News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2018, 04:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akhir

Che bomba di film  :w00t:

Thanos spettacolare e ogni personaggio ha il giusto spazio, cosa non facile.

Non vedo l'ora che esca il secondo !

schism75

Visto. Per me grandissimo film. E' davvero il traguardo di un percorso durato 10 anni, con personaggi cambiati e maturati durante il percorso. Questo è davvero l'obiettivo migliore che potessero raggiungere. Grandissimo Thanos.

Ultimi 5-10 minuti di film incredibili.

Robin

Si, concordo decisamente con gli ultimi due post.....film appassionate! Giusto spazio x tutti. Grandi i Russo's bros

Daredevil

Sì, diciamo pure che con tutto quello che c'era in gioco il film è un mezzo miracolo. Thanos pazzesco :kneel:

Bruce Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gianni_90

Bellissimo film,davvero è il miglior film marvel,ci sono battute si,ma è il film piu serio di tutti quelli marvel usciti fino ad ora.Alla fine siamo rimasti tutti a guardarci,e dire,ma cosa cazzo è stato ?

Scrooge

Visto, prossimamente approfondirò!
Per quanto mi riguarda questo film segna una nuova pietra di paragone per ogni cinecomics che verrà dopo!
Mostruosamente bellissimo!

Skip James

Finito poco fa la visione, sono uscito praticamente quasi alle 2 dal cinema. Mah non so che dire, ho apprezzato particolaremente thanos , personaggio che sicuramente approfondirò a livello fumettistico, e la prima metà del film, poi sinceramente l'attenzione è un po'calata , causa ritmi altalenanti dovuti ai troppi gruppetti di supereroi da gestire.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 02:23:41
Visto.
Una bomba micidiale. :nono:


Cioè, tutto qua?
Dopo tutti i papiri che scrivi per fumetti e serie TV, due righe di numero per un film del genere? :unsure:
E io che mi aspettavo due pagine di recensione. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 26 Aprile 2018, 08:48:16
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 02:23:41
Visto.
Una bomba micidiale. :nono:


Cioè, tutto qua?
Dopo tutti i papiri che scrivi per fumetti e serie TV, due righe di numero per un film del genere? :unsure:
E io che mi aspettavo due pagine di recensione. :asd:


Vero  :lolle:

ArkhamAsylum_83

il miiore in assoluto non so....è tra i migliori sicuramente....

Rocker Jester

Vedo che questo film sta convincendo anche i fan meno accaniti del MCU. Questo per me potrebbe essere davvero un buon segnale :sisi:.
Io vado venerdì, spero di non beccarmi qualche Spoiler a tradimento (tanto so già che mi arriva :rolleyes:).

toky91

#29
Il finale è stato ripreso dalla saga di Starlin ma ovviamente gestito per il film a causa di personaggi assenti (Warlock e Surfer)

Nebula potrebbe rivelarsi un personaggio importante nel prossimo, se seguiranno ancora qualcosa dai fumetti  :ahsisi:

Però ragazzi, non mi si venga a dire che non è un buco di trama, visto che non spiegano nulla proprio.
O meglio, qualcuno lo saprebbe se leggesse il prequel commercialata a fumetti, cosa che non dovrebbe contare proprio per il pubblico casuale, perchè qui allora sono giustificati anche i DC.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inoltre

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato per qualche sequenza tagliata, tipo la scena dove corrono tutti insieme del trailer è stata tolta lasciando solo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cioè lui nella battaglia finale ci voleva diamine.