News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Gifted

Aperto da Azrael, 13 Luglio 2016, 15:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Gianni_90 il 23 Febbraio 2017, 14:22:27
La 20century fox si sta rivendicando dopo ff4,ora usciranno tre saghe di film,deadpool,xmen e anche x force (dove sicuramente comparirà il nuovo wolverine) e in piu due serie televisive,manca solo la vera rivincita con i fantastici 4 e stiamo apposto,l'unica cosa negativa,e che i produttori non presteranno mai questi personaggi alla marvel,perche ormai stanno avendo successo da sè.
Guarda è meglio così per quanto riguarda i mutanti!
Ma per quanto riguarda i Fanstastici 4 tanto vale ridare i diritti ai MS o almeno lavorare con loro come ha fatto la Sony con il pg di Spidey, sotto questo punto di vista si stanno comportando da veri bastardi, perchè di fatto hanno "bloccato" questi pg, non li usano e se lo fanno, lo fanno solo per tenere i diritti, un film ogni 7 anni e bon, cazzo è sta storia? :eddai:
Con F4ntastic spero abbiano capito qualcosa e abbiano fatto un accordo con la Marvel, in effetti vedremo molti progetti legati ai mutanti, abbiamo Legion, questa serie sugli X-Men, e pure un cartone animato quindi magari... :rolleyes:

Quindi possono avere tutto, ma i mutanti è meglio se stanno con la Fox, anche perchè stanno facendo un bel lavoro a differenza dei F4.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Fox's New X-MEN Drama Series Adds Amy Acker, Percy Hynes White And Emma Dumont As Polaris

https://www.comicbookmovie.com/x-men/foxs-new-x-men-drama-series-adds-amy-acker-percy-hynes-white-and-emma-
a149338

Vedremo pure Polaris????? :w00t:
But what is light?

See what we want to see.

Arkham Knight

Ma questo progetto è ancora in corso? Non ne sento mai parlare.

Man of Steel

Ecco il teaser:
http://youtu.be/4I_htkGJAZ4
Il 15 avremo il full trailer! :w00t:

P.S. Tempo di cambiareil titolo del topic in Gifted!
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

Chissà perchè non hanno inserito il nome x-men

Man of Steel

Bhe....non sono X-Men, sono solo mutanti! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

Solo a me pare un po' Heroes?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

http://youtu.be/qTzW9rMcbzk
Mutanti 101! :P
Mi è piaciuto molto, questo è quel genere di storia che mi piace leggere nei comics, ovviamente non mi aspettavo un prodotto simile a Legion, nemmeno come qualità, perchè diciamocelo...è un po' difficile superare Legion eh, pure la S2 farà un gran fatica imho! :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90

Perchè si chiama marvel the gifted ? Non è della 20century ?

Clod

Certo che è Fox, ma parliamo sempre di personaggi e concept Marvel

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.