News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America 2 - di J. & A. Russo (2014) Countdown

Aperto da Cinefumettaro, 06 Giugno 2012, 21:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

appena ho visto la locandina con scritto Winter Soldier mi è preso un colpo !!! ..... evvivaaa!!
anch'io pensavo che avrebbero inserito questa storyline nel terzo .... forse era anche giusto un altro film totalmente cap-centrico, però bene così dai .... deve essere fatto bene, per evitare un film così così  (come è stato x me il primo, diciamo da 6+, 6 e 1/2) .... anche xchè dovrebbero essere presenti anche Fury e, ultim'ora, anche Falcon......attendo news al riguardo, certo che a questo punto auspico che la Marvel Studios chieda una collaborazioncina a Brubaker, che sulla materia è abbastanza preparato... :P


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Se per darker intendono che si avvicinano al noir di Brubaker i'm all for it :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: The Joker il 26 Luglio 2012, 00:07:51
Se per darker intendono che si avvicinano al noir di Brubaker i'm all for it :sisi:

Quoto in toto il ridente pagliaccio  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Citazione di: The Joker il 26 Luglio 2012, 00:07:51
Se per darker intendono che si avvicinano al noir di Brubaker i'm all for it :sisi:
Vista la presenza del Winter Soldier, mi pare auspicabile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Anthony Russo parla di Captain America: the Winter Soldier

In un giro di interviste con IGN Movies e l'Huffington Post in occasione del TCA Tour, Anthony Russo ha parlato di Captain America: the Winter Soldier, che lui e il fratello Joseph dirigeranno per una release fissata per il 2014.

Parlando a IGN Movies, Russo ha spiegato come mai lui e il fratello possono essere considerati una buona scelta per la regia del film:

E' successo dal nulla, ma a quanto pare alla Marvel sono dei grandi fan di Community. E' possibile trovare dei punti in comune tra quello che abbiamo fatto in Community e un film Marvel. Se pensate a certi episodi dedicati ai grandi generi - per esempio quelli sul paintball - troverete una ricerca di quella sensibilità presente anche nel linguaggio di quei film.

Non solo, è la grande esperienza nel mondo della televisione ad averli condotti alla Marvel:

La Marvel è una grande compagnia, e ha fatto molti film. Le storie di questi film sono collegate una all'altra. Non è una cosa tipica per un kolossal cinematografico, ma è un classico delle serie televisive. Ci sono stagioni e stagioni in una serie, e la storia di base è molto importante. Io e mio fratello siamo fanatici dei fumetti sin da piccoli, e anche del fantasy. Abbiamo parlato nel dettaglio alla Marvel di tutto questo. Loro lo sapevano che conoscevamo molto bene il loro brand e i loro personaggi. Abbiamo trasmesso grande passione verso questo film, e a loro questo ha fatto una buona impressione.

Nessuna informazione sul ruolo che avrà il Soldato d'Inverno di Ed Brubaker nel film, ma ecco quali saranno gli sviluppi del personaggio di Steve Rogers:

La nostra intenzione è quella di far evolvere il personaggio. Certamente si trova molto lontano da dove lo avevamo lasciato nel primo film, ovvero la Seconda Guerra Mondiale. Ora si trova nell'era moderna, negli Stati Uniti attuali, e quindi potremo farlo crescere molto grazie al grande viaggio che sta affrontando. Inoltre, la cosa interessante di questi film sono i cast d'insieme. Captain America non è l'unico personaggio che presenteremo, ci sono altri personaggi forse anche un po' più leggeri. [...] Anche se non posso dirvi quali saranno, la Marvel mi sparerebbe!

All'Huffington Post Russo ha parlato un po' più nel dettaglio della storia di Brubaker:

A noi piace molto quella storia. Non posso entrare nel dettaglio, perché la Marvel vuole mantenere il riserbo. Posso dire che in generale la storia è più dark, ha una sensibilità più dura, cosa che a noi piace molto. Inoltre, potremo approfondire la vita di Captain America nell'era moderna.

Un accenno anche alla possibilità che vi siano dei flashback:

Certamente Cap ha una storia molto complicata. Noi stiamo sviluppando il film perché anche chi non ha visto il primo episodio possa goderselo, non solo i fan, quindi probabilmente dovremo mostrare al pubblico dei riferimenti alla sua vita passata.

A quanto pare, poi, la Marvel gli ha detto di non preoccuparsi del fatto che il film avrà molti effetti visivi:

Sin dalle prime trattative ci hanno detto che non si aspettavano che noi conoscessimo dettagli specifici sulla lavorazione degli effetti visivi. "Non dovete sapere nulla di queste cose," hanno spiegato, "perché per quello ci siamo noi". Sono molto rispettosi nei confronti dei registi.

Ed ecco infine quali riferimenti a The Avengers potrebbero esserci:

Quello che mi è piaciuto del film, e che è piaciuto alla maggior parte delle persone, sono state le interazioni tra i personaggi, i grandi momenti dedicati ai personaggi. Ci sono personaggi che si scontrano tra loro, qualcosa di eccitante e scintillante. Nonostante gli effetti visivi, l'avventura e le emozioni, sono state le interazioni tra i personaggi a dare un cuore al film. E così è proprio questo elemento che vorremmo inserire nel nostro film.



Le riprese inizieranno all'inizio dell'anno prossimo.

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014.


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

angelo della luce

Anna Kendrick, Imogen Poots, Felicity Jones in lizza per il sequel di Captain America

Anna Kendrick (Twilight), Imogen Poots (Fright Night) e Felicity Jones (Like Crazy) sono le tre attrici attualmente in lizza per la parte di protagonista femminile di Captain America: the Winter Soldier.

La notizia la dà Page Six, il blog del New York Post, che spiega come dopo aver aggiunto al cast Anthony Mackie i Marvel Studios stanno ora cercando la controparte femminile per l'atteso kolossal. Al momento non sappiamo chi possa essere questo personaggio, anche se per qualche tempo si è ipotizzato che nel sequel vedremo la nipote di Peggy Carter (Hayley Atwell in Captain America: il Primo Vendicatore), ovvero l'agente SHIELD Sharon Carter. Questo rientrerebbe in un ruolo più centrale dell'organizzazione capitanata da Nick Fury nel nuovo episodio.

Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni.
Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014. Le riprese inizieranno all'inizio dell'anno prossimo.


badtaste

Darko

Essendo ignorante in quanto a regia, non mi esprimo sul cambio di registi. Spero facciano bene il loro lavoro.

Rispetto al film in sé, anche io quando ho letto "Winter Soldier" sono balzato dalla sedia. Ci speravo proprio! Il primo film mi è piaciuto parecchio, spero che il secondo non mi deluda!


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

angelo della luce

Ed Brubaker parla di Captain America: the Winter Soldier

Quando è stato annunciato il titolo ufficiale del sequel di Captain America, ovvero Captain America: the Winter Soldier, i fan avranno sicuramente pensato alla run di Ed Brubaker, il quale verrà sostituito da Jason Latour come sceneggiatore del fumetto a partire dal numero #15 gennaio, come annunciato ieri alla Fan Expo Toronto.

Il fumetto originariamente doveva terminare intorno al numero #14 o #15, a causa delle vendite non particolarmente eccellenti, ma quando hanno iniziato a stabilizzarsi (anche grazie all'annuncio del sequel) la Marvel ha deciso di continuare, ma a quel punto Brubaker non poteva più proseguire nella collaborazione a causa di altri impegni.

