News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di Anthony & Joe Russo (news)

Aperto da No Use For A Name, 08 Settembre 2017, 17:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

#151
Scusate la domanda che potrebbe sembrare OT ma non lo è affatto... ma non ricordo una cosa: Sharon Carter si è più vista dopo Winter Soldier?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

unwind

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Aprile 2019, 11:43:37
Scusate la domanda che potrebbe sembrare OT ma non lo è affatto... ma non ricordo una cosa: Sharon Carter si è più vista dopo Winter Soldier?
Sì, in Civil War.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Guardiano della Notte

Citazione di: unwind il 10 Aprile 2019, 11:45:23
Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Aprile 2019, 11:43:37
Scusate la domanda che potrebbe sembrare OT ma non lo è affatto... ma non ricordo una cosa: Sharon Carter si è più vista dopo Winter Soldier?
Sì, in Civil War.

Vero. Però come personaggio e "new love" di Cap mi sembra sia stato molto poco sfruttato. Ci stavo pensando perché una eventuale morte di Cap a questo punto mi sembra più probabie di quella di Stark, visto che si lascerebbe meno legami dietro. Immagino uno Stark che riabbraccia Pepper e si ritira a vita privata mentre Cap muore pensando a Peggy più che a Sharon che neanche sappiamo se ricomparirà mai nel film.

Altra cosa, ma immagino sia stato già notato da qualcuno. Non vi sembra che tra quelli che "spariscono" dopo lo schiocco bene o male siano tutti i personaggi destinati ad essere protagonisti nel post-Endgame (Strange, Quill, Parker, Panther) mentre quelli che molto probabilmente andranno in pensione (Stark, Thor, Cap) siano sopravvissuti?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

sì, penso che la ragione fosse di mostrare il Trio delle meraviglie un'ultima volta, per poi passare la palla alle nuove leve

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ohau

Secondo voi Hulk che fine fa? Io non credo che muoia ma non mi pare ci siano ulteriori progetti su di lui

No Use For A Name

Probabilmente uscirà di scena insieme agli altri.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

HCPunk

Citazione di: ohau il 10 Aprile 2019, 11:57:11
Secondo voi Hulk che fine fa? Io non credo che muoia ma non mi pare ci siano ulteriori progetti su di lui

Secondo me non sono necessarie le morti per passare il testimone..  :nono:

Quindi spero proprio che trovino un modo più delicato per congedarlo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


No Use For A Name

Potrebbero trovare una cura, e rimanere così solamente Banner.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Citazione di: No Use For A Name il 10 Aprile 2019, 12:02:17
Potrebbero trovare una cura, e rimanere così solamente Banner.

Però così Vedova Nera perderebbe tutto l'interesse sessuale per lui...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

unwind

Per me smanettano con le linee temporali cercando di riprendere le gemme prima che finiscano nelle mani di Thanos (credo che rivedremo molti momenti dei vecchi film, per questo ho maratonato) e relegano i "vecchi" vendicatori a rimanere nelle nuove linee temporali in cui non sono mai diventati eroi o comunque non si sono incontrati (dunque Thor rimane ad Asgard, Tony Stark non è diventato Iron Man, Cap rimane nel 1945 e quant'altro però con la consapevolezza e la maturità raggiunta durante il viaggio).
Praticamente creano un multiverso e mal che vada possono riprendere quei personaggi facendo recasting in un futuro molto anteriore, basta dire che passare da una linea temporale all'altra provoca una modifica dell'aspetto (tipo Parnassus) ed ecco fatto, hai dato una giustificazioncina sterile ma che serve a dare un minimo di coerenza al tutto.

Per il resto ancora non mi è chiaro se Thor e Hulk saranno definitivamente fuori dai giochi (per Iron Man e Cap la cosa è certa), idem con patate per Visione, e come la Marvel intenda andare avanti con un "core" di eroi composto da Pantera Nera, Capitan Marvel, Dottor Strange, Shang-Chi, l'Uomo Ragno e gli Eterni.
Tranne il tessiragnatele sono tutti personaggi abbastanza secondari e di interesse veramente relativo, il MCU si avvicina a grandi passi verso una perdita di curiosità gigantesca da parte mia.

Continuo a reputare assurdo come a questi personaggi vengano dedicate pellicole in solo quando c'è fuori gente decisamente più iconica come Luke Cage, il Punitore, DEVIL che praticamente non esistono solo perché non sono propriamente dei PG-13.

Spero per loro che inseriscano in tempi brevissimi mutanti e F4, altrimenti hai voglia a parlare di universo condiviso e quant'altro, ma tenere una fase intera su questa gente diventa complesso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Clod

Sì, anche Hemsworth sarà fuori dai giochi, dopo questo.

In realtà per i mutanti sembra che si voglia far passare un po' di tempo, prima di introdurli (ma si fa presto a cambiare i piani)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Sembra che la prossima fase durerà alcuni anni, quindi potrebbero volerci 5/6 prima di vedere i mutanti.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

probabile che prima vogliano "testare" la nuova fase con i film sulle nuove leve
in base agli introiti, da lì decidere se anticipare o meno l'ingresso del brand X (sugli FQ comunque non ci si è pronunciati, quindi è possibile che li introducano prima; idem Deadpool)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Spero che Deadpool resti dov'è, è l'unico prodotto Fox che merita di esistere.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"