News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] What If...?

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 14:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Concordo; la successiva si può saltare benissimo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "What If... Killmonger Rescued Tony Stark?"
Bella. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Sì, piacevole.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "What If... Thor Were an Only Child?"
Meh, puntata banale, per ora non c'è un solo episodio che riguarderei a differenza delle DC TAS per dire...
O diamine, anche Spidey/X-Men TAS.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Number Six

"What If... Thor Were an Only Child?"

Non la peggior puntata in assoluto perché fare peggio di quella con Killmonger penso sia impossibile, però che m***a ragazzi, ho guardato l'episodio non vedendo l'ora che finisse. Che serie del cazzo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Clod

Addirittura[emoji38]
Per me la peggiore rimane quella degli zombie, le altre sono discrete (a parte la quarta che ho apprezzato maggiormente)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Questa serie è una tragedia.
Pensavo che con "Falcon and Winter Soldier" e "Loki" avessero toccato il fondo...poi arriva questa roba  :sick:

attitude

Continuando questa serie da dove avevo finito di commentarla:
Episodio 4, quello su Doctor Strange, nettamente il più bello fino ad ora :sisi:
Il quinto sugli zombi l'ho detestato, veramente, in genere nei film dell'MCU il loro tipico senso dell'umorismo raramente mi da proprio fastidio, ma qui è stata una piaga per tutto l'episodio.
Sesto episodio su Killmonger abbastanza dimenticabile, arrivato ad un certo punto ero persino annoiato.
Settimo episodio su Thor...perché? L'episodio più brutto, supera anche quello sugli Zombi per me. Con nove episodi non puoi proporre una porcata simile.

skycaptain


Loki

Puntata cazzona come poche :lol: Simpatici alcuni momenti, decisamente poco riusciti e dimenticabili altri.
In giro si leggono overreaction assurde. È una serie minore, pensata per un pubblico molto giovane, basata su dei What If? (non famosi pure nei fumetti per brillare di genialate). Non so cosa ci si aspettasse francamente :asd:

Number Six

Citazione di: Clint Barton il 23 Settembre 2021, 13:39:41
Puntata cazzona come poche :lol: Simpatici alcuni momenti, decisamente poco riusciti e dimenticabili altri.
In giro si leggono overreaction assurde. È una serie minore, pensata per un pubblico molto giovane, basata su dei What If? (non famosi pure nei fumetti per brillare di genialate). Non so cosa ci si aspettasse francamente :asd:

Se fosse pensata per un pubblico molto giovane non avrebbero fatto la puntata di Strange a mio avviso. Dopodiché magari fossero dei What If, hanno intitolato così la serie ma nessun episodio è un effettivo What If.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Clod

Ho sempre aspettative medie, ritenendola una serie minore e così è.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Number Six

Sul fatto che sia una serie minore e sia ben altra la m***a che ha fatto del danno ai cinecomic siamo d'accordo, non per questo è esente da critiche. Più che altro perché si tratta dell'n-esimo prodotto Marvel Disney+ mediocre. Non c'è una singola puntata delle quattro serie realizzate finora che riguarderei.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

AdrianVeidt

Citazione di: Number Six il 23 Settembre 2021, 18:52:55
Sul fatto che sia una serie minore e sia ben altra la m***a che ha fatto del danno ai cinecomic siamo d'accordo, non per questo è esente da critiche. Più che altro perché si tratta dell'n-esimo prodotto Marvel Disney+ mediocre. Non c'è una singola puntata delle quattro serie realizzate finora che riguarderei.
Pienamente d'accordo.
Tra l'altro dire che è indirizzata ai bambini è scorretto.
Il target di riferimento è sempre lo stesso: gli appassionati del MCU.
Essendo un prodotto Disney è indirizzata "anche ai bambini", ma come ogni prodotto del MCU d'altronde.

Loki

Mi pare l'avesse detto Feige, ma vabbè, 'sticazzi. Più che altro visto che vi sta facendo tutto schifo o che vi pagano per guardare roba che non vi piace o che siete masochisti. Escluderei la prima, quindi contenti voi :asd: