News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Punisher

Aperto da Bruce Wayne, 29 Aprile 2016, 15:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: idrag il 19 Novembre 2017, 19:50:06
Citazione di: Ashley Riot il 19 Novembre 2017, 19:44:07
Citazione di: idrag il 19 Novembre 2017, 19:27:04
La serie è ottima e per fortuna la marvel targata netflix si è ripresa dopo le cadute di stile di LC, IF e TD.

La mia classifica è DD, DD2, questa e poi JJ. Il resto non esiste. Peccato più che altro che la continuity di DD è stata incastrata in the defenders.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

si incastra tutto alla perfezione, continua da lì

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Sicuro che non ci siano incongruenze con quanto visto in DD2 e punisher, soprattutto per quanto riguarda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
No, almeno per quello che si vede nelle prime 3 puntate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se cambia nelle successive non lo so, le devo ancora vedere.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Man of Steel

Visto "Cold Steel"
Hmmm puntata debole, però mi è piaciuta lo stesso, anche qua il piatto forte arriva nella seconda parte...anzi proprio verso la fine!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Ho visto le prime 2 puntate e per ora è ottima.

Man of Steel

Visto "Front Toward Enemy"
Ehehe claymores! Bel titolo. :asd:
PUNTATONA!!! Forse la migliore!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sparo subito il prossimo ep! :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Virtue of the Vicious"
Ok hanno strutturato questo episodio veramente male, perchè usare uno storytelling non lineare dovrebbe servire a qualcosa, tipo mantere un mistero, per generare un po' di suspance, qua bene o male ci avevano detto tutto quello che era importante già nella prima parte, non ci rimaneva che guardare il resto, però vabbe...

Certo se l'obiettivo era quello di allungare un po' il brodo, allora son stati bravi. :ahsisi:
QUELLO che volevano raccontare era comunque molto interessante though.
Se c'è una cosa su cui non stanno scazzando è proprio Frank!
Per caso anche a voi è venuto il dubbio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Danger Close"
Almost tutto perfetto però....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Home"
Sì CAZZO!!!!!!
Mazza che puntata, non mi sono mai emozionato così tanto guardando le altre serie Netflix!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Vale tutto....vale tutto. :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Ora manca solo l'ultimo episodio, spero col tutto il cuore che sia su questi livelli. :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

#127
visti gli episodi 9 e 10. la side-story confluisce con scioltezza nella storia principale si compie in una vicenda in due parti, la seconda si svolge sotto gli occhi di una vecchia conoscenza.
Karen magistrale. ha un suo momento badass e si vede come il personaggio regga e sia cresciuto da quello visto per la prima volta un paio di anni fa in DD1.

Queste tre ultime puntate formano una mini saga nella serie, che interrompe gli eventi principali portandoli però avanti a piccoli colpi. e come per il resto è solida e funziona. viene giustificato e non semplicemente messo lì di peso.
Bravi bravi.

No Use For A Name

Visto l'episodio 3:
bello bello bello, sta cominciando ad ingranare, finalmente viene spiegata la storia passata per far capire come si è arrivati a questa situazione.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Visto "Memento Mori"
Bella conclusione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Serie promossa per me, non a pieni voti, poteva essere di più, ma come prima Season non è affatto male.
Il mio parere bene o male non è cambiato though, il punto più alto della serie arriva con l'ep 12, ma oltre a quello rimane sullo stesso livello.
Jon Bernthal ha alzato la qualità della serie in un modo assurdo, ha dato il 200% e lo sapevo, non ho mai dubitato su di lui, anzi...Ero stra felice già dal suo casting.
Cioè hanno un buon cast eh, ma Jon è una bestia, non è facile interpretare Frank Castle. Jon nailed it, spaccava, tanto quanto un Hugh Jackman come Wolverine e ho detto tutto. :ahsisi:
Voglio subito la S2, spero non ci facciano aspettare quanto la S3 di DD, Frank non è nemmeno impegnato con Defenders, quindi che cazz...

Hanno chiuso molte questioni, ma...il finale era molto interessante.

P.S. Quanti litri di sangue avrà perso in questa Season? Mazza oh... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Visto l'episodio 4:
cazzo che episodio :w00t:, il migliore fino adesso.
Sta diventando cazzuta la storia, Frank mi sta piacendo da matti con il suo modo da fare e di ragionare che fa un po' psicopatico, ormai mi ha preso tantissimo, per non parlare poi di com'è finito l'inseguimento. :asd:, grande Micro.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Visto l'episodio 5:
altro episodio cazzuto, partito calmo si fatto serio nella seconda parte nel bosco.
Il tipo che sono andati a cercare viveva per i cazzi suoi nel bosco senza che nessuno ne sapesse qualcosa,
e a Frank è venuta la brillante idea di andare a cercarlo, ma porca :lolle:, così per colpa sua alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Resta comunque la parte migliore dell'episodio, il modo in cui ammazza tutti i soldati :wub:, ora non gli resta che scoprire chi ci sta dietro, e quando lo farà..... :asd: sarà un massacro, in puro stile Frank Castle.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

JhonSavor

Bang, si riparte con la prima delle ultime tre. la tregua è finita, la partita ricomincia.

Wakomo

Appena finita la stagione, ne voglio ancora.
Finalmente il livello qualitativo di una serie marvel è tornato molto alto! Forse non è il punisher che mi aspettavo (pensavo lo facessero più "urbano" e più improntato al macello :lolle: ), ma sono felice abbiano preso questa via. Potevano fare una serie tv dove la violenza era alla base di tutto, dove sangue e gore in generale la facevano da padrone, ma fortunatamente hanno puntato più sul fronte politico/psicologico della medaglia. E perchè no, con pure una buona dose di critica sociale su temi tristemente noti e attuali.
Interpretazione magistrale da parte di Bernthal, ma bravi anche gli altri membri del cast.

Per me, serie promossa a pieni voti.

No Use For A Name

Visto l'episodio 6:
un po' lento rispetto al solito, adesso c'è la conferma che Frank è ancora vivo, e ora cominciano i problemi, finale sicuramente intuibile con Billy che si rivela per quello che è veramente, non vedo l'ora che lo scopra anche Frank, e allora saranno cazzi per tutti.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"