News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di Anthony & Joe Russo (news)

Aperto da No Use For A Name, 08 Settembre 2017, 17:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: schism75 il 21 Aprile 2019, 21:29:24
Ho preso biglietti per il 24 alle 18 e per il 26 sera. Così sto al sicuro
Perché due volte?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 21 Aprile 2019, 21:33:43
Non ho mai capito questa mania di guardarsi lo stesso film più volte, quando è al cinema. :mmm:
Se un film ti piace, perché non guardarlo più volte per farlo tuo e godertelo al cinema?
Io lo scorso anno ho visto 4 volte in sala "L'uomo che uccise Don Chisciotte" per fare un esempio.

No Use For A Name

Perché, per quanto un film mi piaccia, deve passare del tempo prima di rivederlo, nel giro di una settimana da una volta all'altra, ricordo ancora tutto, e di godibile non ci trovo niente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 21 Aprile 2019, 22:00:07
Perché, per quanto un film mi piaccia, deve passare del tempo prima di rivederlo, nel giro di una settimana da una volta all'altra, ricordo ancora tutto, e di godibile non ci trovo niente.
È un tuo modo di fare però.
Questo non implica che altri possono preferire guardarlo a distanza ravvicinata.

ciel

Citazione di: No Use For A Name il 21 Aprile 2019, 22:00:07
Perché, per quanto un film mi piaccia, deve passare del tempo prima di rivederlo, nel giro di una settimana da una volta all'altra, ricordo ancora tutto, e di godibile non ci trovo niente.
Dipende anche dal film. Ci sono film che effettivamente rivisti a mente fresca ne traggono vantaggio perché così puoi accorgerti di dettagli "minori" che altrimenti sarebbero difficile notare.

Arkin Torsen

Citazione di: Sogno il 21 Aprile 2019, 22:36:40
Citazione di: No Use For A Name il 21 Aprile 2019, 22:00:07
Perché, per quanto un film mi piaccia, deve passare del tempo prima di rivederlo, nel giro di una settimana da una volta all'altra, ricordo ancora tutto, e di godibile non ci trovo niente.
È un tuo modo di fare però.
Questo non implica che altri possono preferire guardarlo a distanza ravvicinata.

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Citazione di: Sogno il 21 Aprile 2019, 22:36:40
Citazione di: No Use For A Name il 21 Aprile 2019, 22:00:07
Perché, per quanto un film mi piaccia, deve passare del tempo prima di rivederlo, nel giro di una settimana da una volta all'altra, ricordo ancora tutto, e di godibile non ci trovo niente.
È un tuo modo di fare però.
Questo non implica che altri possono preferire guardarlo a distanza ravvicinata.


Mai detto il contrario.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

schism75

Perché l'ho fatto per sicurezza personale, potrei avere dei problemi lavorativi il 24 e quindi non riuscire ad andare, mentre il 25 sono reperibile e non posso sicuramente andare. Mal che vada mi vedrò due volte quello un film che avrei comunque visto almeno 2 volte. Che poi ad esempio se i film mi sono piaciuti sono sempre andato a rivederli, anche più volte, come ad esempio il signore degli anelli: 3 volte la compagnia,3 volte le due torri e 4 volte il ritorno del re.

Sogno

Citazione di: schism75 il 22 Aprile 2019, 10:34:13
Perché l'ho fatto per sicurezza personale, potrei avere dei problemi lavorativi il 24 e quindi non riuscire ad andare, mentre il 25 sono reperibile e non posso sicuramente andare. Mal che vada mi vedrò due volte quello un film che avrei comunque visto almeno 2 volte. Che poi ad esempio se i film mi sono piaciuti sono sempre andato a rivederli, anche più volte, come ad esempio il signore degli anelli: 3 volte la compagnia,3 volte le due torri e 4 volte il ritorno del re.
Si, ma infatti è una cosa più che normale.
Ci sono anzi alcuni film che ad un rewatch ne guadagnano.

schism75

Per chiudere l'OT è come dire perché uno ascolta lo stesso disco per infinite volte. Eppure lo ha sentito qualche minuto fa, è ancora fresco nella mente. Lo si fa perché quell'ascolto provoca un piacere che si vuol continuare a protrarre. Così come vedere qualcosa di già visto provoca un piacere che si vuol continuare a rivivere. :)

HCPunk

Non sarà l'ultimo film della FASE 3 ma il penultimo. Il secondo film su Spidey sarà l'ultimo con altre conseguenze di Endgame, bene..

Più vedo notizie più mi sale l'ansia.. E mi hanno proposto di andare il 4 Maggio.. troppo in là  :nono: Ho paura degli Spoiler in giro per la rete..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Citazione di: Sogno il 21 Aprile 2019, 21:55:14
Io lo scorso anno ho visto 4 volte in sala "L'uomo che uccise Don Chisciotte" per fare un esempio.

Credo che in italia siamo stati gli unici due a riguardare più di una volta al cinema quel capolavoro.

fine off

Domani comunque ci provo, alle brutte prenoto per dopodomani

Azrael

Confido che vi comportiate bene, e che usiate il tasto Spoiler :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 23 Aprile 2019, 10:37:40
Confido che vi comportiate bene, e che usiate il tasto Spoiler :sisi:

Cacchio spero bene..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

vero e niente risse mi raccomando !

a me , ed a quelli della mia generazione , mi pare un sogno sentire la gente dire : " e basta con i film dei super eroi non ne possiamo più"!!

io rammento quando ne usciva uno all'anno !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA