News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Luke Cage

Aperto da Azrael, 21 Agosto 2015, 19:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Acci acci denti dopo aver scritto che mi divertiva, tutta la serie mi è crollata. L'episodio 8 è a dir poco imbarazzante, ma penso di aver capito quale sia il problema: è Stokes. Mariah. Stokes.


Se nella prima stagione era piuttosto marginale, ora lei e il suo indotto (la figlia, Shade, Comanche), sono talmente invadenti e talmente poco interessanti che fanno affondare tutto l'impianto. Per dire, il padre di Luke è insopportabile, ma almeno il conflitto con il figlio è interessante. Mariah è insopportabile, sovra esposta e decisamente non interessante.


Quindi mi chiedo: possibile che dopo la prima serie nessuno e dico nessuno all'interno della produzione abbia capito che la cosa interessante era Cornell?

Ikki di Phoenix

Vista la stagione 1... Parte lentissimo, ero quasi lì lì per mollarlo, poi tutto sommato comincia a ingranare e non mi è dispiaciuto vederla.
Particolare, interpreta bene le atmosfere e i sentimenti di Harlem, almeno credo, bisognerebbe sentire uno che ci abita per capirlo  :lol:
Però di sicuro si sono sforzati di fare di Luke Cage un "eroe nero", così come voleva essere nel fumetto.
E' vero che la recitazione media è abbastanza bassa... Però vabbè, è pur sempre una serie tv. Pensavo peggio, ecco. Ora sotto con Defenders! :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

#333
Eh la Madonna, mi pareva stesse andando bene. :blink:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Non credo proprio.
Della seconsa stagione ho visto solo le prime due puntate :sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

A questo punto vedo molto probabile una nuova serie in stile "Heroes for Hire"

Il Paladino del Buonsenso

Io ero molto entusiasta per la prima, ma questa seconda è stata uno strazio. A questo punto o chiudono in bellezza con quel nuovo inizio di cui ha parlato l'attore di Iron Fist, oppure il progetto Marvel-Netflix può pure chiudersi come quel mezzo flop che è stato...

toky91

L'importante è non chiudere Daredevil e Punisher.
Il resto possono farci anche solo crossover visto che da soli non reggono

No Use For A Name

 :quoto:
Volevo dirlo io, le uniche due ad interessarmi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Me lo aspettavo...vediamo come procederanno ora  :ahsisi:

Dean Winchester

Non mi stupisce, proprio come JJ 2, Cage 2 l'ho abbandonata al terzo episodio mi pare, proprio noiosa. Un peccato però, Cage 1 mi era piaciuto.

Dean Winchester

Citazione di: toky91 il 20 Ottobre 2018, 10:57:29
L'importante è non chiudere Daredevil e Punisher.
Il resto possono farci anche solo crossover visto che da soli non reggono

Si alla fine queste due sono davvero le serie importanti (e fatte bene).

Gianni_90

Ma era logico che le chiudevano,e probabilmente chiuderanno anche jessica jones,sono serie molto noiose,e il loro successo era dovuto al fatto che erano collegate al mondo di daredevi,pero dopo due stagioni hanno visto uno scarso interesse e hanno tolto tutto da mezzo,meglio concentrarsi su daredevil che sugli altri due,non penso che hanno sbagliato,anche defenders,quel poco di successo che ha avuto è stato grazie a daredevil,quindi tanto vale non mettere proprio in mezzo gli altri due,ormai si conoscono,se vogliono fare qualche puntata crossover ce li piazzano in daredevil direttamente.

Edge85



Citazione di: Gianni_90 il 21 Ottobre 2018, 01:22:48
Ma era logico che le chiudevano,e probabilmente chiuderanno anche jessica jones,sono serie molto noiose,e il loro successo era dovuto al fatto che erano collegate al mondo di daredevi,pero dopo due stagioni hanno visto uno scarso interesse e hanno tolto tutto da mezzo,meglio concentrarsi su daredevil che sugli altri due,non penso che hanno sbagliato,anche defenders,quel poco di successo che ha avuto è stato grazie a daredevil,quindi tanto vale non mettere proprio in mezzo gli altri due,ormai si conoscono,se vogliono fare qualche puntata crossover ce li piazzano in daredevil direttamente.

Per i Defender non si può neanche parlare di "quel poco di successo" dato che è stata la serie Marvel meno vista.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Mancino

Vista la seconda stagione, mi esprimo con questo sentimentoi : NOIA  :sisi: .