News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2019, 10:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Leonard13 il 30 Aprile 2019, 16:53:19
Citazione di: katzenberg il 30 Aprile 2019, 16:39:44
Si è parlato poco del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Questo unito a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...sento puzza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
O almeno un film con protagonista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
credo ci sarà quasi sicuramente...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

moebius

#316
Ci sono diversi caratteri per gli uomini come per le donne... Ci sono supereroi uomini strafottenti (vogliamo parlare di Tony Stark?  :ph34r:) e supereroine strafottenti, non capisco dove sia la dietrologia. La "moda" è sempre stata avversa a personaggi apertamente gay o africani, o anche donne... Altrimenti scusate ma la storia dell'umanità sarebbe tutta dimenticata? Come ce le spieghiamo le pagine della storia se la "moda" è a favore dei gay, delle donne, delle persone di colore ecc.? Sarebbe veramente difficile spiegarsi il perché dei movimenti per l'emancipazione delle donne, per l'estensione dei diritti civili ai gay, oppure il fenomeno dello schiavismo o della segregazione razziale (che esiste ancora in alcuni paesi del mondo)... Per carità oggi c'è molta più attenzione a queste tematiche, ma sostenere che le varie ideologie pseudo-razziste o bigotte o discriminatorie siano ormai quelle libere da strumentalizzazione e indipendenti e "fuori moda"... Cioè scusate ma in realtà sarebbe tipo l'esatto contrario  :asd:

Ripeto: c'è più attenzione per queste tematiche (per fortuna direi), ma da qui a dire che è una "moda" che la Marvel cavalca per fare soldi e basta... bhe la storia della casa delle idee è un po' un'altra. Al massimo l'hanno creata loro la "moda", se così volete (per non so quale motivo) chiamarla. Ognuno ha personaggi che lo rappresentano: vi piacciono i maschi bianchi muscolosi? E per carità molti anche a me eh: no problema, quelli resteranno comunque! Non è che la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque per ritornare in tema, volevo capire un attimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

katzenberg

Infatti io credo che un film con protagonista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

No Use For A Name

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

moebius

Citazione di: No Use For A Name il 30 Aprile 2019, 17:31:51
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Non ancora, ma non fa niente.
Ma si capiva qualcosa a leggere le notizie riguardanti la serie di Disney+ che li vedrà protagonisti.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

moebius

#321
Citazione di: No Use For A Name il 30 Aprile 2019, 17:38:28
Non ancora, ma non fa niente.
Ma si capiva qualcosa a leggere le notizie riguardanti la serie di Disney+ che li vedrà protagonisti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: katzenberg il 30 Aprile 2019, 17:23:27
Infatti io credo che un film con protagonista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
:quoto: sarebbe da paura... anche se non ho mai capito come faccia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robin

Visto e promosso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Noiro

Citazione di: moebius il 30 Aprile 2019, 16:41:02
Citazione di: Orion il 30 Aprile 2019, 16:10:00
Citazione di: moebius il 30 Aprile 2019, 15:47:52
Citazione di: Orion il 30 Aprile 2019, 15:42:19
Citazione di: PsycoFogna il 30 Aprile 2019, 15:13:37
Citazione di: Orion il 29 Aprile 2019, 21:32:55
Citazione di: moebius il 29 Aprile 2019, 21:14:56
Domande aperte: voi come ve lo spiegate il fatto che sarà Far From Home a chiudere la "saga dell'infinito"? Cosa vi aspettate? E soprattutto che motivi ci dovrebbero essere?

Stavo pensando a quanto fosse perfetta la chiusa di Endgame: ieri rivedendolo mi sono reso conto davvero di quanto riesca a chiudere 21 film in maniera esemplare, senza lasciare praticamente niente in sospeso. Ogni trama è apertissima. Perché secondo voi chiudere proprio con un film di Spider-Man?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hanno già dichiarato ufficialmente che il volto della nuova fase del MCU sarà Capitan Marvel -.-

E tu credi realmente che non l'abbiano annunciato per creare ancora più scalpore?
Semplicemente la Marvel si è preoccupata di accontentare tutte le possibili varianti di pubblico che ha, è normale marketing aver puntato su Pantera Nera e Capitan Marvel.
E mi si dà conferma perché stanno pensando proprio adesso alla fascia gay con gli Eterni e quello cinese con Shang-chi.

