News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Gifted

Aperto da Azrael, 13 Luglio 2016, 15:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Ho letto in giro che non sta andando benissimo, un boom di ascolti nei primi episodi,
ma un lento calo con gli ultimi, i primi sei a me son piaciuti, appena disponibili i restanti proverò a terminarla,
così da vedere se è vero o meno.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Ma se continuano a fare ste pause del cazz a random ci credo anchio, chissà che rating avrà questa puntata, tutti si saranno scordati di guardarla, poi settimana prossima niente e poi doppia dose....vabbo.

Pure AoS continuava a fare così, e la cosa non ha mai aiutato. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Nell'ultima puntata compare pure il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A sto punto credo che nella prossima stagione potremmo vedere pure i personaggi dei film, spero la rinnovano perché merita tantissimo.

No Use For A Name

Ufficialmente rinnovata.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Citazione di: No Use For A Name il 04 Gennaio 2018, 19:27:09
Ufficialmente rinnovata.
Cavolo mi hai preceduto.

La notizia è appena stata rilasciata, ottima cosa.  :up:

Così avranno l'occasione di metterci pure i personaggi dei film.

Clod

occhio che qualora li introducano, difficilmente si tratterà dei medesimi attori (vedasi Blink)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Già la vedo grigia, però con Legion ci stanno provando, almeno l'intenzione era quella, si parlava di Sir Patrick o McAvoy! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Certo ho pure postato l'articolo dell'autore di Legion, che vuole Xavier nel telefilm.

Clod

ci credo poco; molto poco
perlomeno sul fatto che gli interpreti saranno i medesimi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Citazione di: Clod il 05 Gennaio 2018, 18:39:33
ci credo poco; molto poco
perlomeno sul fatto che gli interpreti saranno i medesimi
Non ha importanza, è importante che siano collegati ai film.
Soprattutto l'ultima puntata ha un riferimento diretto al finale di First Class.

Man of Steel

Visto "eXtraction" e "X-roads"
Maaazza che finale! :pazzia: :pazzia:
Polaris badass assurda, così come si sentiva la presenza di Xavier in Legion, qua si sente la presenza di Magneto...100 volte di più tho! :dok:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Meno male che non hanno cancellato la serie col Fox deal, merita molto. :clap: :clap:
! No longer available
Ora aspettiamo Legion S2. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Non ho ancora visto il finale, lo farà domani, ma al momento la serie è promossa a pieni voti.  :hug:

Le atmosfere con le tematiche del razzismo e dell'intolleranza vengono descritte anche meglio dei film, e i personaggi sono tutti azzeccati.  :up:

Polaris è la mia preferita in assoluto.  :wub:

Ovviamente questa è una stagione di presentazione, hanno dovuto prendersela calma per caratterizzare bene tutti i personaggi, visto che sono una marea, ma il lavoro è ottimo tutti hanno il loro spazio.  :clap:

ConanilBarbaro

#88
Dunque, visto il finale e confermo il mio giudizio.  :w00t:

Finale perfetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :up:

Quasi quasi mi ricomincio Legion.  :hug:

Azrael

Conan, se la prossima volta non usi il tasto Spoiler o pubblichi notizie di altri siti italiani di cui non è consentito postare, cancello e basta senza passare dal via.
:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori