News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2019, 10:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

unwind

Citazione di: moebius il 27 Aprile 2019, 18:09:48
Bhe questo è ad esempio un punto da capire bene per davvero... Come dici te non è legato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Infatti è così, praticamente l'architettura "cybertronica" di Nebula la rende speciale. Il che rende il tutto un deus ex per andare dal punto A al punto B della storia, e sinceramente uno dei punti più bassi del film.
Per me il materiale di Nebula è la debolezza dell'intera pellicola, perché tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bl4ckBurn

Sul finale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Citazione di: Bl4ckBurn il 27 Aprile 2019, 18:47:31
Sul finale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Piacevole!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bl4ckBurn

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Aprile 2019, 19:03:05
Citazione di: Bl4ckBurn il 27 Aprile 2019, 18:47:31
Sul finale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Piacevole!

Idem,però avrei preferito che non dessero una mano a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
già OP ma a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
,l'unica a mettere veramente in difficoltà il titano.

Leonard13

Citazione di: unwind il 27 Aprile 2019, 16:53:59
Ma sicuramente ci saranno ancora gli eventoni, ci sarà una nuova formazione di Avengers con nuovi leader. Poco ma sicuro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da quel che ho capito io credo che metteranno da parte i Vendicatori, hanno tantissimi personaggi che continueranno con i loro standalone e soprattutto F4 e X-Men da lanciare, dove starebbe più lo spazio per gli Avengers?
Inoltre per saga, prima intendevo proprio un filone narrativo principale, non le saghe dei vari personaggi, che ovviamente sono separati, a parte le solite comparsate varie in film diversi.

I sopravvissuti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bl4ckBurn


Sogno

Citazione di: unwind il 27 Aprile 2019, 17:36:43
A me più che altro pare strano come tutti si stiano focalizzando sulla storia di Cap, quando il reale punto debole della sceneggiatura è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oddio in realtà bisognerebbe focalizzarsi soprattutto sul fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

moebius

Citazione di: unwind il 27 Aprile 2019, 18:16:53
Infatti è così, praticamente l'architettura "cybertronica" di Nebula la rende speciale. Il che rende il tutto un deus ex per andare dal punto A al punto B della storia, e sinceramente uno dei punti più bassi del film.
Per me il materiale di Nebula è la debolezza dell'intera pellicola, perché tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Allora, ho rivisto qualche scena e posso dirti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ttins

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

moebius

#205
Citazione di: ttins il 27 Aprile 2019, 22:52:25
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi sa che sto film lo hai visto solo te  :asd: scherzo eh! Però oggettivamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

unwind

Citazione di: Leonard13 il 27 Aprile 2019, 19:23:43
Citazione di: unwind il 27 Aprile 2019, 16:53:59
Ma sicuramente ci saranno ancora gli eventoni, ci sarà una nuova formazione di Avengers con nuovi leader. Poco ma sicuro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da quel che ho capito io credo che metteranno da parte i Vendicatori, hanno tantissimi personaggi che continueranno con i loro standalone e soprattutto F4 e X-Men da lanciare, dove starebbe più lo spazio per gli Avengers?
Inoltre per saga, prima intendevo proprio un filone narrativo principale, non le saghe dei vari personaggi, che ovviamente sono separati, a parte le solite comparsate varie in film diversi.

I sopravvissuti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma è impossibile dai.
Inizieranno una nuova stagione con nuovi eroi. Gli Avengers ci saranno sempre, è un format che vende e stravende e le formazioni del supergruppo sono quanto di più fluido esista.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Largand

Citazione di: pumui75 il 27 Aprile 2019, 19:24:15
attenti a non spifferare troppo !!

https://www.notizie.it/esteri/2019/04/27/picchiato-Spoiler-avengers-endgame/
Era successa la stessa cosa negli USA quando uscì "Star Wars-Il Risveglio della Forza".
Un "buontempone" appena uscito dal cinema si è messo a gridare a quelli in fila che aspettavano di entrare al cinema
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, e dopo si è messo a ridere.
Alcuni di quelli che erano in fila lo hanno accerchiato e riempito di botte, dopodiché si sono rimessi in fila aspettando di entrare.
Quel tizio intanto aveva finalmente smesso di ridere.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

PsycoFogna

#208
Citazione di: Sogno il 27 Aprile 2019, 19:35:05
Citazione di: unwind il 27 Aprile 2019, 17:36:43
A me più che altro pare strano come tutti si stiano focalizzando sulla storia di Cap, quando il reale punto debole della sceneggiatura è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oddio in realtà bisognerebbe focalizzarsi soprattutto sul fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che un evento casuale di quel tipo sia avvenuto dopo tanto tempo rispetto ai fatti che già conoscevamo non è per niente strano. La narrazione è saltata a quel momento preciso perchè prima non c'era niente da raccontare relativamente allo sviluppo della storia Vendicatori/Thanos, e se fosse successo 2 anni prima o 10 anni dopo, la narrazione sarebbe ripresa da quel punto. Chiaro che la scena in sè sia un po' ridicola, ma il timeskip è di quel lasso di tempo perchè allora succede l'evento casuale propizio, e non è l'evento propizio ad avvenire proprio quando se ne aveva piu bisogno.
Chiaro anche che il tutto sia una decisione arbitraria dello sceneggiatore, ma puntare su questo secondo me significa voler gettare fango per forza sul film.
Gli altri personaggi non avevano modo di sapere che c'era una situazione da sbloccare, quindi giocoforza doveva succedere qualcosa di fortuito, e che qualcosa sarebbe successo lo sapevamo già grazie alle parole di Strange.

Scrooge

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Aprile 2019, 15:12:45
Nessuno fa la cacca, la pipì, nessuno fa mai sesso, tutti mangiano e bevono poco...
Ma che discorsi sono? :lolle:


Lo so lo so che è un discorso del cavolo, ma ogni tanto il pensiero mi ci va, è proprio vero cge alcune cose funzionano meglio nei fumetti  :up: