Autore Topic: [TV] Marvel’s Most Wanted  (Letto 4827 volte)

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Madman with a Box
Re:[TV] Marvel’s Most Wanted
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2015, 19:22:36 »
  • Ma allora se proprio vogliamo trovarci una motivazione, è perchè fanno molto dinamico due con componente love-story e sono molto più agili senza doversi tirare dietro tutto il baraccone di AoS.
    Infine è un modo per esplorare l'UMC. Chissà quanti personaggi ci ficcheranno dentro. Magari avevano un intero cesto di personaggi e hanno deciso che alcuni debutteranno qui e altri su AoS.

Sono curioso piuttosto per il terzo progetto segreto. :ahsisi:

La verità è che la ABC sta perdendo Castle (già Stana Katic si sta scocciando del ruolo) e vogliono un'altra serie pseudo-poliziesca carica di UST per sostituirla in tutta fretta, peccato che né Palicki né il tizio gallese abbiano un decimo del carisma di Fillion e Katic.

EDIT

O era la CBS a farla?
    Questi network americani mi confondono sempre. :lolle:
    Castle è della ABC.
    Allora mi sa proprio che vogliono un sostituto di Castle e in fretta.
    Spero che rinsaviscano.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Heretic Bil

• Lanterne Verdi
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Precedente nickname: Bil
      • HeretiComics
    « Risposta #16 il: 27 Agosto 2015, 14:13:50 »
  • Con tutti i personaggi dell'universo Marvel, loro pensano a fare una serie su Mockingbird e il tipo anonimo creato su AoS di cui non ricordo il nome?
    Bah :look:

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Hope
    « Risposta #17 il: 10 Gennaio 2016, 19:06:35 »
  • ABC Gives Pilot Order To Agents Of S.H.I.E.L.D. spinoff, Marvel’s Most Wanted

http://comicbook.com/2016/01/09/abc-gives-pilot-order-to-agents-of-s-h-i-e-l-d-spinoff---marvel-/

Forse l'ho già detto: Odio il pg di Hunter! :lolle:
    A me pare proprio uno spin-off, da una parte non avremo più una serie sui Titans, per delle erm...buone motivazioni (saturazione ecc ecc) dall'altra avremo un'altra serie con agenti Marvel... ahhh bho :lolle:
    Everything That Happens Now...

Is In Your Hands.

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #18 il: 10 Gennaio 2016, 19:08:34 »
  • Avevo visto la notizia ieri, sono contento.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #19 il: 10 Gennaio 2016, 19:09:37 »
  • Bah, salto volentieri

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Hope
    « Risposta #20 il: 10 Gennaio 2016, 19:19:37 »
  • Avevo visto la notizia ieri, sono contento.
    AoS non è una grandissima serie da cui puoi tirar fuori uno spin-off, l'Arrowverse è tutta un'altra cosa per dire...
    Arrow/Flash e LoT sono 3 serie che offrono 3 cose differenti, mentre questa....bho non solo utilizza sempre la storia di agenti Marvel, ma molto probabilmente sarà molto più limitata di AoS e ho DETTO TUTTO! :lolle:
    Bah, salto volentieri

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Non m'ispira per niente, la Palicki offre 2 belle erm...ragioni per seguire questa serie, ma non basta! :asd:
    Everything That Happens Now...

Is In Your Hands.

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
    • I am the Doctor... Who?... Doom!
    « Risposta #21 il: 11 Gennaio 2016, 00:31:15 »
  • Se facessero una mini del tipo "da soli, senza contatti, in territorio nemico, con l'obbiettivo di portare a termine la missione affidatagli e al contempo portare a casa la pelle", non sarebbe male.
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #22 il: 26 Gennaio 2016, 21:35:57 »
  • Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline JhonSavor

« Risposta #23 il: 23 Febbraio 2016, 14:51:21 »
  • La sinossi:

Incentrato su Bobbi Morse (a.k.a. Mockingbird) e Lance Hunter di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., due ex- spie ed ex-coniugi che sono in fuga senza avere un solo amico, senza lo S.H.I.E.L.D. e una lunga lista di nemici che cercano di riscattare una taglia sulle loro teste. In condizione di non potersi fidare di nessuno se non l’uno dell’altra, Bobbi e Hunter creano una complicata alleanza con Dominic Fortune, un avventuriero ladro pieno di risorse ma ancor di più di avversari, il quale accetta di proteggerli finché loro lo aiuteranno con i suoi impegni. Questi due eroi aiuteranno chiunque avrà bisogno, il tutto mentre cercheranno di scoprire chi ha messo in pericolo le loro vite.

CAST: Adrianne Palicki, Nick Blood, Delroy Lindo.
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.

Offline JhonSavor

« Risposta #24 il: 24 Marzo 2016, 18:00:00 »
  • Ecco il logo ufficiale dello show

Metto sotto Spoiler per chi non ha visto l'ultima puntata di AoS
    Spoiler  :
    Per me han voluto fare questa serie per non bruciarsi i personaggi di Bobbi e Hunter. Dovevano fare spazio ai futuri membri dei Secret Warriors che saranno i personaggi da sviluppare principalmente (soprattutto perché gli altri hanno avuto di fatto tre stagioni per essere caratterizzati) e loro erano quelli non storici o che non ricoprivano un ruolo di rilevi nell'organizzazione da poter essere allontanati ma abbastanza importanti da ricevere uno show loro che permetterà anche di affrontare/introdurre altre questioni
    Per me comunque sarà più una serie da due stagioni giusto per raccontare la trama e aggiungere aspetti che poi potranno essere ripresi.
    Nella quinta stagione di AoS ritorneranno.

Offline Skas

• X-Men
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Stormtrooper
    « Risposta #25 il: 13 Maggio 2016, 08:20:48 »
  • La serie è stata cancellata

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *