News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther 2 (2022) di Coogler

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Black Panther 2 is officially in the works with director Ryan Coogler to return.

Marvel Studios President Kevin Feige made the announcement to kick-off the studio's Saturday presentation at Disney's D23 Expo. Coogler was himself was also on hand for the announcement.

The pair stopped short of revealing the film's title. "We're working really hard and taking out time because we want it to be right," explained Coogler.

The still officially untitled Black Panther 2 is scheduled for a May 6, 2022 theatrical release.

https://www.newsarama.com/46679-black-panther-2-is-official.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Spero di vedere Namor contro Black Panther un giorno, ma non in questo film.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Spero in qualcosa di meglio del primo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Robin


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Idem; non che il primo mi fosse dispiaciuto, ma c'erano sicuramente margini di miglioramento.

Sul villain è dura, buona parte è stata sfruttata nel primo; rimanendo sul personaggio, mi viene in mente lo zelota Achebe


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Una delle poche cose buone del primo film era proprio il villain: Killmonger era un personaggio non insipido, diversamente dagli altri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Potrebbero anche non usare un villain proprio di T'Challa, tanto ormai riadattano qualsiasi villain per qualsiasi personaggio e film.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.


Arkin Torsen

Abbinamento musica - immagini della prima metà del trailer eccezionale, soprattutto in virtù di ciò che purtroppo è accaduto nella vita reale.
Namor per ora raccapricciante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Kendrick Lamar mi auguro curi anche le musiche del sequel, dal trailer sembrerebbe così.
Non avevo grosse aspettative, ma il trailer ha fatto il suo e ora ho molta curiosità. Spero di ritrovare un po' del Namor che adoro nei fumetti.

Clod

Per ora non mi dice molto.

Fermo restando che su Namor e relativi dovrebbero aver leggermente cambiato il background, onde evitare ridondanze con Aquaman.

Perciò non mi sorprenderei se il nome di Atlantide fosse stato cambiato in favore di qualche altra civiltà precolombiana.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Visto il trailer non male, sono un pò "spaventato" per Namor visti i grossi cambiamenti dal costume alle origini, ho una mezza idea vedendo il costume di chi sarà la prossima Pantera ma me la tengo per me.

Man of Steel

È praticamente un montage di scene a random, ma in realtà conferma tutti i leaks.

Che su carta fanno sembrare tutto sia una merdaccia bestiale che un...prodotto genuinamente buono, tutto dipende da Coogler i guess!
Visually, spacca, nulla di paragonabile ad Avatars ovviamente and make no mistakes...la gente lo paragonerà assolutamente ad Avatars. :ahsisi:

Decisione molto coraggiosa con Namor, in bocca al lupo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2022, 11:56:10la gente lo paragonerà assolutamente ad Avatars
Anche i Puffi allora vanno paragonati ad Avatar  :lolle: