News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di Anthony & Joe Russo (news)

Aperto da No Use For A Name, 08 Settembre 2017, 17:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: DAVIDE il 17 Aprile 2019, 10:15:35
Citazione di: Bl4ckBurn il 17 Aprile 2019, 09:11:41
Se avete Instagram e seguite gli attori  del MCU NON CLICCATE sull'#DontSpoilTheEndgame,perchè qalche cog*l@°#e ha pubblicato delle immagini.  :tsk:
Posso darci un'occhiata.
Tanto non vado a vedere sta merda.

Endgame "sta merda"?  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Niente flame

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge


pumui75

Hai preso il biglietto con grande anticipo!  Bravo!

Inviato dal mio Sony premium

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

UltimateMM

Citazione di: No Use For A Name il 16 Aprile 2019, 21:53:42
Non ho detto che lo sono al 100% ;), ma sicuramente più di quella della DC.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: il più di tutti Thor giusto?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

No Use For A Name

Thor, se non lo sai, è ispirato alla versione ultimate, quindi.....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

il  THOR del cinema è ispirato a vari tipi del fumetto (non solo ultimate ma  pure qualcosa da W SIMON se non vado errato )

Io mi sa che andrò a vederlo a maggio ,dopo i vari ponti ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

xRocinante

Sembra che la campagna marketing sia costata 200 milioni, per dire infinity war 150

Sogno

Citazione di: xRocinante il 18 Aprile 2019, 17:32:52
Sembra che la campagna marketing sia costata 200 milioni, per dire infinity war 150
Considera che il film incasserà oltre 2 miliardi al box office  :asd:

xRocinante

sì sì ma infatti hanno fatto bene, era per dare la notizia

Sogno

Citazione di: xRocinante il 18 Aprile 2019, 18:03:12
sì sì ma infatti hanno fatto bene, era per dare la notizia
Potrebbero fare anche una campagna marketing da 500 milioni, volendo  :asd:

Scrooge

Citazione di: pumui75 il 18 Aprile 2019, 11:37:23
Hai preso il biglietto con grande anticipo!  Bravo!

Inviato dal mio Sony premium

👍

Guardiano della Notte

Citazione di: Bl4ckBurn il 17 Aprile 2019, 09:11:41
Se avete Instagram e seguite gli attori  del MCU NON CLICCATE sull'#DontSpoilTheEndgame,perchè qalche cog*l@°#e ha pubblicato delle immagini.  :tsk:

Temo che dovrò scollegarmi fino al week end dopo Pasqua, quando lo vedrò, per evitare di dover uccidere qualcuno o farmi arrestare nel tentativo di farlo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ohau

Fino a poco tempo fa provavo nei confronti di questo film una morbosa curiosità ma ora comincia a salire qualcosa di molto vicino all'hype solo che quasi certamente non c'è l'ha farò a vederlo nei primi giorni.

HCPunk

Citazione di: ohau il 19 Aprile 2019, 14:28:52
Fino a poco tempo fa provavo nei confronti di questo film una morbosa curiosità ma ora comincia a salire qualcosa di molto vicino all'hype solo che quasi certamente non c'è l'ha farò a vederlo nei primi giorni.

Il problema arriverà quando avrai degli amici che lo avranno visto prima di te e dovrai diventare un ninja..  :ph34r: :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."