Intervistato da ComicBookResources riguardo al suo coinvolgimento nel film, questo spiega Brubaker:
"Non so bene cosa posso dire a riguardo. Ho avuto notizie da amici dei registi, e ho parlato con Kevin Feige dei Marvel Studios della possibilità di incontrarci a un certo punto. Conosco gli sceneggiatori, quindi sono del giro. Ma erano in pochissimi a sapere come sarebbe stato intitolato il film, quindi non mi sono offeso quando l'ho scoperto come tutti gli altri. Stavo tornando al mio hotel a San Diego e mi sono arrivati un mucchio di messaggi, pensavo fossero complimenti tardivi per gli Eisner, e invece poi qualcuno ha citato il film e sono caduto dal pero.

E' eccitante il fatto che questo personaggio che ho recuperato riportando Bucky indietro e dandogli una nuova identità arrivi al cinema. Ho tutti gli episodi del cartoon dei Vendicatori con il Soldato d'Inverno salvati sul mio DVR. Ho tutte le statuette e le action figure. E' strano, ricordo che nel mio primo numero di Batman creai un nuovo villain e nessuno lo utilizzò per parecchio, poi ricomparì nella serie di qualcun altro, ed ero così gasato. Ora se penso che il Soldato d'Inverno ha le sue action figure... o quando Bendis era in Florida, che mi ha mandato una foto di un negozio in cui c'erano le action figure del film con Captain America, e c'era anche il Soldato... che non era nemmeno nel film! E' pazzesco."

Brubaker è fiducioso che il suo personaggio si tradurrà bene sul grande schermo:
"Ho incontrato il ragazzo che interpretava Bucky nel primo film, e sapeva tutto sul Soldato d'Inverno. Mi ha detto: "penso di doverti ringraziare se faranno un film su questa cosa", è stato fantastico. Il bello del fatto che la Marvel ha la sua casa di produzione è che sono consapevoli di tutto quello che succede nei fumetti, e che lo utilizzano per creare il loro universo cinematografico. Buon per loro che hanno fatto un contratto con Joss Whedon per coinvolgerlo in tutto questo. Finalmente qualcuno ha trovato il modo di usare Joss per fare i miliardi!

[...] La gente era un po' dispiaciuta perché non mi hanno fatto fare un cammeo nel film di Captain America, in realtà stavano cercando di farmi andare sul set del film a Londra a spese della Marvel, ma mio padre stava morendo in quel periodo e non volevo essere sul set di un film mentre mio padre moriva."

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFeely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014.

Le riprese inizieranno all'inizio dell'anno prossimo.


badtaste

Deadpool


angelo della luce

Hayley Atwell in Captain America: the Winter Soldier?

Rivedremo Hayley Atwell in Captain America: the Winter Soldier? Sappiamo che il film dovrebbe avere una serie di flashback (già in una scena tagliata di The Avengers abbiamo visto diversi riferimenti al passato), il che significa che c'è la possibilità che Peggy Carter sia nel film (sia nel passato che nel presente). Ora è l'attrice stessa a confermarlo indirettamente, o almeno così sembra.

Bleeding Cool, infatti, riporta le parole della Atwell alla premiere londinese del suo nuovo film, The Sweeney:
"Non posso ancora dirlo, perchè non è stato ancora ufficializzato, e la Marvel è molto attenta quando si tratta dei suoi franchise."

In linea di principio una frase come questa possiamo interpretarla come una conferma, anche se ovviamente aspetteremo un comunicato ufficiale.

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFeely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014.

Le riprese inizieranno all'inizio dell'anno prossimo.


badtaste

angelo della luce

Chris Evans rivela quando partiranno le riprese di Captain America 2

Chris Evans, l'attore che da vita a Captain America sul grande schermo, ha rivelato a Steve "Frosty" Weintraub di Collider la data in cui partiranno le riprese di Captain America: the Winter Soldier.

Stando a quanto rivelato al giornalista durante il Festival di Toronto, la lavorazione partirà a marzo del 2013.

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFeely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014.Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFeely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014.

Le riprese inizieranno all'inizio dell'anno prossimo.


badtaste

Deadpool