News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2019, 10:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

Mi chiedo, se ad oggi avessero incassato 50 milioni in più avrebbero ugualmente fatto uscire questa nuova versione? :hmm:

Sogno

Citazione di: xRocinante il 20 Giugno 2019, 23:25:12
Mi chiedo, se ad oggi avessero incassato 50 milioni in più avrebbero ugualmente fatto uscire questa nuova versione? :hmm:
Certo che no  :asd:

Guardiano della Notte

Sarebbe uscita solo in Home Video. Ma veramente, non capisco i problemi di chi si scandalizza per questa cosa...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

Citazione di: xRocinante il 20 Giugno 2019, 23:25:12
Mi chiedo, se ad oggi avessero incassato 50 milioni in più avrebbero ugualmente fatto uscire questa nuova versione? :hmm:

Qualsiasi cifra abbiano incassato, secondo te aumentarla di tot milioni  è una cosa che li schifa?

Se una cosa fa guadagnare, la fanno.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

xRocinante

Citazione di: Tankorr il 21 Giugno 2019, 09:55:53
Qualsiasi cifra abbiano incassato, secondo te aumentarla di tot milioni  è una cosa che li schifa?

Se una cosa fa guadagnare, la fanno.

Certamente, infatti nei post precedenti gli ho fatto i complimenti se davvero con questa iniziativa riescono a farci altri soldi. Mi ricorda però molto il cercare nelle tasche delle giacche vecchie per vedere se ci sono monete.

ciel

#680
Hanno annunciato i contenuti della versione home video.

CitazioneIntroduction by the Russos (2:29)
The Russo Brothers – The Journey to Endgame (4:44)
The Women of the MCU (4:35)
Setting the Tone: Casting Robert Downey Jr (5:07)
Bro Thor (3:28)
Dropped Out of His Time: Captain America (11:44)
Black Widow: Whatever it Takes (7:03)
Deleted Scenes (4:36)
Gag Reel (1:51)
Avengers: Damage Control – An Immersive VR Adventure (5:23)
In Memory of Stan Lee (6:53)

L'ultimo, il tributo a Stan, guarda caso dura 7 minuti. Quindi potrebbe essere quello e pare una scena post credit.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Ammazza 7 minuti di scena postcredit tributo?  :o
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

mar-vell

Per 7 minuti di tributo a Stan Lee posso anche rivedere il film al cinema.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

moebius

Citazione di: mar-vell il 21 Giugno 2019, 19:59:20
Per 7 minuti di tributo a Stan Lee posso anche rivedere il film al cinema.
:quoto: stanno tentando anche me

Tankorr

Citazione di: xRocinante il 21 Giugno 2019, 10:19:23
Citazione di: Tankorr il 21 Giugno 2019, 09:55:53
Qualsiasi cifra abbiano incassato, secondo te aumentarla di tot milioni  è una cosa che li schifa?

Se una cosa fa guadagnare, la fanno.

Certamente, infatti nei post precedenti gli ho fatto i complimenti se davvero con questa iniziativa riescono a farci altri soldi. Mi ricorda però molto il cercare nelle tasche delle giacche vecchie per vedere se ci sono monete.

Hai assolutamente ragione.

È il problema del mercato, dove alla fine se porti a casa soldi tutto è giustificato <_<

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Giugno 2019, 19:10:21
Ammazza 7 minuti di scena postcredit tributo?  :o

Per me rimangono comodamente lì dove sono!!!

Sogno

Allora si che ne vale la pena.
Altro che le extended de "Il Signore degli Anelli" o "King Kong"  :asd:

Alaster86

Raga c'è sto ragazzo su YouTube che spiega dettagliatamente il "viaggio nel tempo di Endgame". Dura un bel po' ed è molto tecnico ma ne vale la pena, non so se è stato già postato nel caso scusate.

https://youtu.be/7cdPLRxyD08

moebius

#689
Citazione di: Alaster86 il 30 Giugno 2019, 19:42:30
Raga c'è sto ragazzo su YouTube che spiega dettagliatamente il "viaggio nel tempo di Endgame". Dura un bel po' ed è molto tecnico ma ne vale la pena, non so se è stato già postato nel caso scusate.

https://youtu.be/7cdPLRxyD08
Io ho visto questo video... purtroppo leggere le cose su wikipedia non rende in grado di parlare in modo così dettagliato di questioni fisico-matematiche con la pretesa di "spiegare" i viaggi nel tempo in maniera precisa e completa. Tant'è che dice una quantità di fesserie onestamente imbarazzante... la maggior parte delle quali onestamente non è che siano "sbagliate", ma è che non hanno proprio senso. Dire "non capisco niente di cose matematiche e fisiche" e poi provare a spiegare con grafici e teorie matematiche i viaggi nel tempo è assurdo :asd: non perché serva un fisico per spiegarli eh, anzi: la questione è molto più semplice e molto meno realistica di come vuole farla sembrare. Basterebbe capire che è un film e che quindi è basato su fantasie, non su calcoli esatti giustificati da grafici ecc. Non è che siccome Tony parla di "autovalore della particella", vuol dire che gli sceneggiatori abbiano studiato la meccanica quantistica secondo la quale gli osservabili sono operatori lineari i cui autovalori corrispondono ai possibili valori che l'osservabile può assumere... Cioè quello che voglio dire è che la puntigliosità con cui questo ragazzo armato di ottima volontà affronta determinati argomenti è totalmente fuori luogo, visto e considerato che non ha idea di cosa stia parlando.... Insomma posso assicurarti che quello che tu chiami "tecnico" in realtà di tecnico ha moooolto poco

Però lunga vita a lui per il coraggio e soprattutto per la dedizione :up: anche se affermare con quella sicurezza "capisco che è difficile da capire, effettivamente è complesso spiegare i viaggi nel tempo, però penso che abbia senso".... aehm..... no amico, non è difficile da capire perché sta parlando di cose complesse in maniera appropriata, è difficile capire perché non ha senso :asd: