News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di Anthony & Joe Russo (news)

Aperto da No Use For A Name, 08 Settembre 2017, 17:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Prevedibile, c'è gente a cui brucia ancora non aver visto Hulk nel Wakanda  :asd:

Scrooge

Citazione di: phoenix_81 il 17 Marzo 2019, 13:58:22
Citazione di: Ale87reds il 17 Marzo 2019, 13:41:39
Il Cap lo vedo con un piede nella fossa :cry:

Io lo vedo nel passato a vivere con Peggy... vediamo se azzecco anche questa volta  :asd:


Nah, cade sul campo...

ttins

Citazione di: Ale87reds il 20 Marzo 2019, 21:27:26
Citazione di: phoenix_81 il 17 Marzo 2019, 13:58:22
Citazione di: Ale87reds il 17 Marzo 2019, 13:41:39
Il Cap lo vedo con un piede nella fossa :cry:

Io lo vedo nel passato a vivere con Peggy... vediamo se azzecco anche questa volta  :asd:


Nah, cade sul campo...
Per me cadono War Machine, Cap e Thor. Iron Man appende l'armatura al chiodo e resta Tony.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

nickorso90


HCPunk

#140
Citazione di: nickorso90 il 02 Aprile 2019, 16:11:50
Nuovo trailer  :w00t:

https://www.youtube.com/watch?v=wUI4lvXU-4Y

Non lo guardo per tenermi tutte le sorprese..  :sisi:

L'ho guardato..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

xRocinante


ohau


Leonard13

Davvero bello,l'ultima scena vale già da sola tutto. Forse rivela troppo,ma chissene,si mangia in pochi minuti i trailer precedenti.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Ripeto, sembra molto piu' interessante del primo capitolo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Top, dal primo trailer, che mi aveva lasciato freddino, a questo ci passa un treno.
Epico, finalmente la trinità riunita!!!
La stretta di mano è da brividi.
Il finale con loro tre uniti sul campo di battaglia è degna di Omero!!!
Lo aspetto con ansia!!!
Magari un giorno vedremo una cosa simile con Batman e Superman...sarebbe bello!!!
Le due colonne della DC fianco a fianco contro Darkseid  :wub:

HCPunk

Citazione di: Ale87reds il 03 Aprile 2019, 23:59:48
Top, dal primo trailer, che mi aveva lasciato freddino, a questo ci passa un treno.
Epico, finalmente la trinità riunita!!!
La stretta di mano è da brividi.
Il finale con loro tre uniti sul campo di battaglia è degna di Omero!!!
Lo aspetto con ansia!!!
Magari un giorno vedremo una cosa simile con Batman e Superman...sarebbe bello!!!
Le due colonne della DC fianco a fianco contro Darkseid  :wub:

Magari.. ma devono gettare delle belle basi prima..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Principe

Io sto cercando di preservarmi completamente da trailer/ipotesi/qualsiasi cosa per godermi al meglio la maratona il 23  :wub:

Sogno

La stretta di mano non sarà presente nel film.