News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Defenders

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2016, 05:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Visto sino al quarto episodio, non male direi. Ma se sono solo 8 episodi m sembra un po' lenta, nel senso che arrivi a metà serie per rendere le cose interessanti?
Poi fumettisticamente parlando non mi è piaciuto tutto il discorso di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, cosa priva di fondamenti fumettistici.
Infine qualcuno può regalare un rasoio a Charlie Cox non si fa mai la barba :)
Non ricordo se a fine stagione di Luke lui era finito in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Mi ha stupito vederlo uscire da li mel primo episodio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

S1n3stro

Vista tutta. Purtroppo abbastanza deludente. Non parte male, ma secondo me cala di qualità con il progredire degli eventi. Tutta la premessa della trama ci può anche stare, sfortunatamente il perno intorno a cui gira tutta la faccenda è Iron Fist che per me rimane un brutto personaggio e il peggiore dei quattro. Gli altri si barcamenano in giro di qua e di là, ma sembrano tutti troppo confusi e le scoperte che fanno sembrano avvenire tutte in maniera casuale. Devil funziona abbastanza, Cage e Jessica stanno un pò sullo sfondo e fanno legna più che altro.
Riguardo i cattivi, tolta Sigourney Weaver, gli altri della Mano non sembrano mai pericolosi (tranne un briciolino Madame Gao) e non sembra che sappiano mai cosa stanno facendo e anche loro alla fine si ritrovano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. A proposito mi sono stupito della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tranne il combattimento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, tutti gli altri scontri mi sono sembrati confusi e anche il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
l'ho trovato noioso. 
I comprimari hanno tutti più o meno il loro spazio e questo è positivo, ma a volte mi sembrava rallentassero la trama piuttosto che ravvivarla (parlo soprattutto dei comprimari "borghesi"), infatti nonostante i pochi episodi ci sono delle lungaggini di troppo.

Resto comunque speranzoso riguardo la serie del Punitore.

Liquido

#122
Per me è un nì. Non è stata bruttissima ma neanche bella. Non posso dire che non mi abbia intrattenuto, ma mi aspettavo sicuramente qualcosina in più, o forse no.
La trama è stiracchiata ma era una cosa facilmente intuibile, quindi non mi lamenterò per questo.
Volevo soprattutto le mazzate e le botte, ed in effetti ce ne sono state.
I rapporti di forza però li ho trovati completamente sballati, disastrosi.
Jessica Jones (il personaggio di gran lunga migliore assieme a Stick) dove ha imparato a combattere? Addirittura riesce a cogliere di sorpresa e a stendere Madame Gao ed Elektra, neanche due scagnozzi a caso.

Luke Cage viene investito da un tir e prende in pieno un pugno cazzuto di Iron Fist e niente. Poi prende una sberla da Elektra e rimane svenuto per chissà quanto tempo, risvegliandosi addirittura nella stazione di polizia assieme ai suoi compari.

Elektra non si capisce che forza abbia realmente. In una scena è capace di stendere i 4 Defenders tutti assieme senza battere ciglio, in un'altra le prende tranquillamente da Jessica, poi da Matt.

Il Pugno d'Acciaio è gestito malissimo. Sarà anche potente ma serve a poco se di fronte c'è un avversario più abile (tipo Elektra), e le capacità marziali di Rand incasinano la cosa ancora di più, a mio avviso.

E mi fermo qui, coerenza zero.



Come qualità generale l'ho trovato ,molto più vicino a Luke Cage e ad Iron Fist che a Daredevil e Jessica Jones.
La forza sta tutta nel team-up perchè per il resto qualitativamente il prodotto è abbastanza dozzinale, ripeto.
Ah, Rand è sempre e comunque un fesso, Luke Cage invece ne esce bene.
Matt è sempre una garanzia, ma Jessica spacca veramente di brutto.

Dean Winchester


Il Paladino del Buonsenso

Avevo zero hype visti i trailer, ma visto che sono l'unico italiano a cui è piaciuto Luke Cage, sto iniziando a ricredermi  :asd:
Prima o poi la vedrò anche io

jamirodavid

Vista tutta in un giorno.. mi aspettavo di meglio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

schism75

Finita di vedere ieri. Devo dire che l'ho trovata abbastanza deludedente. Sia a livello di trama principale, che nei tempi di svolgimento della serie stessa. Le prime 4 puntate praticamente hanno dovuto fare quello che potevano fare durante le season dei personaggi, ossia farli incontrare tra di loro, cosa che era tranquillamente fattibile. E con sole 8 puntate a disposizione per la stagione è stato uno spreco di tempo, visto che alla fine succede tutto insieme.
Anche con alcuni degli stessi eroi hanno fatto un po' di confusione,sopratutto con i poteri di qualcuno. In particolare jessica:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Rand invece è proprio un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bene Cage e anche DD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I combattimenti hanno perso la potenza visiva che avevano su DD.

