News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di Anthony & Joe Russo (news)

Aperto da No Use For A Name, 08 Settembre 2017, 17:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Avengers: Endgame

Avengers 4 is a planned sequel to The Avengers, Avengers: Age of Ultron and Avengers: Infinity War. The film will be the twenty-second main installment in the Marvel Cinematic Universe as well as the tenth and final of Phase Three. The movie is set to be released on May 3, 2019.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

Robin

No Use For A Name

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

No Use For A Name

No Use For A Name

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

direi che la visione è  obbligatoria  dopo aver visto il terzo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ConanilBarbaro

ciel

Citazione di: ConanilBarbaro il 30 Aprile 2018, 21:50:06
Ma quando diranno il titolo?
Hanno detto che vogliono aspettare che il film finisca la corsa nelle sale cinematografiche in tutto il mondo, quindi non prima di giugno/luglio.

Neo

Credo tra qualche mese, quando inizierà la campagna pubblicitaria del nuovo film.

ConanilBarbaro

Citazione di: ciel il 30 Aprile 2018, 22:17:47
Citazione di: ConanilBarbaro il 30 Aprile 2018, 21:50:06
Ma quando diranno il titolo?
Hanno detto che vogliono aspettare che il film finisca la corsa nelle sale cinematografiche in tutto il mondo, quindi non prima di giugno/luglio.
Sono proprio curioso.

John Constantine