News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man (2015) di Peyton Reed

Aperto da Azrael, 12 Agosto 2015, 00:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Finito da poco il primo tempo, una figata  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

quindi il film è divertente bene
ma sei ancora  in sala?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Ero in sala :sisi:

Film bello, non me l'aspettavo, contento di essere stato smentito.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

bene sono contento
ma a me la trama continua a non convincere...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Luke-Logan

Citazione di: JhonSavor il 17 Agosto 2015, 18:39:21
Consiglio: quando andate al cinema pensate di fare una sosta alla toilette se avete intenzione di mangiare mentre guardate il film. Potrebbe essere uno dei motivi per cui certa gente si allontana dalla sala alla fine del film anche se sa che è della Marvel...  :mmm:

:P

Saltando questo particolare il film è bello. forse giusto il primo monologo di Luis (il secondo è molto meglio) e la scena in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche il cattivo in fondo è proporzionale al suo ruolo effettivo nella storia. Perchè in questo film tra le altre cose che lo caratterizzano c'è il rovesciamento dei ruoli: non sono i cattivi che attaccano i buoni ma l'esatto contrario.
Pena regge la parte commedia con siparietti assolo in pratica ed essendo un personaggio secondario benchè importante non appesantisce il complesso del film. E per di più ha due spalle che lo supportano. Ah! Un personaggio secondario che ha due spalle  :lol:

Il trio Rudd-Douglas-Lilly spettacolo. Bravissimi tutti e tre, bilanciano le componenti seria/umoristica/supereroistica con una buona amalgama.

Rudd interpreta un personaggio con spessore come mi pare facessero notare su badtaste. Ha numerose sfaccettature caratteriali e abilità che non lo rendono semplicemente "un tizio che ha per caso trovato la tuta di Ant-Man e la indossa e diventa Ant-Man II".

Evangeline uguale. Qui è di supporto ma ha carattere e un ruolo ben precisi e non esagerati, inoltre la si approfondisce negli aspetti che la legano in modo positivo/negativo al padre Hank. E come per Rudd le sue abilità non sembrano messe li a caso.

Douglas trasporta un Pym duro, con carisma, e non è uno schizzato (per fortuna) ma ha un carattere davvero tagliente e da non far arrabbiare. E lo scatto d'ira all'inizio o quando praticamente urla di no a Hope fa spavento. Inoltre è tormentato da scelte fatte in passato e ha dei principi che lo rendono comunque eroico. Quindi non avrà nevrosi ma sicuramente non ne ho sentito la mancanza (anzi).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Risposta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

JhonSavor

Citazione di: Luke-Logan il 17 Agosto 2015, 21:47:24
Citazione di: JhonSavor il 17 Agosto 2015, 18:39:21
Consiglio: quando andate al cinema pensate di fare una sosta alla toilette se avete intenzione di mangiare mentre guardate il film. Potrebbe essere uno dei motivi per cui certa gente si allontana dalla sala alla fine del film anche se sa che è della Marvel...  :mmm:

:P

Saltando questo particolare il film è bello. forse giusto il primo monologo di Luis (il secondo è molto meglio) e la scena in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche il cattivo in fondo è proporzionale al suo ruolo effettivo nella storia. Perchè in questo film tra le altre cose che lo caratterizzano c'è il rovesciamento dei ruoli: non sono i cattivi che attaccano i buoni ma l'esatto contrario.
Pena regge la parte commedia con siparietti assolo in pratica ed essendo un personaggio secondario benchè importante non appesantisce il complesso del film. E per di più ha due spalle che lo supportano. Ah! Un personaggio secondario che ha due spalle  :lol:

Il trio Rudd-Douglas-Lilly spettacolo. Bravissimi tutti e tre, bilanciano le componenti seria/umoristica/supereroistica con una buona amalgama.

Rudd interpreta un personaggio con spessore come mi pare facessero notare su badtaste. Ha numerose sfaccettature caratteriali e abilità che non lo rendono semplicemente "un tizio che ha per caso trovato la tuta di Ant-Man e la indossa e diventa Ant-Man II".

Evangeline uguale. Qui è di supporto ma ha carattere e un ruolo ben precisi e non esagerati, inoltre la si approfondisce negli aspetti che la legano in modo positivo/negativo al padre Hank. E come per Rudd le sue abilità non sembrano messe li a caso.

Douglas trasporta un Pym duro, con carisma, e non è uno schizzato (per fortuna) ma ha un carattere davvero tagliente e da non far arrabbiare. E lo scatto d'ira all'inizio o quando praticamente urla di no a Hope fa spavento. Inoltre è tormentato da scelte fatte in passato e ha dei principi che lo rendono comunque eroico. Quindi non avrà nevrosi ma sicuramente non ne ho sentito la mancanza (anzi).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Risposta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Uhm strano mi ricordo che ne parlavano (fuori dal film)

Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Luke-Logan

Citazione di: JhonSavor il 18 Agosto 2015, 09:45:43
Citazione di: Luke-Logan il 17 Agosto 2015, 21:47:24
Citazione di: JhonSavor il 17 Agosto 2015, 18:39:21
Consiglio: quando andate al cinema pensate di fare una sosta alla toilette se avete intenzione di mangiare mentre guardate il film. Potrebbe essere uno dei motivi per cui certa gente si allontana dalla sala alla fine del film anche se sa che è della Marvel...  :mmm:

[emoji14]

Saltando questo particolare il film è bello. forse giusto il primo monologo di Luis (il secondo è molto meglio) e la scena in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche il cattivo in fondo è proporzionale al suo ruolo effettivo nella storia. Perchè in questo film tra le altre cose che lo caratterizzano c'è il rovesciamento dei ruoli: non sono i cattivi che attaccano i buoni ma l'esatto contrario.
Pena regge la parte commedia con siparietti assolo in pratica ed essendo un personaggio secondario benchè importante non appesantisce il complesso del film. E per di più ha due spalle che lo supportano. Ah! Un personaggio secondario che ha due spalle  [emoji38]

Il trio Rudd-Douglas-Lilly spettacolo. Bravissimi tutti e tre, bilanciano le componenti seria/umoristica/supereroistica con una buona amalgama.

