News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Defenders

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2016, 05:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: mar-vell il 25 Agosto 2017, 09:32:38
Ma a voi piace l'attrice che hanno scelto per Elektra? Io personalmente preferivo Jennifer Garner. :wub:
Anche io :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

È una figa spaziale questa altroché!! :wub:

Clod

io preferisco la Young; con tutto il bene che voglio alla Garner, ma col personaggio c'entrava poco niente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Sarà che è la prima Elektra che ho visto me ne sono innamorato  :wub: Come maneggia i sai...
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

finita; buona serie, non ai livelli di DD e JJ, ma comunque piacevole

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Finita anche io: occasione sprecata. Doveva essere il culmine di tutte le serie e invece per le prime tre puntate porta avanti le trame dei singoli pg poi altre 3 puntate di fermo fino a dare il tutto per tutto nelle ultime due. Si poteva fare meglio.
Almeno abbiamo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


phoenix_81

Citazione di: Clod il 26 Agosto 2017, 18:59:52
finita; buona serie, non ai livelli di DD e JJ, ma comunque piacevole

Sono d'accordo, non era affatto semplice far convergere 4 serie così diverse, ma ci sono riusciti più che discretamente.
Peccato per la regia poco convincente, soprattutto durante lo scontro finale.

Jessica Jones  :wub:  :wub:

ohau

Non ho ancora finito la serie ma mi togliete un  dubbio,il personaggio di Sigourney weaver esiste davvero nei fumetti?no perché mi ricorda Ras al Ghul come tipologia di personaggio.Grazie

Bruce Wayne

Finita ieri: molta noia nei primi episodi, qualcosina meglio sul finale come ritmo... ma per me non ci siamo.
Mi aspettavo mooolto di più.

Nemmeno i combattimenti sono stati all'altezza delle aspettative (quelli di Sense8, per dire, sono molto molto molto meglio di questi).
Come al solito alcune scelte di trama e azioni-reazioni dei personaggi imbarazzanti, ma da questo punto di vista aveva già abbassato di mio le attese.

mar-vell

Citazione di: ohau il 27 Agosto 2017, 23:23:51
Non ho ancora finito la serie ma mi togliete un  dubbio,il personaggio di Sigourney weaver esiste davvero nei fumetti?no perché mi ricorda Ras al Ghul come tipologia di personaggio.Grazie
Non che io mi ricordi.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

S1n3stro

Citazione di: mar-vell il 28 Agosto 2017, 08:57:20
Citazione di: ohau il 27 Agosto 2017, 23:23:51
Non ho ancora finito la serie ma mi togliete un  dubbio,il personaggio di Sigourney weaver esiste davvero nei fumetti?no perché mi ricorda Ras al Ghul come tipologia di personaggio.Grazie
Non che io mi ricordi.

Marco Ramirez, che è uno dei due showrunner, ha dichiarato che Alexandra non è un personaggio dei fumetti, ma è stato creato apposta per questa serie.

Scrooge

Ragazzi ma Deknight è completamente fuori dalla gestione netflix/marvel?
Perché la prima stagione di DD è stata finora il top

S1n3stro

Citazione di: Scrooge il 28 Agosto 2017, 09:42:28
Ragazzi ma Deknight è completamente fuori dalla gestione netflix/marvel?
Credo proprio di sì.
Mi ricordo che si parlava di un suo interesse verso la serie del Punitore ma non credo sia coinvolto.