News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] WandaVision

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

Mi sa che Wanda è impazzita di nuovo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciel

Trailer molto intrigante. Credo però che per non farlo accavallare con la seconda stagione di The Mandalorian, lo vedremo a dicembre inoltrato.

Guardiano della Notte

Un trailer totalmente folle, merita di essere visto solo per quello
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Bel trailer  :clap:
Spero in qualche twist interessante e sorprendente, perché viene facile puntare su Wanda  :sisi:

Fbb

#19
Bellissimo trailer!

Non ho mai letto il Visione di Tom King, ma ho percepito qualche leggera somiglianza con il suo Mister Miracle (che mi ha toccato, scosso ed emozionato profondamente).

attitude

Di tutta la roba annunciata per il prossimo futuro dell'MCU questa serie non solo è una delle poche cose che davvero mi interessa, ma anche quella che mi intriga di più (seguita dal Doctor Strange di Raimi).

Trailer davvero interessante, di certo sembra una cosa molto fuori dai canoni di cosa ci si aspetterebbe da questo universo.
Così su due piedi, con la mia conoscenza di comics Marvel praticamente inesistente, direi che hanno attinto principalmente dal Visione di King (il che mi ricorda che devo leggermelo tutto, un annetto fa avevo recuperato solo il primo volume Panini) e forse un pizzico da House of M.
Potenzialmente tanta roba :sisi:

Ben-Point

Sempre più interessato, il mood che si percepisce dal trailer mi fa ben sperare.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Gianni_90

Chissà se visione verrà resusucitato o altro....

Ben-Point

Che torni vivo o resti morto, spero che venga comunque usato meglio di quanto merita realmente il personaggio: l'MCU non lo ha trattato molto bene.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Robin

Ufficiale 15 Gennaio 2021

Man of Steel

Speravo di gustarmela durante la siesta natalizia, ma mondo cane...2020 is fucked. :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Citazione di: Man of Steel il 12 Novembre 2020, 22:49:00
Speravo di gustarmela durante la siesta natalizia, ma mondo cane...2020 is fucked. :dowson:

:quoto:  :cry:

Robin

Veramente, durante il Natale me lo sarei gustato...xché ho grandi grandissime attese da questo show...ma tant'é...inizio 2021

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ben-Point

#29
Speriamo che non si protragga oltre.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)