News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2018, 04:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DAVIDE

Strange non poteva fare un bell'abracadabra...e trasformare Idiothanos in una melanzana!?
Sarebbe stato tutto molto più semplice!

Clod

Sì vabbè...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

Citazione di: DAVIDE il 15 Agosto 2018, 09:31:06
Strange non poteva fare un bell'abracadabra...e trasformare Idiothanos in una melanzana!?
Sarebbe stato tutto molto più semplice!

in realtà secondo alcuni siti nerd lui avrebbe fatto qualcosa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Eggiá, vedi come cambiavano le cose :asd:

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Ho rivisto il film per la seconda volta e sono rimasta piuttosto delusa, più della prima.
Noioso, noioso, noioso. La battaglia campale non mi è piaciuta, in generale troppa caciara nel corso del film e poca sostanza. Ormai sta diventando esattamente come i fumetti.
Unica nota positiva il finale, che lascia la voglia di vedere come andrà a finire

Gianni_90

Un interessante teoria spiega che doctor strange abbia combattuto thanos nonostante sapeva che avrebbero perso,per dare tempo ad antman di entrare nel regno quantico cosi che da li viaggiare nel tempo e avvisare tutti

nickorso90

La vedo una cosa forzata, Scott è all'oscuro di tutto...prima di viaggiare ( sempre se sarà lui a farlo) dovrà esserci un Rendez-vous tra i sopravvissuti e valutare le idee

Gianni_90

Dcio che magari strange ha visto che nel futuro questo antman sarebbe andato nel regno quantico e avrebbe viaggiato nel tempo,e magari lo avvisa ma solo una volta entrato nel regno quantico,ma comunque sono solo speculazioni.

Gianni_90


Scrooge


phoenix_81

Citazione di: Gianni_90 il 02 Settembre 2018, 14:11:07
Possibile trama del sequel,questa volta sembra vera,attenzione Spoiler logicamente
http://nerdmovieproductions.it/2018/09/02/avengers-4-leakata-tutta-la-possibile-trama-e-ci-sono-gli-x-men-e-nova/

A quanto pare appariranno anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Scrooge


EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken