Autore Topic: Avengers: Endgame (2019) di A. & J. Russo  (Letto 10411 volte)

Offline Azrael

• Batman Inc.
  • *
  • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
  • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
  • La Vittoria Sta Nei Preparativi
    • Blog Azrael
Re:Avengers: Endgame (2019) di A. & J. Russo
« Risposta #60 il: 25 Aprile 2019, 03:58:59 »
  • A meno di cambiamenti, fra 4-5 ore lo vado a vedere, faccio un eccezione.
    Avevo deciso no film Marvel al cinema.
    Al cinema questo e Infinity War sono un'altra cosa  :sisi: a prescindere che piacciano o no.

Infinity non l'ho visto al cinema, e meno male.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Offline Anto12

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #61 il: 25 Aprile 2019, 07:48:52 »
  • Be che dire...
    Spoiler  :
    epica la morte di Ironman  :cry: ha fatto scendere più di qualche lacrimuccia in sala. Anche per Cap America hanno trovato un degno finale. L’idea  di dare lo scudo a Sam non mi ha fatto impazzire avrei preferito Bucky ...Parliamo di Thor? L’unica nota dolente del film, il dio del tuono ridotto cosi...le scene in cui è coinvolto sono al limite della sopportazione. Dopo Thor Ragnarok era veramente necessario continuare l’involuzione del personaggio? Mi sarei aspettato di meglio.
    Tutto sommato è una degna conclusione di questi 11 anni...vedremo cosa ci riserveranno i prossimi film  :w00t:

Ma soprattutto:
    Spoiler  :
    dove diavolo è finito Loki? La Vedova Nera tornerà?

Offline Asgard_83

• *
    « Risposta #62 il: 25 Aprile 2019, 08:41:24 »
  • Per Innarutu sarà robaccia a nche il signore dgeli anelli,alien,terminator,ghostbusters eccecc...vallo a  capire

Offline xRocinante

• *
    « Risposta #63 il: 25 Aprile 2019, 09:03:02 »
  • Ma soprattutto:
    Spoiler  :
    Spoiler  :
    Credo proprio restino morti, loro, Visione e IronMan. C'è da dire però che deve uscire il film su di lei, quindi o ritorna dalla morte o è un prequel.

Comunque Tony secondo me è il vero protagonista del film. In Infinity mi era sembrato un pò sottotono ma qui si riprende totalmente la scena

Offline Anto12

• *
    « Risposta #64 il: 25 Aprile 2019, 09:58:47 »
  • Ma soprattutto:
    Spoiler  :
    Spoiler  :
    Credo proprio restino morti, loro, Visione e IronMan. C'è da dire però che deve uscire il film su di lei, quindi o ritorna dalla morte o è un prequel.

Comunque Tony secondo me è il vero protagonista del film. In Infinity mi era sembrato un pò sottotono ma qui si riprende totalmente la scena

Spoiler  :
    Concordo su Tony, vero protagonista degli Avengers insieme a Cap America. Ho il timore che senza di lui difficilmente riusciranno a proporre qualcosa di interessante...
    Ho qualche speranza per la Vedova Nera proprio proprio per il suo film...

Online Leonard13

• Nerd geneticamente modificato
    • E venne un giorno...
    « Risposta #65 il: 25 Aprile 2019, 10:08:24 »
  • Spoiler  :
    per quanto riguarda Cap, credo che mettendo le gemme a posto abbia consolidato il flusso temporale e ne ha approfittato per fare l'unica modifica vera alla storia, vivendo la sua vita con Peggy nel passato, anche se nel presente è stato comunque Cap. Comunque Evans poteva continuare con il ruolo, non è quasi invecchiato per niente in questi anni, ma evidentemente si era stancato, ora con Sam che diventa Cap credo che la serie Disney + si chiamerà Captain America & Winter Soldier e non Falcon & Winter Soldier.
    "Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond… Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell’onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
    Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu… tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi… l’unico uomo che ti ha battuto."
    Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
    Devil Rinascita,Frank Miller.

Offline moebius

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #66 il: 25 Aprile 2019, 10:16:52 »
  • Ma soprattutto:
    Spoiler  :
    Spoiler  :

Spoiler  :
    Concordo su Tony, vero protagonista degli Avengers insieme a Cap America. Ho il timore che senza di lui difficilmente riusciranno a proporre qualcosa di interessante...
    Ho qualche speranza per la Vedova Nera proprio proprio per il suo film...
    Io spero fortemente che
    Spoiler  :
    il film sulla Vedova Nera sia un prequel a tutti gli effetti (Feige aveva detto che gli sarebbe piaciuto, dopo Age of Ultron, approfondire il passato del personaggio). Onestamente in questo Endgame sono riuscito a spiegarmi quasi tutto dal punto di vista dei salti indietro nel tempo, forse anche Cap, però un eventuale ritorno di Natasha... quello sì manderebbe tutto in vacca!

