News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di Anthony & Joe Russo (news)

Aperto da No Use For A Name, 08 Settembre 2017, 17:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ohau

Citazione di: HCPunk il 19 Aprile 2019, 14:30:13
Citazione di: ohau il 19 Aprile 2019, 14:28:52
Fino a poco tempo fa provavo nei confronti di questo film una morbosa curiosità ma ora comincia a salire qualcosa di molto vicino all'hype solo che quasi certamente non c'è l'ha farò a vederlo nei primi giorni.

Il problema arriverà quando avrai degli amici che lo avranno visto prima di te e dovrai diventare un ninja..  :ph34r: :asd:
Eh alcune cose grosse me l'aspetto se poi mi smentiscono pure quelle si  :ph34r:

Guardiano della Notte

Citazione di: HCPunk il 19 Aprile 2019, 14:30:13
Il problema arriverà quando avrai degli amici che lo avranno visto prima di te e dovrai diventare un ninja..  :ph34r: :asd:

Girerò armato
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Aprile 2019, 15:31:14
Citazione di: HCPunk il 19 Aprile 2019, 14:30:13
Il problema arriverà quando avrai degli amici che lo avranno visto prima di te e dovrai diventare un ninja..  :ph34r: :asd:

Girerò armato

A me capita per le partite NBA..  :sisi:

Spero di andare il più presto possibile!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bl4ckBurn


xRocinante

Io me la rischio e vado al dayone senza prenotare niente  :asd: :hug:

Ashley Riot

24 alle 16 per me, già prenotato, primo spettacolo a Grosseto, rischio solo con chi fa la maratona notturna del 23

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Sogno

Citazione di: xRocinante il 19 Aprile 2019, 19:45:17
Io me la rischio e vado al dayone senza prenotare niente  :asd: :hug:
Mi sa che torni a casa scontento.
Da me per esempio sono tutto esaurito gli spettacoli dei primi 3 giorni.

Scrooge


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bramo

Prenotati anch'io i biglietti: il 26 all'Arcadia di Melzo in Sala Energia (cioè dove ho visto Infinity War l'anno scorso)!
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

xRocinante

Citazione di: Sogno il 19 Aprile 2019, 20:00:02
Citazione di: xRocinante il 19 Aprile 2019, 19:45:17
Io me la rischio e vado al dayone senza prenotare niente  :asd: :hug:
Mi sa che torni a casa scontento.
Da me per esempio sono tutto esaurito gli spettacoli dei primi 3 giorni.

Davvero? E'che vengo da shazam in cui eravamo 4 gatti quindi non mi ero fatto problemi.
Nel mio cinema mercoledì fanno 6 spettacoli, qualche posto per noi lo troveremo dai, sono fiducioso

pumui75

come ho già detto attendo ma dalle mie parti i cinema UCI fanno maratona il 23 con tutti  e due i film !!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 20 Aprile 2019, 22:56:13
come ho già detto attendo ma dalle mie parti i cinema UCI fanno maratona il 23 con tutti  e due i film !!!

Lacrime a non finire  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


schism75

Ho preso biglietti per il 24 alle 18 e per il 26 sera. Così sto al sicuro

No Use For A Name

Non ho mai capito questa mania di guardarsi lo stesso film più volte, quando è al cinema. :mmm:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"