News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Marvel’s Most Wanted

Aperto da Azrael, 21 Agosto 2015, 08:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

La ABC ordina il pilot di Marvel's Most Wanted!



È ufficiale: la ABC ha ordinato il pilot di una serie che verrà intitolata Marvel's Most Wanted e sarà incentrata su Bobbi Morse aka Mockingbird (ovvero Adrianne Palicki in Agents of S.H.I.E.L.D.) e Lance Hunter (Nick Blood).

Prodotto da Jeff Bell e Paul Zbyszewski, produttori di S.H.I.E.L.D., il pilot verrà scritto da loro due. Nel caso la ABC ordini la serie, saranno produttori esecutivi assieme a Jeph Loeb.

Marvel's Most Wanted arriva quando Agents of S.H.I.E.L.D. è pronta a iniziare la sua terza stagione, e Agent Carter è pronta a iniziare la seconda. La ABC sta sviluppando con Marvel TV anche un'altra serie, con John Ridley (Oscar per 12 Anni Schiavo) collegato come sceneggiatore.

Fonte: Variety


Si ringrazia BadTv
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Niente alla fine vanno avanti con questo progetto di cui nessuno ne sente il bisogno (giusto?) :nono:
Io lo guarderei proprio per la Palicki :wub:
E perchè ho visto tutto L'MCU :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

A me interessa, la seguirei con molto piacere :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

giov


io spero di vedere Moon Knight in televisione,manca solo lui dei big per la Marvel (e Namor,ma di quest'ultimo frega niente sinceramente)

Luke-Logan

Penso che molti di noi la guarderanno solo per la Palicki. :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clara Oswald

Io, oltre a non sentire il bisogno della serie, non riesco a prendere sul serio la Palicki perchè ogni volta che la vedo penso a "Lei, Diana, ci rimane malissimo:asd:

giov

è un bel vedere certo,ma quanto è pessima nella recitazione?

Slask

In effetti come attrice non è granchè.
Ma poi si sentiva veramente il bisogno di una serie tutta incentrata su 'sti due? Tra un po' la Marvel farà serie pure su Zio Ben (mi aspetto una sit-com stile Casa Vianello) o su un impiegato random dello Shield..

JhonSavor

Ma allora se proprio vogliamo trovarci una motivazione, è perchè fanno molto dinamico due con componente love-story e sono molto più agili senza doversi tirare dietro tutto il baraccone di AoS.
Infine è un modo per esplorare l'UMC. Chissà quanti personaggi ci ficcheranno dentro. Magari avevano un intero cesto di personaggi e hanno deciso che alcuni debutteranno qui e altri su AoS.

Sono curioso piuttosto per il terzo progetto segreto. :ahsisi:

Det. Bullock

#11
Citazione di: JhonSavor il 24 Agosto 2015, 17:52:10
Ma allora se proprio vogliamo trovarci una motivazione, è perchè fanno molto dinamico due con componente love-story e sono molto più agili senza doversi tirare dietro tutto il baraccone di AoS.
Infine è un modo per esplorare l'UMC. Chissà quanti personaggi ci ficcheranno dentro. Magari avevano un intero cesto di personaggi e hanno deciso che alcuni debutteranno qui e altri su AoS.

Sono curioso piuttosto per il terzo progetto segreto. :ahsisi:

La verità è che la ABC sta perdendo Castle (già Stana Katic si sta scocciando del ruolo) e vogliono un'altra serie pseudo-poliziesca carica di UST per sostituirla in tutta fretta, peccato che né Palicki né il tizio gallese abbiano un decimo del carisma di Fillion e Katic.

EDIT

O era la CBS a farla?
Questi network americani mi confondono sempre. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Diavolo Oscuro

ridicola una serie su sti due

alla marvel pensassero a muoversi ocn le serie netflix!!!

dottor-chi

Oddio... ma quindi Hunter é il cognome? :look:

Luke-Logan

Citazione di: Det. Bullock il 25 Agosto 2015, 02:16:17
Citazione di: JhonSavor il 24 Agosto 2015, 17:52:10
Ma allora se proprio vogliamo trovarci una motivazione, è perchè fanno molto dinamico due con componente love-story e sono molto più agili senza doversi tirare dietro tutto il baraccone di AoS.
Infine è un modo per esplorare l'UMC. Chissà quanti personaggi ci ficcheranno dentro. Magari avevano un intero cesto di personaggi e hanno deciso che alcuni debutteranno qui e altri su AoS.

Sono curioso piuttosto per il terzo progetto segreto. :ahsisi:

La verità è che la ABC sta perdendo Castle (già Stana Katic si sta scocciando del ruolo) e vogliono un'altra serie pseudo-poliziesca carica di UST per sostituirla in tutta fretta, peccato che né Palicki né il tizio gallese abbiano un decimo del carisma di Fillion e Katic.

EDIT

O era la CBS a farla?
Questi network americani mi confondono sempre. :lolle:
Castle è della ABC.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.