Per i cattivi invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Elettra, boh anche il suo personaggio aveva dei poteri altalenanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa serie alla fine è molto più vicina ad Iron Fist che a DD, come impostazione e realizzazione. Un IF 1.5

In ogni caso si chiude con l'incipit per le prossime stagioni dei 4.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sarebbe piaciuto vedere un cameo di un amichevole spiderman di quartiere... lo so non c'entrava moltissimo ed era complicatissimo inserirlo nella trama, però.... chissà magari ci regalano qualcosa in DD 3...

phoenix_81

Citazione di: schism75 il 21 Agosto 2017, 11:44:13
Mi sarebbe piaciuto vedere un cameo di un amichevole spiderman di quartiere... lo so non c'entrava moltissimo ed era complicatissimo inserirlo nella trama, però.... chissà magari ci regalano qualcosa in DD 3...

Abbandonate queste idee, non accadrà mai

schism75

Citazione di: phoenix_81 il 21 Agosto 2017, 12:12:34
Citazione di: schism75 il 21 Agosto 2017, 11:44:13
Mi sarebbe piaciuto vedere un cameo di un amichevole spiderman di quartiere... lo so non c'entrava moltissimo ed era complicatissimo inserirlo nella trama, però.... chissà magari ci regalano qualcosa in DD 3...

Abbandonate queste idee, non accadrà mai

Lo so, ma è bello poter sperare certe cose no? :)

Eppoi sicuramente per DD3 no, ma se nel 2019 la Disney apre la sua piattaforma di streaming, beh a quel punto non lo escluderei più a priori.

jamirodavid

Citazione di: schism75 il 21 Agosto 2017, 13:32:31
Citazione di: phoenix_81 il 21 Agosto 2017, 12:12:34
Citazione di: schism75 il 21 Agosto 2017, 11:44:13
Mi sarebbe piaciuto vedere un cameo di un amichevole spiderman di quartiere... lo so non c'entrava moltissimo ed era complicatissimo inserirlo nella trama, però.... chissà magari ci regalano qualcosa in DD 3...

Abbandonate queste idee, non accadrà mai

Lo so, ma è bello poter sperare certe cose no? :)

Eppoi sicuramente per DD3 no, ma se nel 2019 la Disney apre la sua piattaforma di streaming, beh a quel punto non lo escluderei più a priori.


No anzi un motivo in più per abbandonare le speranze di vedere Spiderman in una serie netflix (se ci saranno ancora serie Marvel in netflix) se la Disney aprirà una sua piattaforma..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nickorso90

Finita ieri, serie carina ma occasione sprecata in maniera clamorosa.
Ho mal digerito tutto il collegamento casti, iron fist e via dicendo....alcune scelte di sceneggiatura hanno dell'incomprensibile senza contare i molti dialoghi telefonati.
Danny risulta ancora un idiota e nelle arti marziali fa pure più schifo se possibile prendendole da Tizio e pure da Caio...unica nota positiva è  la presenza di Daredevil che tiene su tutta la baracca ( e che dimostra ancora che può menare tutto e tutti) insieme a qualche buon combattimento ( migliorati molto rispetto ad iron fist, ma niente di eclatante)
Per i villain non ho molto da dire, obbiettivo banale, realizzazione pessima e tutto ciò che avevano costruito su Alexandra è stato demolito da una scelta si inaspettata ma che distrugge completamente il personaggio.
Interessante il finale soprattutto per il personaggio di Devil che ancora una volta è l'unico a spiccare
Voto 6.5

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Scrooge

Debole e bruttina! Si salva solo DD [emoji173]️
Per il resto sceneggiatura debole e nemici poco carismatici.
I dialoghi li ho trovati scialbi!
E alcune cose sono no sense
Sotto con Daredevil 3

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Dean Winchester

Finita. Mi è garbata parecchio, ma senza dubbio si poteva fare di più. Non vedo l'ora di vedere la terza stagione di Devil :sisi:

Luke-Logan

Praticamente L'unica serie Netflix che aveva bisogno di almeno 10 puntate ne aveva solo 8, XD. Non è brutta, ma dalla puntata 6 alla 8 fanno una corsa che la metà basta.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

mar-vell

Ma a voi piace l'attrice che hanno scelto per Elektra? Io personalmente preferivo Jennifer Garner. :wub:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel