Visto "Ant-Man"
Mi è piaciuto!

Purtroppo non riesco a condividere il vostro entusiasmo, il film l'ho trovato mooolto godibile (come tutti i film MS no?) e come voi, pure io avevo le aspettive basse MA! Ho imparato la mia lezione dopo GotG e diciamo che "sapevo" che sarebbe stato un bel film

Abbiamo il tipico approccio MS, e questo non è un male, diciamo che per un primo capitolo tendono ad usare certi ingredienti che, bene o male, funzionano sempre e con tutti i pg

Nemmeno a me hanno dato fastidio le famose battute Marvelliane, non mi sono trovato il balletto di Star-Lord ecc Erano diventate un po' prevedibili tho

Appena c'era un momento di grande serietà teck ecco la battuta

Visually hanno giocato bene le loro carte, con un pg del genere bho manca solo l'immaginazione, perchè non è facile guardare il nostro mondo con gli occhi di un Ant-Man

Il film in generale ha un ritmo mooolto veloce, parlo proprio dall'evoluzione da un determinato status quo, con lui che è un ladro ecc fino ad arrivare all'eroe u know?
Il cast è...è un bel casto sì, Pym è quello che mi ha colpito di più

Infatti le cose che mi sono piaciute del film sono lui e tutta la back-story, o almeno tutto il mistero legato a Wasp!
Tutte le battute di T.I. (mi hanno
actually rubato qualche risata!

) E anche il pg di Luis col suo lip-sync!

Il punto più alto del film è quando Scott
Il villain invece è il punto più basso, anche nelal battaglia finale
Spoiler :
và dalla figlia di Scott (e io dico "perché?") perchè vuole arrivare fino a Scott ("ah okok allora ci sta") ma dopo qualche scazzotata vuole solo ammazzare la figlia, "punirla" per le colpe di suo padre, sapete no? ragionamento da
tipico villain perchè lui È un villain!
Maddai!

E dire che inizialmente lo stavano anche costruendo abbastanza bene eh!

Vabbe il loro obbiettivo era quello di avere un vs. con Ant-Man e stop!

In conclusione, è un bel film per far passare una bella serata, meglio non pretendere di più!

Ah già le scene post-credits:
Spoiler :
La prima ci sta e getta le basi per un sequel/team-up con la nuova Wasp, nonchè riprendere la storia con la prima (sarà viva?)
Il secondo wooow :Q_________________TUTTA UN'ALTRA STORIA! Qua si parla di Civil War, e da quanto ho capito è proprio una scena presa da quel film?
Fantastico! Winter Soldier è il film perfetto in casa MS, e questo è il loro vero potenziale, hype a mille per CW e anche Infinity War, Ant-Man farà parte di questi film (magari anche come cameo)? Speriamo!