Rudd interpreta un personaggio con spessore come mi pare facessero notare su badtaste. Ha numerose sfaccettature caratteriali e abilità che non lo rendono semplicemente "un tizio che ha per caso trovato la tuta di Ant-Man e la indossa e diventa Ant-Man II".

Evangeline uguale. Qui è di supporto ma ha carattere e un ruolo ben precisi e non esagerati, inoltre la si approfondisce negli aspetti che la legano in modo positivo/negativo al padre Hank. E come per Rudd le sue abilità non sembrano messe li a caso.

Douglas trasporta un Pym duro, con carisma, e non è uno schizzato (per fortuna) ma ha un carattere davvero tagliente e da non far arrabbiare. E lo scatto d'ira all'inizio o quando praticamente urla di no a Hope fa spavento. Inoltre è tormentato da scelte fatte in passato e ha dei principi che lo rendono comunque eroico. Quindi non avrà nevrosi ma sicuramente non ne ho sentito la mancanza (anzi).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Risposta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Uhm strano mi ricordo che ne parlavano (fuori dal film)

Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Knightmare Batman

Visto . Devo dire che mi è piaciuto molto. Unica cosa che  diciamo non approvo appieno non è tanto lo spazio che viene dato alla parte comica (gestita molto bene nel film) ma le battute in se che qui come in molti altri film, non solo Marvel, non mi sembrano di chissà quale qualità, ma questo è un problema forse del cinema in generale e non mi pare il caso di dare la colpa a questo film. Inoltre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Ikki di Phoenix

#38
Questo film è stupendo, sinceramente mi ha divertito molto più questo che Guardiani della Galassia, decisamente più pushato, più pagato, più osannato. Ma anche con diversi buchi di trama, umorismo tirato con le pinze, scene trash, etc.
Questo è un film sul quale probabilmente nessuno credeva più di tanto, e invece vi dico che per me è uno di quelli più belli della Second Wave. Naturalmente il ruolo di Michael Douglas aiuta tantissimo a dare spessore al film, è un attore che ho sempre amato tremendamente, la scena iniziale già vale tutto il film per me.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


p.s. qualcuno mi racconterebbe la scena dopo i titoli di coda, please? :dowson:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

giovanni

Citazione di: Barry Allen il 18 Agosto 2015, 16:57:07
p.s. qualcuno mi racconterebbe la scena dopo i titoli di coda, please? :dowson:

nella prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la seconda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Skas

Devo dire che ero molto scettico sul film,ma invece mi sono sbagliato di grosso,il film è stato veramente piacevole ed è uno dei migliori sulle origini


Logan_Legacy

Visto il film è finito qualche ora fa, devo dire che mi ha colpito davvero e mi ha saputo trattenere e divertire vista anche l ora è la stanchezza della giornata. A mio parere uno dei migliori film Marvel. Promosso a pieni voti.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Azrael

Ant-Man: le due scene dei titoli di coda nel dettaglio



SCENA 1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SCENA 2

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

#44
Visto "Ant-Man"

Mi è piaciuto! :D

Purtroppo non riesco a condividere il vostro entusiasmo, il film l'ho trovato mooolto godibile (come tutti i film MS no?) e come voi, pure io avevo le aspettive basse MA! Ho imparato la mia lezione dopo GotG e diciamo che "sapevo" che sarebbe stato un bel film :asd:
Abbiamo il tipico approccio MS, e questo non è un male, diciamo che per un primo capitolo tendono ad usare certi ingredienti che, bene o male, funzionano sempre e con tutti i pg :sisi:
Nemmeno a me hanno dato fastidio le famose battute Marvelliane, non mi sono trovato il balletto di Star-Lord ecc Erano diventate un po' prevedibili tho :asd:
Appena c'era un momento di grande serietà teck ecco la battuta :lolle:
Visually hanno giocato bene le loro carte, con un pg del genere bho manca solo l'immaginazione, perchè non è facile guardare il nostro mondo con gli occhi di un Ant-Man :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il film in generale ha un ritmo mooolto veloce, parlo proprio dall'evoluzione da un determinato status quo, con lui che è un ladro ecc fino ad arrivare all'eroe u know?
Il cast è...è un bel casto sì, Pym è quello che mi ha colpito di più :sisi:
Infatti le cose che mi sono piaciute del film sono lui e tutta la back-story, o almeno tutto il mistero legato a Wasp!
Tutte le battute di T.I. (mi hanno actually rubato qualche risata! :lolle:) E anche il pg di Luis col suo lip-sync! :asd:
Il punto più alto del film è quando Scott
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il villain invece è il punto più basso, anche nelal battaglia finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vabbe il loro obbiettivo era quello di avere un vs. con Ant-Man e stop! :asd:

In conclusione, è un bel film per far passare una bella serata, meglio non pretendere di più! :ahsisi:

Ah già le scene post-credits:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.