News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di Anthony & Joe Russo (news)

Aperto da No Use For A Name, 08 Settembre 2017, 17:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: jamirodavid il 14 Marzo 2019, 22:13:52
Citazione di: phoenix_81 il 14 Marzo 2019, 16:55:41
Proporre un trailer che non mostra praticamente nulla del film che promuove riuscendo comunque a creare tanto hype è un"impresa da pochi.
Non so se sia peggio l'attesa del 24 aprile o sapere che quel giorno tutto avrà fine...

Guarda io non vedo l'ora che arrivi quel giorno cosi tutto avrà fine (spero) finalmente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BASED. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 14 Marzo 2019, 22:17:05
Citazione di: jamirodavid il 14 Marzo 2019, 22:13:52
Citazione di: phoenix_81 il 14 Marzo 2019, 16:55:41
Proporre un trailer che non mostra praticamente nulla del film che promuove riuscendo comunque a creare tanto hype è un"impresa da pochi.
Non so se sia peggio l'attesa del 24 aprile o sapere che quel giorno tutto avrà fine...

Guarda io non vedo l'ora che arrivi quel giorno cosi tutto avrà fine (spero) finalmente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BASED. :lolle:

Sì..poi guardi i vari post credit scene e pensi "cacchio ma non finisce mai sta tortura!"  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


phoenix_81


Loki

Trailer spettacoloso, per chi ha vissuto ed amato fin dal primo Iron Man l'ambizioso progetto dei MS è senza dubbio un momento speciale.

jamirodavid

Più che altro finirà questa euforia collettiva per i film Marvel/Disney che sinceramente mi ha nauseato un po'!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ttins

Beh, detta come va detta, i film Marvel battono i film DC con un secco 10 a 0. Sono bravi, non c'è niente da fare. Spero non rovinino il finale facendo morire i protagonisti storici, ma non credo avverrà.

Ame dispiace sia finito il ciclo, ma mi rendo conto che ci sia bisogno si un cambio generazionale.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Azrael

Bel trailer, mi aspetto molto di piu' rispetto alla prima parte che mi aveva detto quasi nulla.

Citazione di: phoenix_81 il 14 Marzo 2019, 23:34:44
Vedo che qui è pieno di fan dei MS....

Non mi pare sia cosi, ad ogni modo ci sei sempre tu che compensi.
Fammi una bella cortesia, quando hai la pazza gioia di scrivere con questa arroganza e sarcasmo, chiudi la pagina del forum per il bene tuo e di tutti noi.

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Electric_Dreams

Io Thor con i capelli corti faccio fatica a mandarlo giù.

Ad ogni modo fine di cosa? Sono già in programma diversi altri film MS, fino a quando ci sarà da spremere spremeranno.

Azrael

Citazione di: Electric_Dreams il 15 Marzo 2019, 06:55:43
Io Thor con i capelli corti faccio fatica a mandarlo giù.

Ad ogni modo fine di cosa? Sono già in programma diversi altri film MS, fino a quando ci sarà da spremere spremeranno.

Fine di un ciclo che ne apre un altro allo stesso tempo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 15 Marzo 2019, 06:57:25
Citazione di: Electric_Dreams il 15 Marzo 2019, 06:55:43
Io Thor con i capelli corti faccio fatica a mandarlo giù.

Ad ogni modo fine di cosa? Sono già in programma diversi altri film MS, fino a quando ci sarà da spremere spremeranno.

Fine di un ciclo che ne apre un altro allo stesso tempo.

Esatto, fase nuova! E finché continueranno su questa strada, con film piacevoli da guardare, per quanto mi riguarda, forza e coraggio!  :dok:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


jamirodavid

Citazione di: Electric_Dreams il 15 Marzo 2019, 06:55:43
Io Thor con i capelli corti faccio fatica a mandarlo giù.

Ad ogni modo fine di cosa? Sono già in programma diversi altri film MS, fino a quando ci sarà da spremere spremeranno.

Penso che non faranno più film con gli attori "storici" del primo Avengers..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ohau

Citazione di: jamirodavid il 15 Marzo 2019, 10:24:44
Citazione di: Electric_Dreams il 15 Marzo 2019, 06:55:43
Io Thor con i capelli corti faccio fatica a mandarlo giù.

Ad ogni modo fine di cosa? Sono già in programma diversi altri film MS, fino a quando ci sarà da spremere spremeranno.

Penso che non faranno più film con gli attori "storici" del primo Avengers.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro a parte Black Widow/Scarlett Johanson quantomeno per un film

Scrooge


phoenix_81

Citazione di: Ale87reds il 17 Marzo 2019, 13:41:39
Il Cap lo vedo con un piede nella fossa :cry:

Io lo vedo nel passato a vivere con Peggy... vediamo se azzecco anche questa volta  :asd:

Garalla

E' notizia di ieri che i fratelli Russo han dichiarato che nel trailer ci sono scene manipolate rispetto al montaggio finale o tagliate