News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Big Hero 6 (2014)

Aperto da UltramanMattia, 18 Ottobre 2013, 18:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: cybertroniano il 16 Settembre 2015, 00:24:12
Premetto che non ho visto il film. Ma oggi girando in rete ho letto un articolo che si riferiva ad avengers age of ultron dove affermava che c'è un Ester ego riguardante big hero 6. Ma quindi anche questo film è ambientato nel mc universo?
il personaggio l'ha creato la Marvel, ma il film è slegato del tutto. L'esterno sarà stato messo in quanto entrambi prodotti dalla Disney.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

• Vorfreude •

Daniel Gerson: muore a 49 anni lo sceneggiatore di "Big Hero 6"
CitazioneLa giornata di oggi ha portato l'ennesimo lutto nel campo del cinema. È morto infatti, all'età di 49 anni lo sceneggiatore hollywodiano Daniel Gerson. Egli ha collaborato all'ultimo successo di casa Disney e Marvel, il cinecomics Big Hero 6,  portandolo al Premio Oscar per il Miglior Film D'Animazione. La causa della sua scomparsa è stato un cancro al cervello, con il quale ha combattuto fino all'ultimo insieme alla sua famiglia (la moglie con cui è sposato da 20 anni e due figli) a Los Angeles. Gerson nel corso della sua carriera ha lavorato spesso con Robert L. Baird, con il quale ha scritto Monsters & Co., Monsters University e i loro nomi compaiono anche in Cars 3 (che verrà rilasciato nel 2017).

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.