News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2019, 10:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 20 Giugno 2019, 08:35:31
Prevedibile, si inventeranno di tutto per superare Avatar. Se neanche con questa cosa si raggiungesse il film di Cameron, già mi aspetto subito dopo una nuova riproposizione al cinema con un attore del cast che fa autografie e selfi con chiunque lo va a vedere

Beh bravi. Sanno fare marketing al contrario della Warner Bros che pare gestita da Pallotta e Baldissoni.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Potevano aspettare qualche altro mese per questa mossa

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 20 Giugno 2019, 14:54:34
Potevano aspettare qualche altro mese per questa mossa

No, perché poi esce la home video. E poi siamo ancora in una fase di coda del fenomeno che non è ancora esaurito. Ancora qualche mese e anche l'interesse sarebbe scemato del tutto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester


nickorso90

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Giugno 2019, 15:01:23
Citazione di: nickorso90 il 20 Giugno 2019, 14:54:34
Potevano aspettare qualche altro mese per questa mossa

No, perché poi esce la home video. E poi siamo ancora in una fase di coda del fenomeno che non è ancora esaurito. Ancora qualche mese e anche l'interesse sarebbe scemato del tutto.

Dici che una  extedend buttata al cinema sotto natale non se la sarebbe filata nessuno?
Capisco metterla ora, ma non ci stanno facendo una bella figura in rete

Noiro

Citazione di: nickorso90 il 20 Giugno 2019, 15:06:01
Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Giugno 2019, 15:01:23
Citazione di: nickorso90 il 20 Giugno 2019, 14:54:34
Potevano aspettare qualche altro mese per questa mossa

No, perché poi esce la home video. E poi siamo ancora in una fase di coda del fenomeno che non è ancora esaurito. Ancora qualche mese e anche l'interesse sarebbe scemato del tutto.

Dici che una  extedend buttata al cinema sotto natale non se la sarebbe filata nessuno?
Capisco metterla ora, ma non ci stanno facendo una bella figura in rete

https://m.youtube.com/watch?v=22lISUXgSUw
Noiro-orioN

xRocinante

Citazione di: DAVIDE il 20 Giugno 2019, 15:28:44
Tanto per spremere le ultime gocce di sangue.
Tra poco andranno a rubare le offerte in chiesa.

Esatto. Chiaro poi che se riescono a farci dei soldi bravi loro, ma poi non mi venissero a dire che al record non ci pensano minimamente

Scrooge

Io al cinema non ci vado! Sempre state sul @#€ le exstend

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 20 Giugno 2019, 15:06:01
Dici che una  extedend buttata al cinema sotto natale non se la sarebbe filata nessuno?
Capisco metterla ora, ma non ci stanno facendo una bella figura in rete

La extended esce in home video, farla al cinema DOPO che esce non mi sembra una mossa commercialmente azzeccata.
Poi di quello che la gente dice in rete non credo gliene freghi molto SE poi riescono nel loro intento. Che pensi che la gente "offesa" poi smette di guardare film marvel per questa cosa?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Leonard13

Comunque mi sa che per Avatar fecero la stessa cosa, 10 anni fa.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Giugno 2019, 17:17:22
Citazione di: nickorso90 il 20 Giugno 2019, 15:06:01
Dici che una  extedend buttata al cinema sotto natale non se la sarebbe filata nessuno?
Capisco metterla ora, ma non ci stanno facendo una bella figura in rete

La extended esce in home video, farla al cinema DOPO che esce non mi sembra una mossa commercialmente azzeccata.
Poi di quello che la gente dice in rete non credo gliene freghi molto SE poi riescono nel loro intento. Che pensi che la gente "offesa" poi smette di guardare film marvel per questa cosa?

Non direi proprio..

Citazione di: Leonard13 il 20 Giugno 2019, 17:19:36
Comunque mi sa che per Avatar fecero la stessa cosa, 10 anni fa.

Bisogna tenere conto delle maratone anche :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


phoenix_81

In realtà quella che verrà distribuita nelle sale non è una extended, ma lo stesso identico film con alcuni "contenuti extra" al termine dello stesso.
E per quanto mi riguarda non ha neanche senso parlare di ridistribuzione, dato che il film è tutt'ora proiettato in buona parte del globo.
Semplicemente hanno ideato questo espediente per prolungare la permanenza nelle sale.

Citazione di: DAVIDE il 20 Giugno 2019, 15:28:44
Tanto per spremere le ultime gocce di sangue.
Tra poco andranno a rubare le offerte in chiesa.

Grazie per il tuo prezioso contributo

moebius

Io ho sentito che saranno 7 minuti in più... ok non è granché, per carità... però non è neanche pochissimo. Insomma non penso che siano 7 minuti di post-credit

Solomon

Citazione di: moebius il 20 Giugno 2019, 21:13:33
Io ho sentito che saranno 7 minuti in più... ok non è granché, per carità... però non è neanche pochissimo. Insomma non penso che siano 7 minuti di post-credit
Veramente è quello che hanno detto.

ciel

Citazione di: Solomon il 20 Giugno 2019, 21:20:24
Citazione di: moebius il 20 Giugno 2019, 21:13:33
Io ho sentito che saranno 7 minuti in più... ok non è granché, per carità... però non è neanche pochissimo. Insomma non penso che siano 7 minuti di post-credit
Veramente è quello che hanno detto.
Hanno confermato i 7 minuti aggiuntivi e un tributo a Stan Lee, ma 7 minuti di post-credits in effetti sarebbe strano.
Comunque, mossa sicuramente commerciale decisa a tavolino solo per superare Avatar, ma decisamente azzeccata. Il traino c'è ora, più avanti avrebbero rischiato di avvicinarsi troppo all'uscita home video o di scontrarsi con qualche altro blockbuster.