News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di J. & A. Russo (News)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

 :hug:
Devo rivederlo in qualità post-286 ma devo dire che fomenta  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

A me piace invece il fatto che vogliono mostrare piu thanos senza armatura. L'unica cosa poco importante che non mi piace e il fatto che natasha ha i capelli corti,mi piaceva molto il look di civil war.

Scrooge

Mamma mia brividi!!! Un affresco narrativo portato a compimento con maestria  :clap: :clap: :clap:
è il film nerd che aspetto di più.
Cap, Spidey, thor...tutti riuniti! Ognuno con un bagaglio costruito attraverso i vari film che arriva al suo naturale compimento!
Una minaccia che finora era stata solo un ombra adesso si manifesta in tutta la sua potenza...Thanos

:D :D :D :D


toky91

Ma sto ritardo nel pubblicare il trailer online? perchè anche dopo ben 2 fiere dove lo hanno mostrato, non lo danno a tutti?  :tsk: solita Marvel

Daredevil

Il trailer spoilera il finale di Thor, perché dovrebbero rilasciarlo? Senza contare che il film esce in primavera, e prima ci sono Thor e BP. Poi ovvio che tutti lo vorrebbero di già, ma a loro non conviene.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

beh Spoiler, che ci fosse anche Thor si sa da un pezzo eh.
Ok la scena dove sbatte contro i Guardiani fa pensare che ovviamente scappa dal pianeta dove si trova in Ragnarok ma non è uno Spoiler, è comprensibile  :asd:

Guardiano della Notte

Spoilera che il finale di Thor sarà "aperto"  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Infatti,perche come fa a sbattere contro i guardiani e nello spazio ? Secondo me affronterà per primo thanos.....

Bread v Pak

#190
Speriamo siamo meglio delle robacce precedenti anche se il trailer non fa ben sperare
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

phoenix_81

Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2017, 13:26:02


Sbaglio o in questo poster si sono dimenticati Ant-man? Io non lo vedo...

EDIT: visto, è sulla spalla di Tony

Guardiano della Notte

perché è molto piccolo  :ahsisi:
(guarda la spalla di RDJ  ;) )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

phoenix_81

#194


Quella alla destra di Drax è Captain Marvel?