Spoiler  :
    per quanto riguarda Cap, credo che mettendo le gemme a posto abbia consolidato il flusso temporale e ne ha approfittato per fare l'unica modifica vera alla storia, vivendo la sua vita con Peggy nel passato, anche se nel presente è stato comunque Cap. Comunque Evans poteva continuare con il ruolo, non è quasi invecchiato per niente in questi anni, ma evidentemente si era stancato, ora con Sam che diventa Cap credo che la serie Disney + si chiamerà Captain America & Winter Soldier e non Falcon & Winter Soldier.
    Anche io avevo capito una cosa del genere.
    Spoiler  :
    Non ha comunque modificato niente pur avendo vissuto nella stessa timeline, per lo stesso motivo per cui il passato non può modificare il futuro: altrimenti non avrebbe senso l'intero film

Online Leonard13

• Nerd geneticamente modificato
    • E venne un giorno...
    « Risposta #67 il: 25 Aprile 2019, 10:44:46 »
  • Spoiler  :
    il film sulla Vedova è sicuramente un prequel, praticamente hanno fatto la stessa cosa di Han Solo, dopo averlo ammazzato gli hanno fatto un prequel, questa volta però tornerà comunque Scarlett e per fortuna,aggiungerei. Per il resto si capisce un po' il futuro dei personaggi, il Loki con il tesseract sarà il protagonista della serie tv Disney+, restando morto nel presente. Falcon & Winter Soldier diventerà Captain America & Winter Soldier. La serie tv di Wanda e Visione resta una incognita per la presenza di Visione, che è morto, non penso vogliano fare un prequel inserito dopo Civil War. La serie di Occhio di Falco sarà sicuramente ambientata dopo Endgame.

Comunque l'unica cosa che mi dà fastidio è che ora i film Marvel saranno ambientati nel 2023, con conseguenti casini per quanto riguarda Peter Parker, che si è saltato 5 anni di scuola e Cassie Lang che è diventata già adulta.

A questo punto, comunque, possono fare una serie Disney+ chiamata proprio New Avengers e mettere lì i personaggi delle serie annunciate, così mantengono il marchio, dato che non faranno più film sugli Avengers.
    "Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond… Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell’onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
    Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu… tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi… l’unico uomo che ti ha battuto."
    Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
    Devil Rinascita,Frank Miller.

Offline Sogno

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #68 il: 25 Aprile 2019, 10:51:59 »
    Al cinema questo e Infinity War sono un'altra cosa  :sisi: a prescindere che piacciano o no.

Pensa che io lo considero anche meglio di Endgame.
    E non in senso positivo dato che non mi sono piaciuti entrambi  :asd:

Offline moebius

« Risposta #69 il: 25 Aprile 2019, 11:24:21 »

Ma il fatto che sia meglio vederli al cinema che c'entra col fatto che non vi sono piaciuti? Indubbiamente tutti quegli effetti speciali e tutta quell'azione rende di più sul grande schermo... Poi certo spendere soldi per vedere un film che non piace è una pezza  :asd: questo ovvio...

Offline Sogno

• **
    « Risposta #70 il: 25 Aprile 2019, 11:29:09 »

Ma il fatto che sia meglio vederli al cinema che c'entra col fatto che non vi sono piaciuti? Indubbiamente tutti quegli effetti speciali e tutta quell'azione rende di più sul grande schermo... Poi certo spendere soldi per vedere un film che non piace è una pezza  :asd: questo ovvio...
    Io non faccio testo. Sono proprietario di 2 cinema, quindi diciamo che nel mio caso non spendo nulla e guardo tutto  :asd:

Offline schism75

• *
    « Risposta #71 il: 25 Aprile 2019, 11:29:44 »
  • Comunque su Thor secondo me:

Spoiler  :
    Hanno tratteggiato benissimo il viaggio interiore di una persona, per quanto fosse un dio, che fallisce completamente la sua missione. Cade al momento decisivo sbagliando il colpo su Thanos. Con Asgard distrutta, gli asgardiani uccisi da Thanos. Loki morto. E infine uccidere Thanos è stato completamente inutile. Il peso del fallimento dve essere divenuto davvero insopportabile, che può trovare rifugio solo nel bere sino a seppellire quei ricordi. Ma poi il dialogo con la madre fa si che anche lui sproni di dosso tutto questo, accettando cosa è divenuto e togliendosi il peso di chi avrebbe dovuto essere.

Offline moebius

« Risposta #72 il: 25 Aprile 2019, 11:37:58 »

Io non faccio testo. Sono proprietario di 2 cinema, quindi diciamo che nel mio caso non spendo nulla e guardo tutto  :asd:
    :o :o :o :o a Roma diciamo "mortacci tua"  :asd:  :clap: grande

Offline nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #73 il: 25 Aprile 2019, 11:48:21 »
  • Comunque su Thor secondo me:

Spoiler  :
    Hanno tratteggiato benissimo il viaggio interiore di una persona, per quanto fosse un dio, che fallisce completamente la sua missione. Cade al momento decisivo sbagliando il colpo su Thanos. Con Asgard distrutta, gli asgardiani uccisi da Thanos. Loki morto. E infine uccidere Thanos è stato completamente inutile. Il peso del fallimento dve essere divenuto davvero insopportabile, che può trovare rifugio solo nel bere sino a seppellire quei ricordi. Ma poi il dialogo con la madre fa si che anche lui sproni di dosso tutto questo, accettando cosa è divenuto e togliendosi il peso di chi avrebbe dovuto essere.

Vero, ma
    Spoiler  :
    il viaggio interiore e il tormento puoi mostrarmelo in maniera leggermente più seria invece di sto panzone beota che fa il cazzone ogni 5 min...
    Avrai anche fallito con Thanos ma c'è sempre mezza popolazione di Asgard che ha bisogno del suo sovrano...come fa ad essere ancora degno è un mistero

Offline Neo

• **
    « Risposta #74 il: 25 Aprile 2019, 12:00:19 »
    :quoto: È la fine di un'era e va gustata al cinema.