Ma il volto ufficiale che hanno sempre voluto è Spiderman, cosa che ora hanno e di preoccuperanno di fare notare a chiunque ogni giorno.
Io non la farei passare come una cosa di puro marketing e soldi, sarebbe un po' un rovesciamento della storia dell'uomo..... Cioè era oggettivamente ora che qualcuno facesse qualche passo avanti in queste direzioni. Benvenga. Se fosse "normale marketing" sarebbe già stato fatto chissà quanti anni fa...

Nick Fury nero o Cyborg nel film JL sono la prova della tristemente nota "quota nera"
Perdonami, ma Nick Fury dell'universo Ultimate è un afro-americano... E Cyborg è afro-americano sin dalla sua creazione nel 1980... Nel mondo ci sono una cosa come 3.6 miliardi di donne, 1.2 miliardi di africani, 4.4 miliardi di asiatici, sui 750 milioni di europei e circa 1 miliardo di americani (di cui una cosa come 580 milioni latinoamericani e 45 milioni di afroamericani)...

Magari come concept originario potevano anche essere "quote nere" come dici te (anche se a livello di film non mi spiego come visto che entrambi i personaggi sono pari pari quelli dei fumetti), però mi sembra che possa essere vista come una cosa positiva che nella nuova fase del MCU ci sia una distribuzione quantomeno statisticamente coerente dei superpoteri  :asd: pure perché sono personaggi che già esistono! Shang-Chi c'è dal '73, Pantera Nera dal '66, Carol Denvers dal '68. La Marvel ha SEMPRE agito in questo verso... un certo Stan Lee diceva nel '68 che "il bigottismo e il razzismo sono tra i mali più letali che affliggono il mondo". Quindi non stravolgiamo la storia della casa delle idee per piacere  :asd:

Non è che si stanno inventando i personaggi appositamente... Non capisco in un mondo che elegge Trump o Bolsonaro come possa essere considerata "moda" o marketing il fatto di avere più donne, più personaggi di colore ecc. nei film popolari e di intrattenimento... Dov'è la moda nel porre all'attenzione problemi climatici? Mi sembra un attimino una visione strana dei tempi... Per carità ci sono al mondo i fissati con le questioni di gender ecc... però affermare che i nuovi personaggi del MCU siano stati tirati fuori con unico scopo quello di fare soldi sfruttando la moda  :ph34r: che visione bislacca

perdonate l'OT...

Ma le quote nere esistono ragazzi.
Cyborg lo hanno infilato in Jl perché storicamente il gruppo nasce prima che si cercasse una formazione varia, ed bun gruppo di WASP non è commercialmente forte.

Stan Lee ha sempre avuto l'intuito di saper cavalcare le mode, in modo di ingraziarsi il pubblico.
D'altronde lui è sempre stato un business man ed ha saputo modellare le idee di due geni come Ditko e Kirby nel modo più remunerativo possibile.

La Marvel ha sempre puntato sul essere svere un catalogo vasto e ricco di sfumature, per cogliere qualsiasi tipo di clientela, cosa che la Dc ha meno.
Noiro-orioN

schism75

Citazione di: Robin il 30 Aprile 2019, 19:15:33
Visto e promosso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sogno

Citazione di: schism75 il 30 Aprile 2019, 20:01:44
Citazione di: Robin il 30 Aprile 2019, 19:15:33
Visto e promosso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peter Parker era il bambino che in Iron Man 2 indossava la maschera di Iron Man.

katzenberg

 
Citazione:quoto: sarebbe da paura... anche se non ho mai capito come faccia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In effetti i poteri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

No Use For A Name

Praticamente cavalcano l'onda creata con il Marvel Now, anche se speravo che fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Robin

Pure io amando il personaggio di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

Qualcuno che lo ha visto in 3D? forse in settimana faccio la seconda visione però volevo cambiare piuttosto di rivederlo standard