News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di Anthony & Joe Russo (news)

Aperto da No Use For A Name, 08 Settembre 2017, 17:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: phoenix_81 il 14 Maggio 2018, 18:19:57
Nu
Citazione di: nickorso90 il 14 Maggio 2018, 18:15:51
Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Maggio 2018, 18:06:19
Citazione di: Arkin Torsen il 14 Maggio 2018, 06:27:47
:nod:
Mi da da pensare il fatto che ci sia Quicksilver pure, nonostante sia negli X-men, forse allora l'accordo con la Fox è andato bene. :clap:
Ma cosa c'entra la questione fox con la sua presenza?

Nulla, ma per Conan anche la riabilitazione del Berlusca è un indizio che l'accordo Fox/Disney è andato bene  :asd:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Arkin Torsen

Il QuickSilver (come Scarlet) di Age of Ultorn non è un mutante.
Spiegato l'arcano.

Per tutto il resto ribadisco il mio  :nod:, appoggio il parere degli altri utenti e aggiungo  che non se ne può più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ConanilBarbaro

Citazione di: nickorso90 il 14 Maggio 2018, 18:48:59
Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Maggio 2018, 18:43:37
Citazione di: nickorso90 il 14 Maggio 2018, 18:40:47
Citazione di: nickorso90 il 14 Maggio 2018, 18:15:51
Citazione
Ma cosa c'entra la questione fox con la sua presenza?
Quicksilver è un personaggio della Fox, e quindi non avrebbero potuto usarlo senza il loro consenso.
Lo hanno usato in passato e lo usano di nuovo adesso visto che probabilmente ci saranno viaggi nel tempo...con la fox c'entra poco
Si ma prima lo hanno usato solo in Age of Ultron, e l'hanno ucciso subito proprio perché lo usava la FOX.
Altrimenti avrebbero potuto usare altri mutanti o no?
Potenzialmente potevano, il patto era, se ricordo bene,  di non identificarli come mutanti nel MCU visto che si trovavano in una zona grigia di diritti; Infatti Whedon aveva girato alcuni finali alternativi in cui era vivo e vegeto, semplicemente non avevano intenzione di proseguire con questo personaggio
Si, questo lo sapevo, ma il finale credo sia stato cambiato apposta per non usare lo stesso personaggio con la FOX, solo ora hanno deciso di farlo tornare, la FOX non mi pare abbia mai concesso cameo dei loro personaggi nei film Marvel, quindi la Marvel non aveva libertà, poteva solo usare Scarlet perché è un membro dei Vendicatori da una vita e la FOX non poteva opporsi.

Arkin Torsen

Scarlet nei vendicatori da una vita e quindi disponibile per i MCU è una conseguenza che ti sei inventato. Non ha logica. Come varie altre ipotesi TUE che fai passare per verità.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Maggio 2018, 19:31:14
Citazione di: nickorso90 il 14 Maggio 2018, 18:48:59
Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Maggio 2018, 18:43:37
Citazione di: nickorso90 il 14 Maggio 2018, 18:40:47
Citazione di: nickorso90 il 14 Maggio 2018, 18:15:51
Citazione
Ma cosa c'entra la questione fox con la sua presenza?
Quicksilver è un personaggio della Fox, e quindi non avrebbero potuto usarlo senza il loro consenso.
Lo hanno usato in passato e lo usano di nuovo adesso visto che probabilmente ci saranno viaggi nel tempo...con la fox c'entra poco
Si ma prima lo hanno usato solo in Age of Ultron, e l'hanno ucciso subito proprio perché lo usava la FOX.
Altrimenti avrebbero potuto usare altri mutanti o no?
Potenzialmente potevano, il patto era, se ricordo bene,  di non identificarli come mutanti nel MCU visto che si trovavano in una zona grigia di diritti; Infatti Whedon aveva girato alcuni finali alternativi in cui era vivo e vegeto, semplicemente non avevano intenzione di proseguire con questo personaggio
Si, questo lo sapevo, ma il finale credo sia stato cambiato apposta per non usare lo stesso personaggio con la FOX, solo ora hanno deciso di farlo tornare, la FOX non mi pare abbia mai concesso cameo dei loro personaggi nei film Marvel, quindi la Marvel non aveva libertà, poteva solo usare Scarlet perché è un membro dei Vendicatori da una vita e la FOX non poteva opporsi.
La Marvel aveva libertà di usarlo tant'è che l'ha fatto e comunque anche Quicksilver ha fatto parte degli avengers da una vita...sono entrati in squadra insieme praticamente.
Il farlo morire è stata una semplice scelta di sceneggiatura.

