio fratello per dirglielo. Non appena l'ha saputo, mi ha fornito un mucchio di dettagli sul mio personaggio. Ha aperto il suo armadietto e ha tirato fuori una copia del primissimo Captain America con Falcon. Gli ho detto: "Cavolo, sei un nerd da paura!".

Credo che ogni bambino abbia bisogno di un eroe. E dopo uno Spider-Man di origini latine (l'attore fa riferimento a Miles Morales della versione Ultimate N.d.R.), sono felice che i bambini di colore avranno la possibilità di dire: "Ehi, voglio essere Falcon". Credo sia fichissimo."

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014. Le riprese cominceranno il prossimo marzo.


badtaste

Deadpool

Citazionesono felice che i bambini di colore avranno la possibilità di dire: "Ehi, voglio essere Falcon". Credo sia fichissimo."

Come se Falcon fosse l'unico personaggio di colore alla Marvel  :lolle: :lolle:

Robin

speriamo bene: ho un gran attesa x questo film, spero sia fatto come si deve....la carne al fuoco c'è tutta....spero solo che il soldato d'inverno abbia una bella caratterizzazione e non offuschi però la presenza (e la crescita) del personaggio di Cap,....vedremo anche la trasposizione di Falcon, non vorrei che ci fossero troppi personaggi, anche se trovo giusto inserlo,....non mi ricordo una cosa: ma ci sarà anche Sharon Carter?

angelo della luce

Captain America: The Winter Soldier verrà girato a Cleveland

La Film Commisson di Cleveland ha annunciato oggi che Captain America: The Winter Soldier, sequel del film di Joe Johnston che verrà diretto dai Fratelli Russo, verrà girato l'anno prossimo a Cleveland, Ohio, dove già gran parte di The Avengers era stato girato nel 2011 (e dove sono nati proprio i due registi).

Grazie al comunicato stampa apprendiamo che in California si terranno le riprese in teatro di posa, mentre in Ohio si svolgeranno buona parte delle riprese in esterni: la Disney approfitterà dell'Ohio Motion Picture Tax Incentive, un pacchetto di sgravi fiscali esteso proprio a giugno dallo Stato.

Qualche settimana fa il protagonista del film Chris Evans aveva rivelato che le riprese si terranno a partire da marzo.

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014.


badtaste

Dean Winchester


angelo della luce

Captain America: The Winter Soldier, le riprese anche a Washington

Dopo l'annuncio della Film Commisson di Cleveland che buona parte delle riprese di Captain America: the Winter Soldier si terranno proprio nel capoluogo amministrativo della Contea di Cuyahoga, nello stato dell'Ohio, apprendiamo grazie a un'intervista effettuata un po' di tempo fa con il responsabile delle comunicazioni del Film Office del District of Columbia, che la lavorazione del blockbuster interesserà anche Washington:
"La prossima primavera dovremmo avere da queste parti le riprese del seguito di Captain America. Siamo molto emozionati al pensiero di ospitare la Disney e la Marvel."

I luoghi esatto che verranno interessati dalla lavorazione sono ancora ignoti. Latino Review informa poi via Twitter che anche il New Mexico ospiterà la troupe del sequel di Captain America.

Qualche settimana fa il protagonista del film Chris Evans aveva rivelato che le riprese si terranno a partire da marzo.

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014.


badtaste

The Joker

#54
Secondo Deadline
Emilia Clarke (Daenerys Targarien di Game Of Thrones)
Jessica Brown Findlay (la santarellina di Misfits e figlia più piccola dei ricconi di Downton Abbey)
Tesera Palmer (I Am Number Four)
Alison Brie (Annie Edison di Community)
sono in lizza per il ruolo di Sharon Carter.

http://www.bleedingcool.com/2012/10/02/black-widow-set-for-captain-america-2-five-actresses-testing-for-peggy-carter/

Post Uniti: 03 Ottobre 2012, 11:47:07

Sarei contento per tutte tranne che per la terza, anche se non mi sembrano molto in parte :sisi:
(Soprattutto quella culona della Clarke :asd:)
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

Ma tu onestamente ce la vedi come Sharon Carter?
Tappa, chiappona e con il faccino dolce?
Come attrice non mi dispiacerebbe (come neanche le altre due) però è quella che mi sembra meno adatta (ma anche Alison Brie)...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: The Joker il 03 Ottobre 2012, 22:58:27
Ma tu onestamente ce la vedi come Sharon Carter?
Tappa, chiappona e con il faccino dolce?
Come attrice non mi dispiacerebbe (come neanche le altre due) però è quella che mi sembra meno adatta (ma anche Alison Brie)...

Sinceramente no, il mio era solo un sogno, io come Carter ci vedo altri tipi di attrici.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Citazione di: The Joker il 03 Ottobre 2012, 22:58:27
Tappa, chiappona e con il faccino dolce?

La mio donna ideale!  :lolle: Sopratutto quando dici "chiappona".  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Robin

mi sono perso un passaggio....quindi, le attrici sarebbero candidate al ruolo di Sharon?