News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Gifted

Aperto da Azrael, 13 Luglio 2016, 15:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Monsters"
The calm before the storm....
Puntata abbastanza semplice, ma il finale era veramente bello! :')
Error 404 (Not Found)!!1
Season's finale e potrebbe anche essere la Series'finale!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "oMens"
Ultima puntata!
E damn, non so cosa mi aspettavo di preciso, ma posso ritenermi soddisfatto, puntata forte, con vari twist!
Uno brutto, perchè è morto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Uno molto bello:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma visto quel finale...avremo una specie di Days of Future Past per la S3? Hanno sicuramente dei piano per la S3, ma con la Disney...heh, la vedo grigia...
Oh speriamo, comunque vada, era una serie carina.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ørm

Pareri su questa serie? Ne vale la pena o sarà una cag*ta colossale come Jessica Jones?

phoenix_81

Citazione di: Ørm il 12 Marzo 2019, 14:03:48
Pareri su questa serie? Ne vale la pena o sarà una cag*ta colossale come Jessica Jones?

La prima stagione di Jessica Jones era eccellente, altro che cag**ata... la seconda sicuramente inferiore ma comunque godibile.
Comunque The Gifted ha ben poco da spartire con Jessica Jones.

Nightmist

Sono due serie completamente diverse, io ho momentaneamente interrotto la visione ma fino dove sono arrivato non era male. Purtroppo a livello di ascolti è andata malissimo e rischia la chiusura, spero diano notizie a breve perchè se la chiudono non la riprendo.

phoenix_81

Citazione di: Nightmist il 12 Marzo 2019, 19:03:54
Sono due serie completamente diverse, io ho momentaneamente interrotto la visione ma fino dove sono arrivato non era male. Purtroppo a livello di ascolti è andata malissimo e rischia la chiusura, spero diano notizie a breve perchè se la chiudono non la riprendo.

Considerando l'ormai prossima acquisizione della Fox da parte della Disney, direi che la chiusura è quasi certa.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Peccato mi piaceva come serie.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90

La prima stagione non era affatto male.
Volevo iniziare la seconda da a breve ma a questo punto...

HCPunk

Era in lista da vedere, la recupero lo stesso.. peccato però..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Purtroppo era una chiusura abbastanza scontata, i numeri erano davvero impietosi. Per dare un po' di contesto, di solito Fox chiude le serie quando hanno uno share medio che scende fino ai 3 punti, quella per loro è un po' la soglia del non ritorno. Questa stagione di the gifted ha toccato lo 0.50, fate voi.

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 18 Aprile 2019, 16:44:53
Purtroppo era una chiusura abbastanza scontata, i numeri erano davvero impietosi. Per dare un po' di contesto, di solito Fox chiude le serie quando hanno uno share medio che scende fino ai 3 punti, quella per loro è un po' la soglia del non ritorno. Questa stagione di the gifted ha toccato lo 0.50, fate voi.

Zero interesse proprio..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."