phoenix_81


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

a volte direi di si ma evitiamo di polemizzare sulla presenza o meno di tali personaggi ( le regole del marvel universo cinematografico ormai le conosciamo ).
Più che altro nessuno dice nulla sugli Spoiler lasciati in giro dagli attori MARK R (HULK)  E dal giovane che fa il RAGNETTO ??

Io nel 4 mi aspetto ritorno al passato:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ConanilBarbaro

Citazione di: phoenix_81 il 14 Maggio 2018, 18:51:37
Citazione
Ma cosa?  :huh:

Sono mesi che vedi indizi ovunque e ogni volta ti è stato fatto notare che
1) se mai l'accordo sarà concluso (e non è detto visto che, a quanto pare, potrebbe arrivare un'offerta più alta di quella Disney), per l'approvazione potrebbe volerci anche un anno e mezzo.
2) Avengers 4 è già stato girato, manca "solo" il montaggio... quindi qualunque accordo in divenire non può avere alcuna conseguenza su questa pellicola
Ho postato solo i progressi tra queste due major, riguardo al resto.
1)La Comcast con il suo film ha fallito miseramente, siccome ha bisogno di finanziatori perché non può fare film da sola, nessuno è cosi pazzo da dargli ancora altri soldi da sprecare inutilmente.
2)Io non ho alcuna fretta, possono usarli quando vogliono non appena sarà concluso, ho solo postato la notizia che ci sarà Quicksilver nel film, nonostante fosse un personaggio apparso negli X-men.

Citazione di: Ashley Riot il 14 Maggio 2018, 19:18:21
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
:P :P :P :P :P

No Use For A Name

Potrebbe anche comparire, ma magari solo come flashback.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Maggio 2018, 19:30:37
Il QuickSilver (come Scarlet) di Age of Ultorn non è un mutante.
Spiegato l'arcano.

Per tutto il resto ribadisco il mio  :nod:, appoggio il parere degli altri utenti e aggiungo  che non se ne può più.
E' sempre lo stesso personaggio, con gli stessi poteri e lo stesso nome.
E perfino lo stesso nome di battaglia.

Io invece la penso cosi  :zoom:, non so di che cosa si dovrebbe parlare in un topic di film Marvel, se non appunto di supereroi Marvel, anche quelli che appartengono ad altre case.

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Maggio 2018, 19:33:16
Scarlet nei vendicatori da una vita e quindi disponibile per i MCU è una conseguenza che ti sei inventato. Non ha logica. Come varie altre ipotesi TUE che fai passare per verità.
Quindi decenni di storie dei Vendicatori con Scarlet Witch come membro fisso me li sono inventati io quindi, siccome è un Vendicatrice da sempre ovvio che nei film doveva comparire, visto che compare più nei Vendicatori che non negli X-men, quale altra spiegazione avevi tu.

ConanilBarbaro

#41
Citazione di: phoenix_81 il 14 Maggio 2018, 19:43:09


Questo è molto meglio.

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Maggio 2018, 19:45:19
Siamo tutti don Chisciotte  :lolle:
Io no di certo.  :quoto:
Citazione di: No Use For A Name il 14 Maggio 2018, 20:02:34
Potrebbe anche comparire, ma magari solo come flashback.
Può darsi eh, ma rimane il fatto che non si capisce come mai questo personaggio possa comparire in entrambi gli universi e altri personaggi invece no.

Arkin Torsen

Sul serio...ma perché perdiamo tempo con te? :cry: :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Citazione di: ConanilBarbaro il 14 Maggio 2018, 20:10:21
Citazione di: No Use For A Name il 14 Maggio 2018, 20:02:34
Potrebbe anche comparire, ma magari solo come flashback.
Può darsi eh, ma rimane il fatto che non si capisce come mai questo personaggio possa comparire in entrambi gli universi e altri personaggi invece no.


Intendi X-Men: DoFP?
Perché il discorso li è diverso.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA