News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2018, 04:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciel

Citazione di: idrag il 29 Maggio 2018, 12:21:26
Citazione di: Ale87reds il 27 Maggio 2018, 19:43:38
Mi sono interrogato anche io sulle condizioni del guanto!
Cmq dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, secondo me, quelli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono papabili a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Temo molto che nel prossimo film uno della santa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me nel prossimo moriranno definitivamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Citazione di: ciel il 29 Maggio 2018, 18:35:24
Citazione di: idrag il 29 Maggio 2018, 12:21:26
Citazione di: Ale87reds il 27 Maggio 2018, 19:43:38
Mi sono interrogato anche io sulle condizioni del guanto!
Cmq dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, secondo me, quelli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono papabili a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Temo molto che nel prossimo film uno della santa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me nel prossimo moriranno definitivamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





L'ho letta anche io così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

moebius

#362
A me onestamente non piacerebbe una morte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ciel

Citazioneho oltretutto letto troppo poco su Cap
Basta questo e ne avanza per un bel po'.

Scrooge

#364
Citazione di: moebius il 29 Maggio 2018, 21:20:41
A me onestamente non piacerebbe una morte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Permettimi di provare a farti vedere il personaggio di Cap sotto una luce diversa!
Il personaggio quando ho iniziato a leggerlo lo vedevo anche io come un mezzo di propaganda del sogno americano.
Per quanto mi riguardava Cap era il meno nevrotico dei personaggi Marvel e quindi anche il meno interessante!
Qualcosa è cambiato per me con "Daredevil Rinascita" il capolavoro di Miller che racchiude in una vignetta l'essenza del Capitano, lui è fedele solo al sogno non agli Stati Uniti inteso come governo!!!
È un eroe romantico, inteso come nostalgico, sceso sul campo di battaglia per un sogno, il sogno Americano!
Nel primo Avengers quando Steve Rogers si trova in palestra dice a Nick Fury: Mi sveglio e mi dicono che abbiamo vinto ma non quello che abbiamo perso!!!
Steve non si riconosce più nel suo paese ma lotta cmq per il suo innato senso del dovere, tra i più forti caratterialmente è il personaggio dalle scelte difficili! Sempre nel primo Avengers dice a Tony: Non ti getteresti mai sul filo spinato per permettere agli altri di passare! E Tony gli risponde: Io il filo lo taglierei! E Steve di rimando: Sei sempre per i sotterfugi, per le vie facili!!! Il Capitano è il supereroe dalle scelte moralmente difficili, è il Superman della Marvel, il punto di riferimento e leader non perché si prende il comando ma perché gli viene riconosciuto!
Non ha grandi poteri o una mente geniale! Niente effetti speciali per lui, è semplicemente forte sia fisicamente che eticamente...
La sua dipartita avrebbe senso perché sarebbe un grande sacrificio per l'universo Marvel perdere il suo re Artù! Dopo tutto in Infinity dice:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Prova a dare una seconda possibilità al personaggio

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Scrooge


moebius

Considera leggendo il tuo post mi è venuta tipo quella sensazione che viene quando ti siedi vicino a una coppietta sdolcinatissima  :ph34r: ahahah no scherzo, veramente, capisco che c'è chi lo adora davvero questo personaggio e non mi sento in nessun diritto di criticarlo. Però l'idea di un supereroe che incarna il sogno americano mi fa veramente orrore.... Insomma...... Non lo sopporto ragazzi scusatemi  :lolle: A me i supereroi che incarnano la bontà e la giustizia e la libertà e la democrazie e sta roba qui mi sanno di piatto... E infatti ora che mi ci fai pensare, non ho mai letto moltissimo neanche di Superman  :nono:

Ad ogni modo quello su cui sicuramente hai ragione è il fatto che devo dare una seconda chance al personaggio  :ahsisi: ora purtroppo non sguazzo nel denaro, però quando mi siederò sugli allori dei miei recuperi conclusi, sicuramente troverò il modo di spulciare qualche bella storia sul tipo con lo scudo!  :sisi: Oltretutto Daredevil Rinascita è nella mia lista dei recuperi, quindi avrò modo di vedere ciò che con tanto entusiasmo mi racconti!  :hug:

Tornando ad Infinity War, indubbiamente hai ragione sul fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Citazione di: moebius il 31 Maggio 2018, 01:18:55
Considera leggendo il tuo post mi è venuta tipo quella sensazione che viene quando ti siedi vicino a una coppietta sdolcinatissima  :ph34r: ahahah no scherzo, veramente, capisco che c'è chi lo adora davvero questo personaggio e non mi sento in nessun diritto di criticarlo. Però l'idea di un supereroe che incarna il sogno americano mi fa veramente orrore.... Insomma...... Non lo sopporto ragazzi scusatemi  :lolle: A me i supereroi che incarnano la bontà e la giustizia e la libertà e la democrazie e sta roba qui mi sanno di piatto... E infatti ora che mi ci fai pensare, non ho mai letto moltissimo neanche di Superman  :nono:

Ad ogni modo quello su cui sicuramente hai ragione è il fatto che devo dare una seconda chance al personaggio  :ahsisi: ora purtroppo non sguazzo nel denaro, però quando mi siederò sugli allori dei miei recuperi conclusi, sicuramente troverò il modo di spulciare qualche bella storia sul tipo con lo scudo!  :sisi: Oltretutto Daredevil Rinascita è nella mia lista dei recuperi, quindi avrò modo di vedere ciò che con tanto entusiasmo mi racconti!  :hug:

Tornando ad Infinity War, indubbiamente hai ragione sul fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



:hug:

Ashel

Ieri ho visto il film con enorme ritardo.
In sè non è brutto, peccato però che essendo stato pensato per un mega evento in stile fumetti ci sono veramente troppi personaggi, dei quali molti dicono se va bene una o due battute insignificanti. La piega dei mega eventoni catastrofici non mi piace nei fumetti, figurarsi in quasi 3 ore di film. Durante la visione ho avuto un paio di momenti di sonno e noia, nel complesso direi che mi ha intrattenuto, ma il giorno dopo mi è rimasto ben poco (come per JL, del resto).
Stuzzicante il finale, mi è rimasta la curiosità di vedere la seconda parte.

No Use For A Name

#370
Visto, niente male, anche se inferiore ai primi due.
Onestamente, me lo aspettavo moooolto più bello, visti i vari trailer, ma ci sono troppi personaggi, e quando sono tanti, riesce difficile gestirli tutti in modo equo.
Troppe scene di combattimenti che durano poco, meglio poche ma ben costruite, che in numero maggiore, ma di breve durata.

Contento per il ritorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

spero di vederlo in un (ipotetico) futuro quarto film su Cap.

Finale interessante, collegato a ciò che verrà in futuro.

Ma tutte quelle morti sono effettive? :ph34r:
Parlo dell'effetto Guanto dell'Infinito.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Non penso proprio, qualcuno ci lascerà le penne in altro modo ma gli effetti dello schiocco dovranno essere annullati

No Use For A Name

Lo spero, perché trovo stupido far morire un numero così alto di personaggi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Probabilmente far tornare indietro tutti sarà lo scopo principale del prossimo film...che sarebbe poi il piano di Strange

Clod

È ovvio che non possano essere tutte effettive: se già è in cantiere il seguito di Spider-Man...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.